• - -

[m39] siamo alla frutta [hs style w39]

LI VUOI QUEI KIWI?

  • SI

    Voti: 15 62,5%
  • NO

    Voti: 9 37,5%

  • Votanti totali
    24

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Megacacoz se non sbaglio parla del k54 , vorrei vedere le stats di quel k nell'ultima settimana , forse meglio non postarle, altrimenti il morale scende ahaahhahaahha
 

O Professore

Granduca
Numero di reazioni
469
Bhe diciamo che l' unica cosa bella se non nabbissima e' vedere tutti quei morti fatti da full su villi non coperti da chiesa, pur non essendo una bella Hof e sopratutto non postata correttamente :) non posso dare un voto corretto
 
Ultima modifica:

Matt Corec

Borghese
Numero di reazioni
188
Che pena. Le vostre derisioni di massa assomigliano molto agli atteggiamenti dei poveri disadattati, che quando si trovano in gruppo si sentono dei bulli, quasi in dovere di ridere per darsi vicendevolmente forza e perché in caso contrario sarebbero giudicati male dalla loro comunità.

Sono stato io a spingere Desa a pubblicare questa hof. Il senso non deve essere "quanto è pro' Desa", ma "Quanto nabbo è vendo frutta".
Voi flamate con discorsi rassomiglianti piu' a rosicate che a ragionamenti. Lui vi risponde argomentando con dati di fatto, supportati da report.
E siete ancora qui a vomitare sentenze... :D
 
Numero di reazioni
5.161
Il senso sembra "Guardate, so prendere anche villi di player attivi!".

La cosa insulta, come già detto, è estrapolare 4 report da un'op che comprendeva un centinaio di full off in arrivo su un player in mezzo al rosso.
 

DeletedUser47693

Ospite
Che pena. Le vostre derisioni di massa assomigliano molto agli atteggiamenti dei poveri disadattati, che quando si trovano in gruppo si sentono dei bulli, quasi in dovere di ridere per darsi vicendevolmente forza e perché in caso contrario sarebbero giudicati male dalla loro comunità.

Sono stato io a spingere Desa a pubblicare questa hof. Il senso non deve essere "quanto è pro' Desa", ma "Quanto nabbo è vendo frutta".
Voi flamate con discorsi rassomiglianti piu' a rosicate che a ragionamenti. Lui vi risponde argomentando con dati di fatto, supportati da report.
E siete ancora qui a vomitare sentenze... :D

Ma se ho appena detto che mi ha battuto in tutto :'(
 

DeletedUser47367

Ospite
Mi sono demoralizzato.

Guardando le stats di guerra contro le pecore sono primo con 28 villi conquistati e 0 persi, però guardando le stats di desparecidos, ha preso più pecore lui che io :'(

non ho mai scritto in questo forum e mai avrei pensato di farlo, peró quando leggo queste cose mi scende di brutto

durocell non mi sembra il caso di vantarsi di aver preso 28 villi ai compagni che da un giorno all'altro hai tradito lasciandoli nella merda e tra l'altro conoscendo tutto di loro

potrebbe farlo chiunque, cosa pensi che se io un domani uscissi di tribù non sarei in grado di fare lo stesso?

piuttosto pensate a giocare che vedo troppa gente che parla sia da una parte che dall'altra, player che rispettavo molto in hs con questo flame mi hanno un po deluso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47693

Ospite
Matricolato, tocca a noi pubblicare i vostri successi???
EgocentricDurocell, mi riferivo ai vostri top, mica cagavo te :D

Fai bene a non cagare i nabbi ^^
Non so manco chi sei (e non mi interessa saperlo) ma devi essere un tipo davvero forte D:

Per quanto riguarda Arren, è un mese che sono uscito, ma i villi continuate a perderli.

Se vi sentite compiaciuti usando ancora queste scuse prego, continuate pure, io torno a macinare :*

Oggi mi sono piazzato vicino vicino a te prendendo il Villo di god, così riesco a vedere meglio quanti barbarelli prendi al giorno ^^
Crescili bene eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47367

Ospite
guarda piuttosto che lasciarli a te me me li faccio prendere tutti da bukowski e re kratos

per i barbari non ci vedo nulla di male se li prendo, li prendono tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Postare solo i report che fanno figo non rendono questa una hof.

Che poi il report dove vengono piallate quasi 40k di truppe non è male eh ma andrebbe vista tutta l'op, visto che a quanto pare era sotto op e non è un attacco isolato.

Più che una hof sembra un leggero tentativo di flame che vi è stato girato immediatamente contro.


Voto attacco: SV
Voto difesa: 3
non ho mai giocato w con chiesa e mai lo farò, ma non credo serva il miglior player per capire che quel bunker andava smantellato dopo aver perso la chiesa visto che c'era la ninjata
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

DeletedUser48272

Ospite
Se il player era sotto 100 full non di certo è opera mia, il dato sta che poteva sbunkerarlo direttamente quel villo senza perdere così tante full, sapendo che fosse senza chiesa. E senza shopparsi le mura inutilmente. Addirittura avete inventato che io parlo dell'andamento generale del continente. Le pecore come la pensate voi, sono mezze morte. Ma visto che molti di voi le sottovalutano troppo, fa sempre piacere vedere quante full ci schiantate oppure anche qualche villo perso, soprattutto da chi è in top2 e lo rinfaccio pubblicamente, niente di male.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Le pecore come la pensate voi, sono mezze morte..
per questo sei in delix adesso :eek:
per dimostrarci che le pecore vivono :cool:....non di certo per pararti ,
tu non cambieresti mai tribu per tua convenienza :rolleyes: lol
 
Ultima modifica:

DeletedUser48272

Ospite
Per quanto riguarda i report ne ho pubblicati pochi perché non sono tanto capace qui sul forummone.. l'andamento dell'op l'ha scritta già dago, e potrei pubblicare anche tante altri report di piallate...
 
Numero di reazioni
5.161
Senza che faccio varie repliche, il multi posting consentito ancora non lo digerisco.

@Kemal: se non postiamo un motivo c'è.
@Arren: veramente, è passato un mese, cambiate ogni tanto
@Dadone: "se il player era sotto 100 full non di certo è opera mia" --> Quindi? Il senso di queste parole qual è?

Oltretutto, se invece di parlare a vanvera la gente guardasse i report... Ho già scritto in pvt che la difesa poteva essere gestita meglio, ma qualche errore sotto op capita, in questo caso il non aver rimandato indietro un bunker, ma il tempo tra gli attacchi non era tantissimo e magari il difensore stava facendo altro?
Oltretutto, spiegatemi come shoppate la chiesa su un villo fullato. (Se la prima chiesa è già altrove)

Se volete flammare fatelo, ma sappiatelo fare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser47367

Ospite
@Arren: veramente, è passato un mese, cambiate ogni tanto

matri io non voglio giustificare il fatto che perdiamo villi ogni giorno per mano sua e tanto meno voglio tornare su questa storia del cambio tribù, mi da solo fastidio il fatto che si vanti di questo, quando chiunque nella sua situazione e nella sua posizione ci avrebbe mangiato
 
In cima