• - -

[m39] siamo alla frutta [hs style w39]

LI VUOI QUEI KIWI?

  • SI

    Voti: 15 62,5%
  • NO

    Voti: 9 37,5%

  • Votanti totali
    24

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sei altamente ridicolo ti vanti di aver preso
c'è chi è top server( w28 )riciclando i suoi compagni dopo che li ha venduti ...
e cosi rimanere top senza essere attaccato ...
ma da che pulpiti LoL
si durocel è un dilettante deve imparare dai veri prof ancora ....
 
Ultima modifica:

DeletedUser47693

Ospite
sei altamente ridicolo ti vanti di aver preso villi ad ex compagni, io al tuo posto me ne starei zitto visto che quando eri in pecore non eri capace di prendere un villo ad hs ....ora guarda caso ti sono venute tutte ste capacità idem per lorech e tutte le pecore che si vantono ed ora sono in hs

Non prendevo ad hs perché stavo sul fronte vapers e ai tempi, nelle statistiche di guerra, ero primo tra le pecore (ma guarda un Po)

Mi fa male leggere certe cose da chi leccava il didietro in gruppo whatsapp D:

Se la gente fa le chiacchiere io rispondo coi fatti ;)

E sono due, chi sarà il terzo da smerdare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
sei altamente ridicolo ti vanti di aver preso villi ad ex compagni, io al tuo posto me ne starei zitto visto che quando eri in pecore non eri capace di prendere un villo ad hs ....ora guarda caso ti sono venute tutte ste capacità idem per lorech e tutte le pecore che si vantono ed ora sono in hs

Veramente oh, l'unico che ha fatto notevoli progressi e guadagni dal cambio di fazione è Dadone, guarda quante Pecore e Delix ha preso dopo essere uscito dagli HS.
 

DeletedUser44490

Ospite
Non prendevo ad hs perché stavo sul fronte vapers e ai tempi, nelle statistiche di guerra, ero primo tra le pecore (ma guarda un Po)

Mi fa male leggere certe cose da chi leccava il didietro in gruppo whatsapp D:

Se la gente fa le chiacchiere io rispondo coi fatti ;)

E sono due, chi sarà il terzo da smerdare?


io leccavo il di dietro di chi scusa??? se non sai con chi parli non commentare fai più bella figura

X crazy io non ho venduto proprio nessuno ... su via horse non e che son tutti come te ..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io leccavo il di dietro di chi scusa??? se non sai con chi parli non commentare fai più bella figura

X crazy io non ho venduto proprio nessuno ... su via horse non e che son tutti come te ..
e si quando siete voi a tirarle non puzzano lol
infatti nn so come tutti come me ..io le pulci le schiaccio neanche c'è le faccio arrivare
e tu ne dovresti sapere qualcosa ,
 
Ultima modifica:

DeletedUser44490

Ospite
umh guarda caso in w 34 avete piagnucolato x farvi restare con i villi mesi e mesi

e poi non gioco questo w... e credo sia palese la cosa....

horse te nn sei capace di schiacciare neanche le formiche a casa tua....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
umh guarda caso in w 34 avete piagnucolato x farvi restare con i villi mesi e mesi

.
ma scusa tu in w34 non sei stato bordomappato ...ed hai piagnucolato presso i delix ?
giusto per capire se esistono due storie
perche che a te ti avessi cacciato per poi ararti a sangue ..penso che sia una storia nota !
 

DeletedUser44490

Ospite
ma scusa tu in w34 non sei stato bordomappato ...ed hai piagnucolato presso i delix ?
giusto per capire se esistono due storie
perche che a te ti avessi cacciato per poi ararti a sangue ..penso che sia una storia nota !


azz in w 34 non hai bordomappato proprio nessuno .... a me non risulta

e non ho piagnucolato a nessuno... almeno credo ..
piagnucolare e quello che hai fatto te a fine w per non essere bordomappato hahahahahahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
azz in w 34 non hai bordomappato proprio nessuno .... a me non risulta
si purtroppo nn ti abbiamo bordomappato hai scroccato 1 villino ad i delix ..LoL
sottigliezze vero ..di xxxx villi che avevi solo il villo che hai scroccato ad i delix ti era rimasto
noooooooooooooooooooooo
non sei stato miseramente bordomappato ...LOL
sopratutto
tu propio dovresti baciare dove è piu sporco che ti abbiamo dato il privilegio di essere arato ,....
ultimamente funziona che a quelli come te , aprono il sitt e gli mandano le truppe in culonia ...
sopratutto xche dago è sceso a compassione ( altra nn saprei definirla )
averti lasciato in delix e non averti cacciato a calci , dopo che ha scoperto
a fine server quanto nabbo tu sia in realta ,
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
si purtroppo nn ti abbiamo bordomappato hai scroccato 1 villino ad i delix ..LoL
sottigliezze vero ..di xxxx villi che avevi solo il villo che hai scroccato ad i delix ti era rimasto
noooooooooooooooooooooo
non sei stato miseramente bordomappato ...LOL
sopratutto
tu propio dovresti baciare dove è piu sporco che ti abbiamo dato il privilegio di essere arato ,....
ultimamente funziona che a quelli come te , aprono il sitt e gli mandano le truppe in culonia ...
sopratutto xche dago è sceso a compassione ( altra nn saprei definirla )
averti lasciato in delix e non averti cacciato a calci , dopo che ha scoperto
a fine server quanto nabbo tu sia in realta ,
ma falla finita, ora rasenti il ridicolo
compassione..arato, cacciato a calci...falla finita che sei rimasto solo a crederci, dici sempre e solo le stesse cose a tutti. ogni tanto dai luce alla stanza, apri la finestra e guarda fuori.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma falla finita, ora rasenti il ridicolo
compassione..arato, cacciato a calci...falla finita che sei rimasto solo a crederci, dici sempre e solo le stesse cose a tutti. ogni tanto dai luce alla stanza, apri la finestra e guarda fuori.
per dire i commenti li tira qualcuno che non h giocato il mondo in questione e li tira a caso ,
lol ...:cool:
mo fai le morali di storie di cui non sai un ficosecco :eek:
giusto per il gusto di controbattere , anche tirando una vaccata a caso lol
ma va la e non rosicare dietro ogni mio commento, rasenti il ridicolo ,
o meglio sei imbarazzante ..
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
per dire i commenti li tira qualcuno che non h giocato il mondo in questione e li tira a caso ,
lol ...:cool:
mo fai le morali di storie di cui non sai un ficosecco :eek:
giusto per il gusto di controbattere , anche tirando una vaccata a caso lol
ma va la e non rosicare dietro ogni mio commento, rasenti il ridicolo ,
o meglio sei imbarazzante ..
rosicare dietro ogni tuo commento ? nn sapevo che si rosicasse pure per un commento , ora lo so..evidentemente tu ci sei già passato.
Per commentare, egregio crazy, nn c'è bisogno di aver preso parte ad un w. Si può commentare anche per le cose dette e o come vengono dette.E' quello che sto facendo.
Imbarazzante ? Per chi ? spiega. Contento tu. io al tuo posto mi sentirei si in imbarazzo. Te ne ho dette di cotte e di crude e nn hai mai potuto smentire
i commenti nn li tiro mai a caso.... ho commentato non cose che nn so MA su come le cose le dici. NN C'è BISOGNO DI SAPERLE LE COSE, BASTA LEGGERE COME SCRIVI
Ma te ne accorgi che ti nascondi sempre dietro a paroloni come " preso a calci in culo...arato,nabbo, devi ringraziare" ecc ecc e che lo fai con tutti quelli che ti rispondono. Non sono cose a caso queste, sono parole tue.




te lo ridico, dai luce alla stanza, ogni tanto apri la finestra e cerca un w dove giocare. Nel prossimo w41 nn dovrebbero esserci grossi player, li potrai giocare tranquillo con il tuo nick
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Neanche qui vedo chissà che player comunque
si, la penso come te,infatti, secondo me, poteva giocare pure qui, con il suo nick naturalmente anzichè sharare.... evidentemente nn la pensa come te.
 
Ultima modifica:

DeletedUser48345

Ospite
Crazy Horse le ha prese dagli allert e dai delix in 2 w diversi.. cercatelo di capire, a volte la gente o vince o scompare piangendo..un pô come gli italioti che sfottono la juve e poi pero se vince la champions piangono eh gia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy Horse le ha prese dagli allert e dai delix in 2 w diversi.. cercatelo di capire, a volte la gente o vince o scompare piangendo..un pô come gli italioti che sfottono la juve e poi pero se vince la champions piangono eh gia.
si vede che avete parecchie argomentazioni su questo topic ..che fra l'altro avete aperto voi,
in un non so quale vano tentativo di spacconarsi ..
al dire il vero caro ..non so chi tu sei , io i server li vinco e li perdo ..perche nel gioco nn c'è solo vincere
anche se ti puntualizerei che il server che allert ha disputato contro di me ..W20
è storia nota che allert abbia perso ...mo cambi gli esiti dei mondi ?
tornando all'esempio della juventus..
a forza di stare in serie B retrocessi per le porcate ..oggi vi sentite qualcuno !
 
Ultima modifica:

DeletedUser48345

Ospite
sarai interista o milanista, si vede lontano un miglio.. anche tu non conosci la vera storia, la juve è retrocessa per le malefatte di Moggi, ma c è una bella differenza tra Una persona e una società tanto che la juve è stata assolta.. il vero scandalo di calciopoli fu che diedero lo scudo all' inter proprio a lei.. pero forse questo è un ragionamento troppo complicato per uno crazy come te xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
sarai interista o milanista, si vede lontano un miglio.. anche tu non conosci la vera storia, la juve è retrocessa per le malefatte di Moggi, ma c è una bella differenza tra Una persona e una società tanto che la juve è stata assolta.. il vero scandalo di calciopoli fu che diedero lo scudo all' inter proprio a lei.. pero forse questo è un ragionamento troppo complicato per uno crazy come te xD
e poi sarei io quello fissato ...
spiegami il nesso di tutto cio con questo topic ...
voglio fare uno sforzo e provare a capirti ..perche sul serio il nesso fra questo topic e moggi ...nn lo trovo ,
a dirla tutta si vede che sei tu juventino ...
cio è bacato ...anche in una discussione che parlerebbe di gnocca ..te ne usciresti con moggi e la juventus
 
Ultima modifica:
In cima