• - -

[m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

DeletedUser34553

Ospite
No no, non bloco nesuno. Ma ho capito che a te piace comunicare nelle rep non firmate :)
 

DeletedUser44528

Ospite
ragazzi ma non si riesce mai a fare un topic senza rosik è impossibile?

e basta neanche gli interisti dopo il 6-0 dell'11 maggio sono così...

commentate senza fare i fenomeni..

se ma ...io ero io fossi se c'ero io... bla bla
 
Numero di reazioni
1.554
Sittavo Zanfo.
Non ho visto partire. Nel dubbio ho taggato nobile e fatto ninjare.
Non capisco tutta questa cosa onestamente.

Tu se non sei on 10 ore e hai boh 5 treni in arrivo che potrebbero davvero essere nobili, dopo che ti fai i tuoi conti e hai 300 attacchi in arrivo, full random qua e là, io credo che sia opportuno ninjare, nel dubbio.

Poi oh, questo forum è sempre popolato da fenomeni, vedi qualcuno più sopra che commenta, che nemmeno ho la forza e la voglia di flammare perchè si commenta da se.
Gente che appena ha visto attacchi ha deletato in altri world, dando colpe a sharer e varie menate.

Quando si vince e va tutto bene e nessuno rompe, tutti bravi.
Non appena ci sono le spadine a destra, ve more sempre la mamma e dovete andare a comprare il vestito per il funerale bla bla.

Ridicoli.

Erke lo so che è normale, parli con Gela, non con Zanfo LOL
Era una patetica imitazione di Zanfo che si esalta per stupidaggini di ordinaria amministrazione. Prova a spiegare tu al tuo compagno quanto sia facile ninjare Q.Q Magari ci riesci, io ci ho provato, ma zero risultati purtroppo.
 

DeletedUser585

Ospite
Gela. Ora ti dirò una cosa che ti sconvolgerà forse.
Io capisco che vi piace provocare Zanfo e che lui si lasci provocare meglio dei miei tempi d'oro di qualche anno fa, però ti posso garantire che in tanti anni che ho giocato qui Zanfo, è uno dei migliori a ninjare e\o falangiare.
E lo sai bene che non mi impressionano cose tipo "ninjate in 200 ms o simili". Anche perchè io e te insieme ne abbiamo fatte di ninjate nel 20 e sai bene cosa sono capace e cosa mi impressiona o meno.
Ho visto con i miei occhi, non una che dici sai, è fortuna. Ma più e più volte di cosa è capace e t'assicuro che è un signor player.
Cade in provocazioni ma vabbè. Ci lavorerò :D

Per Mary:
E quindi? Che me frega a me di quello che ha fatto lui nel 30 o 29 o nel 47?
Sta giocando il 31 WTF al momento ed è un player ALLERT, non ha ruoli e nulla se non quello di attenersi a fare quello che viene richiesto. Magari non aveva più la sbatta di nerdare e farsi il mazzo da founder.
Ti posso garantire che fare il Founder non è una cosa da tutti e per tutti, specie quando magari hai meno tempo e devi incastrare tante cose.
Chi pensa di sapere fare il founder e si crede fortissimo nel farlo, non ha capito una fava.
Fare il founder è facile farlo quando hai alleati, spalle coperte, tribù che gira e tante altre cose. Ma farlo sotto pressione costante e tanto altro, è un'altra cosa e te lo dice uno che è founder della top 1 e top 2 nel w31 e sta facendo da collante KARMA-RUF nel 30.

Tu piuttosto, giocherai mai un world e dirai chi sei?
Per giocare intendo, più di fare la statua e creare il paladino.

Da te e tuoi simili, nessuna lezione di moralismi nè verso di me, nè verso tanti altri che in anni ed anni hanno comunque giocato mettendosi alla prova.

Tu l'unica prova che fai, è quella del costume da peppa pig.
Detto ciò direi che è il caso di tornare in tema e parlare di questo Leggendario HOF.

A proposito, visto che ci sono. Vorrei segnalarti per avermi fatto venire un bruciore agli occhi per come scrivi tutto minuscolo e corsivo.
Soffri di qualche problema nello scrivere così oppure semplicemente cerchi attenzioni? :eek:
 

DeletedUser45113

Ospite
Voto 8 alla difesa e 5 all'attacco, si poteva e si doveva fare di piu.
Per le mura non c'e' da meravigliarsi, come l'ha fatto lui lo abbiamo fatto o lo faremo noi, ormai fa parte del gioco.

Peccato il contorno che e' sbagliato perche' il w e' abbastanza divertente.
Mary ma apparte flammare gli Allert fai altro nella vita? hai uno scopo quando ti alzi al mattino? Oppure prima flammi allert poi accendi il cervello?

x2nolt.jpg


Ti ci vedo bene dai, sono sicuro che te lo paghera' erke se nn puoi permettertelo.

Peccato per i fake su zanfo, mi ci ero impegnato per mettere quelle ninjate q.q
Erke mi spieghi che ci facevi on alle 5.30 stamattina? Fortuna tu altrimenti toccava farmi licenziare per difendere i raid notturni degli HF:*

Hooly non logghi da prima di dicembre, giochi 10 minuti al giorno bla bla bla ma sei piu informato tu che molti di quelli che giocano in questo w, che strana la vita...
Non hai tempo pero' stai sempre qui sul forummone...
"commentate senza fare i fenomeni.." cit.
"Quando arrivi dimmi che loggo ma posso darti qualche ora di tempo non di più vediamo se sei bravo anche con i fatti e non solo con le parole.." cit.
Non ti e' passato il vizio di fare il megalomane o ti hanno dato di nuovo i domiciliari?

PS: Non venirmi a prendere sotto casa ti prego :*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Erke. Ora anche io ti dirò una cosa che ti sconvolgerà.
Non ho mai pensato che Zanfo non sappia ninjare, ho solo detto che esaltarsi come un invasato per una ninjata a 200ms è patetico.
Soprattutto dato che ti ricordi di quante ne abbiamo fatte insieme in w20, potrai capire che sia per me che per te possa apparire ridicolo vedere un player provare a schernirne un altro per averlo ninjato in 200ms lol. Sono sicuro che tu mi possa capire :p.

PS: vi prego mary ignoratela, appena scopro chi è ve lo dico e la bordomappiamo assieme perché io la sopporto meno di voi.
 
Numero di reazioni
1.554
Come avresti reso migliore questo gioco mary? Così, giusto per sapere, dato che non ho capito.
 

DeletedUser36566

Ospite
io non ho giocato tanti w, ma credo di poter dire che questo w possa considerarsi abbastanza divertente. Ormai tribals è da prendere com'è, mondi di 4 continenti, stessi player a giocare che si creano le tribe all'inizio. Questo ovviamente "ammazza" il gioco perchè porta a grandi disparità in campo, e nel 90% dei casi le guerre iniziali sono scontate. Ma credo che nonostante ciò questo w possa considerarsi divertente. Escluse le solite schifezze da tribals, credo che le tribe stanno guerreggiando, nessuna esclusa, quindi non so proprio di che ci si può lamentare. Per ora secondo me è un bel w
 

DeletedUser35828

Ospite
Le disparità non esistono. Una tribù he vale,anche in minoranza può dare grande spettacolo. Come i TAG del 27. Hanno perso il w è vero. Ma potete chiedere anche a chi ha vinto. Quanto in netta minoranza hanno dato un grande spettacolo. Ma questo è fuori discorso. Basta commenti. Questa è una hof
 

DeletedUser29146

Ospite
Attacco: 6,5
Difesa: 7,5

Tutto bello,ottima presentazione.
Ogni volta mi affascina il fomento con cui scrivi Ignis ;) Avessi combattuto contro mezzo world poi...10 mezze full.
Tutto sommato merito del difensore e demerito dell'attaccante/i.

Mary sei mitica,non sudare troppo quando scrivi sti messaggi sarcastici ricchi di ingegno ahahahaha :cool:
 

DeletedUser45415

Ospite
Voto 10 agli hoh,perché mi fanno sognare e divertire.
non voto i karma perché non si entusiasmono,pertanto non mi trasmettono entusiasmo.
Mary sei mitica,non sudare troppo quando scrivi sti messaggi sarcastici ricchi di ingegno ahahahaha :cool:
Se senti puzza di sudore li da te non sono io...
 

DeletedUser37843

Ospite
Perchè a noi,ci piace giocare a farm ville..
2 Operazioni nel giro di 4 giorni e i Ruf mi cadono cosi..

Side 1:
Tribes: HoH, .HoH.
Side 2:
Tribes: RUF

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1: 205
Side 2: 77
Difference: 128

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 39
Side 2: 6
Difference: 33

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 808,877
Side 2: 284,671
Difference: 524,206

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 253,832
Side 2: 41,252
Difference: 212,580

chart




A...e ancora la giornata non è finita^^
 

DeletedUser36180

Ospite
Così però ci screditi.. Noi ci siamo schiantati anche per voi :(
 

DeletedUser28378

Ospite
Chi pensa di sapere fare il founder e si crede fortissimo nel farlo, non ha capito una fava.
Fare il founder è facile farlo quando hai alleati, spalle coperte, tribù che gira e tante altre cose. Ma farlo sotto pressione costante e tanto altro...

Hai anche considerato la pressione a cui sono sottoposti i tuoi player ?
 

DeletedUser39258

Ospite
Così però ci screditi.. Noi ci siamo schiantati anche per voi :(

Più che altro voleva sottolineare la rapidità dello scioglimento dellìesaltazione dei ruf.
Quando prendevano villaggi agli HoK, sembravano i super ultra iper top, ora sono scomparsi, non considero erke un RUF quindi lui non fa testo.
Come già espresso molte volte in questo forum considero erke un Karma.

Però stiamo andando offtopic quindi:


Anche se sono di parte,

voto difesa 8,5 ninjate eccellenti ma non da leggenda, ci aspettiamo molto di più da te.
Voto attacco 4,5 attaccare per arrivare 6 ore dopo la conquista, mettendo anche full senza arieti stando in piena macchia ha penalizzato molto.

Descrizione 10

Situazione complessiva voto 9
Alcuni hanno detto che non è il primo a conquistare di notte un villo, ma ripeto lo ha fatto in piena macchia, avendo 3 villi semisviluppati e non fullati, di cui 1 off, quindi la presa era scontata, la resistenza per nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima