• - -

[m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

-Ignis*Idro-

Bracciante
Numero di reazioni
32
Salve,
Vorrei narrarvi delle esemplari gesta, vorrei esplicare di un confronto notevole, che vedrebbe un innocente Player HoH, il sottoscritto, dinanzi alla furia funesta dei propri avversari, etichettati all'interno della Tribù Karma: FOCOSO, -Game Over-, Uriel, Sir RiccardoIII e Mad Jack.

Ma prima d'esordire nell'adeguata esposizione, prima ancora d'addentrarci nel reale "Massacro in Attacco", in quanto maggior perdite offensive, è giusto che capiate anche il motivo per cui sono stato capace di suscitare questo richiamo avverso, nemmeno come una leggiadra fanciulla palesata ai loro occhi.

Lasciatevi che vi accarezzi con una melodia, prima della Lettura: Sottofondo Musicale.

___​

>>> Capitolo 1 - Prologo.
Ero lì, al di sotto di quel firmamento oramai scuro ed il sapore del mattino stava già avanzando gradualmente: dovevo velocizzare il tutto, ma non potevo muovermi, esente di cautela. Attento ad ogni minimo particolare, lasciando che l'iride scuro accarezzasse quel principale obbiettivo.
Gli ambasciatori m'avevano già informato delle recenti lotte che il popolo nemico fu costretto ad affrontare: ciò significava che erano ancora impegnati a lenire le ferite, a stringere i denti per raggiungere la sopravvivenza. E lì che si pose occhio proprio: il respiro che doveva essere rimosso prima ancora che l'altro potesse ripristinarlo, egregiamente.

Un paio di respiri, profondi, mentre l'adrenalina scorreva impetuosa nel proprio organismo: esaltato, già, ma con una determinazione che dentro ruggiva e graffiava la gabbia in cui era rinchiusa la propria forza di volontà. Si cercava il Potere, si cercava la Vittoria. E poi? Non vi fu ulteriore tempo per indugiare, in quanto le primordiali luci dell'alba erano oramai prossime a solcare il terreno. Un terreno che da verde smeraldo si sporcò di rosso rubino, il colore del sangue nemico, il quale non si sarebbe mai atteso un attacco così diretto e frontale. Un affronto, una presa di posizione ben netta. Una conquista, semplice e comune, probabilmente innocua; dove era la particolarità? Si era nel campo nemico, oltre il mare che separa i continenti, distante ettari ed ettari ancora dal territorio natio. E lì? Una semplice colonia, predisposta a rubare le risorse nemiche, inoffensiva.

Certo, inoffensiva fino a quel dì, lasciando che il Sole baciasse l'aurea corona, quella del nuovo Conquistatore.​
___​

>>> Capitolo 2 - Richiamo Alle Armi.
Un sorriso, naturale, si formò sulle mie labbra, quando la realtà fu metabolizzata: ce l'avevo realmente fatta? Ma non potevo ancora preoccuparmi di addobbare il nuovo castello e migliorare il Villaggio nelle sue rifiniture. I polmoni che si caricarono d'ossigeno ed il richiamo alle armi fu concesso. Dopotutto era zona nemica e l'offensiva si sarebbe attesa a momenti. Una serie di uomini che agguantarono lance e spade, mobilitandosi con estrema cura, mentre fu consegnata la bandiera da far posizionare affinché il vento potesse accarezzarla, leggermente. La stanchezza però colpì prima che potesse essere trascurata: le voci circolarono velocemente e si seppe che un infiltrato nemico avesse spiato il Villaggio. E lì? Cosa avrei dovuto eseguire, in quel frangente? Semplice affidarsi ad un Fato, casuale e bendato? Assolutamente No.

Lì nacque prontezza di spirito, lì nacque la coscienza del putiferio che si sarebbe scatenato: l'aria che assumeva maggior tensione, mentre il nervosismo rendeva il tutto più complesso. Eppure non mi sarei arreso, non avrei piegato il capo dinanzi al nemico, preferendo combattere con tutte le risorse possibili. Ero cosciente dopotutto che non sarei stato solo, mai. Vi era Lei. La Mia Tribù. E tutti credevano nelle mie potenzialità, nelle mie abilità e questa volta era giunto momento di dimostrarle, fino all'ultima goccia di linfa vitale. Dunque radunai le Truppe lì, pronto ad incassare presto i primi Attacchi avversari, i quali ritardarono a sufficienza, secondo l'umile giudizio proprio. Difatti non giunsero prima del mezzo dì, lasciandomi dunque miglior organizzazione per gestire il destino a cui stavo per affacciarmi.

Un Destino che sembrava amaro, molto amaro: ma ero pronto, con il passo fermo. Non sarei caduto, lo promisi.​
___​

>>> Capitolo 3 - Epilogo?
Non tutte le energie erano oramai ritornate e, molto distanti, esordivano nel muoversi i primi Supporti provenienti dalla dolce dimora. Una lunga fila di uomini, mentre marciavano al massimo della loro velocità per salvaguardare quanto sottratto. Eppure il cannocchiale mi diede modo di visionare altro: Nemici! Eccoli, all'orizzonte, mentre avanzavano lasciando che i propri eserciti si potessero mescolare con maestria. Quello non sarebbe stato un semplice attacco da respingere, ma un assedio reale. Le mura erano elevate ed oramai la prima cerchia di Supporti, quelli rapidi, giunsero al richiamo del dovere, al mio Verbo indiscusso. Un sussurro, quello fu sufficiente per incoraggiare gli animi di quei combattenti. Non erano soli ed io non mi nascosi dietro loro: In prima linea, pronto a combattere, ancora una volta, ancora un giorno, in quella mischia. Vivi o Lascia Vivere.

E cosa potrei aggiungere, dopo quel dì? Non fu semplice Resistenza, ma proprio una dimostrazione del proprio Potere. Molti Attacchi e molti Sconfitti. Tanti corpi nemici che sono caduti dinanzi alla mia furia, tante donne che sono divenute vedove a causa di quello scontro. Uno scontro intenso, talmente tanto che sembrò breve, non più di qualche manciata di secondi. Eppure tutti fecero la stessa fine, nessuno ritornò indietro per informare loro quanto fossi potente. Quella era una Vittoria, quello era il Potere. Stanco, sicuramente, ma la soddisfazione fu giusto appagamento, così come il divertimento che ne fuoriuscì. Mi voltai ed il mio esercito, seppur decimato, era ancora lì, pronto a sostenermi. In quel momento compresi che quanto compiuto fosse stato un semplice Passo. Un Passo breve per una Lotta. Un Passo lungo per una Vittoria. Noi marceremo, Noi avanzeremo, fino alla Fine dei Nostri Giorni. Ed anche se cadessimo, saremo orgogliosi del Nostro Passato e del Nostro Presente, sapendo che sarà ricordato, per Sempre, nel Futuro.

Nei Secoli Dei Secoli, Amen.​
___
Ed ora, dopo questa esposizione narrativa, in cui ho speme d'avervi lasciato qualche emozione, vi farò crogiolare, positivamente o negativamente, nella Galleria dei Report che allegherò a questo messaggio. Non ho mancato di presentarvi un'Immagine esclusiva alla fine della Sequenza di Report. Godetevela pure.

[IMGUR]/a/xpCcs/[/IMGUR]

___​

Aggiungo un semplice, ma efficace, Ringraziamento a Lei, alla Mia Tribù HOH, alla Tribù HOK e, non meno importante, alla Tribù AIE.
Seppur possa essere potente una Pedina di una Grande Scacchiera, la differenza si ritroverà nel vostro Animo ed in quello dei Nostri e Vostri Compagni.

Onore e Gloria.

Distinti Saluti.



DracoPhoenix
☣ La Leggenda ☣
 

DeletedUser44528

Ospite
8 alla conquista
10 alla difesa del villo conquistato

8 all'offensiva karma

ora posso andare a dormire o mi deve vibrare ancora il gruppo di wa?

:)

Questo è il vero spirito di triba, attaccare e difendere visto che in questo consiste il gioco.

Ps. ho letto più oggi che in questo mese... tacci tua fai una sintesi.. :)


comunque i veri top sono altri...

i nobili li sanno ninjare tutti ma provate a ninjare...


2ns1gep.png


a284lk.png


r1elqc.png


30t04ye.png


... i FAKES...

e poi parliamo..

face-palm-life-homer-simpson-facepalm-fail-demotivational-poster-1277576990.jpg




proplayer.jpg



LA bevanda dei campioni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34474

Ospite
10 alla presentazione epica!
9 alla difesa
7 e mezzo all'attacco per mancanza di arieti e per la "bassa" reattività

Bravi tutti!
 

DeletedUser35828

Ospite
Votare? Chi? Cosa?

Ma scherziamo? Nessuno voto basterebbe per giudicare questo post. Direi solo EPICO. Un narratore professionista.

10 presentazione
10 difesa
6 attacco per mancanza di prontezza

Ninjare è semplice. Ma il come la fai ti rende diverso.

Ps:Hooly lascialo in pace. Poverino è sotto stress i questi giorni. Non era abituato a vedere troppe spade incrociate. XD
 

DeletedUser46679

Ospite
.......ed un dì potrai dire : io c' ero ...♫♪♫♪ !
la soddisfazione di farsi ninjare un trenino fake ......non ha prezzo ......per tutto il resto c'è Mastercard!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28378

Ospite
Complimenti per la difesa, molto simile a quella di RedDeath ieri sera con 77k morti in difesa.

A sto punto mi chiedo... Ma sta roba è legale ? XD
 

DeletedUser585

Ospite
Complimenti.

Più o meno quello che ho combinato 1 ora fa a Mara, Re Stregone di Agmar, Trina su LastBellerathus. :eek:

PS: La monocata è disattivata qua.
 

DeletedUser28378

Ospite
Era giusto per far vedere che anche noi sappiamo schiantarci come voi XD
 

DeletedUser585

Ospite
Beh.. sennò che gusto c'è LOL uno invidioso dell'altro xD
 

DeletedUser44528

Ospite
Avete un intero K dove trupare deff, che vi servono per bunkerare 10 villi, non mi sembra il giusto HOF dove vantarvi di essere pro

potevate prenderlo pure voi invece di fare diplo con tutte le tribù del k per poi assorbirle..
 

DeletedUser39258

Ospite
Avete un intero K dove trupare deff, che vi servono per bunkerare 10 villi, non mi sembra il giusto HOF dove vantarvi di essere pro

Sarei d'accordo se fosse un villo al fronte, a meno di ore dalle dif.
Ma mi sembra che si in macchia vostra, considero macchia, perché se vuoi dirmi che quello è fronte mi faccio due risate.
I miei supporti più vicini erano a 9 ore.
Quindi la HoF ci sta essendo un villo che draco ha difeso egregiamente finché non siamo arrivati dalla nostra macchia con le def, facendovi schiantare ben 5-6 Full off, e togliendovi un villo ben sviluppato senza perdite di off.

Klevi sei piuttosto oggettivo nei tuoi ragionamenti, ma qui, mi sei caduto in bassissimo.
 

DeletedUser34553

Ospite
potevate prenderlo pure voi invece di fare diplo con tutte le tribù del k per poi assorbirle..

e qualli sarebero queste trib?
Solo i ruf non sono "tutte le tribu dell k"
Direi che e stato l'oposto di quello che dici

Sarei d'accordo se fosse un villo al fronte, a meno di ore dalle dif.
Ma mi sembra che si in macchia vostra, considero macchia, perché se vuoi dirmi che quello è fronte mi faccio due risate.
I miei supporti più vicini erano a 9 ore.
Quindi la HoF ci sta essendo un villo che draco ha difeso egregiamente finché non siamo arrivati dalla nostra macchia con le def, facendovi schiantare ben 5-6 Full off, e togliendovi un villo ben sviluppato senza perdite di off.

Klevi sei piuttosto oggettivo nei tuoi ragionamenti, ma qui, mi sei caduto in bassissimo.

La Hof ci sta tutta, ma io dicevo a vezzi che non era la off dove dimostrare che siete una buona tribu (e io penso che lo siete, aldila della politica adottata fino ad ora).
Poi quell villo era si lontano da molti di voi, pero ingis in quella zona ha un grupo di villi (sicuramente bunkerato con le vostre diff ferme), e quell bunker lo puo benissimo crearlo da solo, visto che le diff di quell grupeto di villi le puo muovere liberamente. Anche questa strategia giusta, ma ancora una volta non da poter dimostrare la forza di una tribu
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Comunque a me sembra un ottimo risultato, al di là di come si sia ottenuto.
 

DeletedUser44528

Ospite
allora
siete partiti con noi alleati 2 tribù love e hate..
con accademie ruf alleati saw nappati
poi prima nap con la tribù di natal e nemici solo i leo mo.


o mi sbaglio?

ognuno fa la propria tattica non sto certo dicendo che avete sbagliato tattica ma dire che i hoh hanno un k e voi no.. fatti delle domande.. in eraltà voi avete un k e mezzo quasi 2.. ovvero k44 e una buona parte del k54..

o mi sbaglio?
 
Numero di reazioni
1.554
LOL
Ho visto i report che ha messo hooly di Zanfo, sto ridendo da 5 minuti Q.Q

Grazie Zanfo! Ora si vanterà anche di aver ninjato le catapulte ahahahahah
 

DeletedUser

Ospite
NelDubbioNinja... l' avrà fatto per allenarsi dai, non c' è nulla di così fuori dal normale.

Tornando all' hof:
10 alla dialettica Drachiana
8 alla difesa ( difesa canoninca su un singolo villo, ottimo bunker ma per i voti più alti serve altro )
6- all' attacco: visto che avevan deciso di schiantare queste full. potevano pure aggiungerne altre ...

Buone pere a tutti
 
In cima