• - -

[m39] siamo alla frutta [hs style w39]

LI VUOI QUEI KIWI?

  • SI

    Voti: 15 62,5%
  • NO

    Voti: 9 37,5%

  • Votanti totali
    24

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
rimandato indietro un bunker, ma il tempo tra gli attacchi non era tantissimo e magari il difensore stava facendo altro?
.
in tutta onesta l'errore nn è stato neanche rimandare indietro il bunker , ma un piccolo espediente a cui non ha pensato ,
cio è farsi chiese alernative su tutti i villi dove aveva spazio ,
in modo che perdendone una se ne trovava altre a copertura
ma queste sono cose che sa , chi ha fatto gia mondi con chiesa ... nel suo caso potrebbe essere un inesperienza ...
oppure che non aveva posti fattoria sufficenti per fare altre chiese ,
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Se il player era sotto 100 full non di certo è opera mia, il dato sta che poteva sbunkerarlo direttamente quel villo senza perdere così tante full, sapendo che fosse senza chiesa. E senza shopparsi le mura inutilmente. Addirittura avete inventato che io parlo dell'andamento generale del continente. Le pecore come la pensate voi, sono mezze morte. Ma visto che molti di voi le sottovalutano troppo, fa sempre piacere vedere quante full ci schiantate oppure anche qualche villo perso, soprattutto da chi è in top2 e lo rinfaccio pubblicamente, niente di male.

Hai ragione , togliere 2 villi al top 2 e' sempre una bella soddisfazione, ma da qui a dire che sei stato bravo o nabbo lui quando aveva 70/80 full contro e devi flettare, ninjare e quant'altro mi sembra esagerato, hai fatto solamente il compitino di accodarti , cmq con 550k di morti in difesa hai preso soltanto 2 villi io questo topic non lo avrei mai aperto e non sarei uscito dalla cuccia . Hai preso 2 villi ad un player sotto attacco e senza chiesa che dirti, potevi almeno provare a recuperare quelli persi da sevenpimp
 

DeletedUser40395

Ospite
Comunque questo non è un topic normale ma una hof che tra l'altro non rispetta i canoni imposti e soprattutto è vietato spammare e flammare.

Chiedo venga chiuso.
 
Numero di reazioni
5.161
matri io non voglio giustificare il fatto che perdiamo villi ogni giorno per mano sua e tanto meno voglio tornare su questa storia del cambio tribù, mi da solo fastidio il fatto che si vanti di questo, quando chiunque nella sua situazione e nella sua posizione ci avrebbe mangiato

Pensa a Dadone che apre un post per vantarsi di due villi conquistati. o_O
 

DeletedUser47693

Ospite
matri io non voglio giustificare il fatto che perdiamo villi ogni giorno per mano sua e tanto meno voglio tornare su questa storia del cambio tribù, mi da solo fastidio il fatto che si vanti di questo, quando chiunque nella sua situazione e nella sua posizione ci avrebbe mangiato

Accarezzatelo per favore.
Proprio sta mattina ho preso un Villo in mezzo alla macchia che ti sei creato coi barbarelli e gli assorbimenti, a 35 minuti dai tuoi villi e lontano dai miei.

MANCO UNA SPIATA HO RICEVUTO.

Siete delle salme, se parlo su questo forum è perché in game mi date noia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47367

Ospite
Accarezzatelo per favore.
Proprio sta mattina ho preso un Villo in mezzo alla macchia che ti sei creato coi barbarelli e gli assorbimenti, a 35 minuti dai tuoi villi e lontano dai miei.

MANCO UNA SPIATA HO RICEVUTO.

Siete delle salme, se parlo su questo forum è perché in game mi date noia

evidentemente non avevo off per provare a riprenderlo, comunque tranquillo non ho bisogno della tua pietà vivo lo stesso
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Si purtroppo :(
 

DeletedUser43163

Ospite
Ma scusate.. in W con chiesa chi non ha mai beccato un bunker senza chiesa? Son cavolate che capitano, nel 19 quando partivano 3/4000 full ne vedevi di peggio. Ok, carine le piallate ecc ma bona, finisce li senza bisogno di pavoneggiarsi perché davvero non si é nella posizione di farlo, per un motivo o per l'altro.
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Mi sono demoralizzato.

Guardando le stats di guerra contro le pecore sono primo con 28 villi conquistati e 0 persi, però guardando le stats di desparecidos, ha preso più pecore lui che io :'(


giustamente.... curioso che tu abbia calcolato nella statistica di guerra anche i villi presi ai vapers quando eri ancora pecora hahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
Hai vinto ahahahahahahahah

Se aspettare che i tuoi compagni facciano op sul nemico e tradirli in un primo momento non partendo ,
in un secondo momento comunicando i comandi al nemico e facendoli schiantare ,
poi alle 10 del mattino (essendo stati la notte svegli a lanciare alle 10 non era sveglio quasi nessuno) passare al nemico e infine attaccare i villi vuoti dei tuoi ex compagni sia cosa di cui vantarsi in forummone non lo so...
Ma io quando leggo un povero nabbazzo infame che si viene a vantare di essere primo avendo conquistato i villi in questo modo eviterei di dire che ad essere ridicoli sono i report ed eviterei pure di dire "hai vinto"...
Al massimo ha vinto il tapiro
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
poi alle 10 del mattino (essendo stati la notte svegli a lanciare alle 10 non era sveglio quasi nessuno)
bhe che dire....se mi attaccano la notte mi sembra ovvio che lo riattacco la mattina quando dorme.
Non ci trovo niente di strano.
Al massimo non dormire
 

DeletedUser47693

Ospite
Ancora co ste storie? Sembra che vi ho preso i villi in mezzagiornata lol

Pensa a giocare il 40 e finiscila col rosik :*
 

ctese

Baronetto
Numero di reazioni
222
bhe che dire....se mi attaccano la notte mi sembra ovvio che lo riattacco la mattina quando dorme.
Non ci trovo niente di strano.
Al massimo non dormire

Se mai dovessi tradire quantomeno vedrei di giocarmela a viso aperto...
Sopratutto se grazie a me tutte le loro off sono andate...


Cmq nessun rosik caro durocell , ma non ti innalzare a top player che da quando giochi a tribals questo è il miglior risultato che tu abbia mai raggiunto (e per raggiungerlo hai dovuto tradire).
 

DeletedUser47693

Ospite
Sei tu che hai menzionato questo termine "top player", io non l' ho mai fatto e mai lo farò.

Questo è il secondo world che gioco seriamente dopo il 35 in cui ho delettato dopo essere riuscito a non perdere neanche un villo sotto un op dei mostruosi napalm con successivi complimenti da parte di poveroh (20 villi sotto op, 2k attacchi, 300 full, 80 nobili senza contare le ripartenze che sono durate tutto il giorno).


Io gioco e basta, poi se per essere considerato un BUON player bisogna avere il curriculum allora aspetta che vado a registrarmi all' Adecco.
In più non dimentichiamo che ho un grandissimo sharer come giustizier, anche lui con me nel 35.

Secondo il mio punto di vista mi (ci) hai potuto fare solo un gran complimento, visto che non ho esperienza come molti altri grandissimi player presenti in questo world, ma comunque sono arrivato a questo punto.

Dopo sto papiro, scompaio, se vuoi continuare scrivimi in pvt (magari non come l' ultima volta in cui mi minacciasti come un bimbo all' asilo)

Ps Quando sono uscito dalle pecore ero 13esimo in classifica, non molto lontano da dove sono ora.

Peace and love rosikman
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44490

Ospite
sei altamente ridicolo ti vanti di aver preso villi ad ex compagni, io al tuo posto me ne starei zitto visto che quando eri in pecore non eri capace di prendere un villo ad hs ....ora guarda caso ti sono venute tutte ste capacità idem per lorech e tutte le pecore che si vantono ed ora sono in hs
 
In cima