• - -

[m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

DeletedUser28378

Ospite
FOCOSO giochi con gente che starta spendendo 25k pp, ma non è questo il discorso.
Il discorso è che oggi non serve spendere un solo euro per avere 25k pp.
 

DeletedUser35558

Ospite
FOCOSO giochi con gente che starta spendendo 25k pp, ma non è questo il discorso.
Il discorso è che oggi non serve spendere un solo euro per avere 25k pp.

Ma c'è ancora chi li spende, draco che gli si voglia bene o meno, è indubbiamente uno di questi.




bell'hof! voto 10, ma non chiamiamolo leggendario, c'è ancora tanto da fare, questo è uno stuzzichino.
 

DeletedUser39258

Ospite
Adesso ve lo faccio io un commento, mi faccio bannare a fare le ninjate siamo tutti bravi, a prendere i villi ai nemici lo sappiamo fare tutti a farceli prendere altrettanto...ma mi volete dire quanti € gli è costato shoppare le mura?? raga i soldi con la crisi pochi li sanno usare...io almeno eviterei di vantarmi..sta di fatto che siamo stati dei polli a lasciare il villo scoperto...compliemnti ma le off sono altre..diamo tempo al tempo..se il signor draco a soldi da buttare..mi contatti via pm..che lascio l'IBAN!la cosa che mi meraviglia che diversi player che si definiscono PRO, non ne abbiano fatto menzione....siete talmente pro che le mura neanche le vedete..lascia le mura zero e vediamo un altro film..MASSACRO IN DIFESA, anzi non avremmo visto nulla perchè messere draco ti saresti vergonganto..e dovresti vergongarti lo stesso di pavonneggiarti di una bravura che hai, ma che di sicuro non hai dimostrato con questa azione, avresti dovuto essere più umile e tenere per te questo affronto alla povertà...

LASCIO AI GO L'ARDUA SENTENZA....


o_O
Mancava il moralista di turno sullo shop. Foco ormai è parte del gioco, ormai tutti hanno pp senza bisogno di buttare soldi, quindi lamentarsi per le mura, mi sa di completo rosik.
Puoi criticare l'uso spasmodico di pp per le mura, in 29 ho visto shoppare 13 livelli di mura tra una full random e un'altra anche se non c'erano nobili dietro e non c'erano dif dentro. Quello puoi criticare, ma prova a dire che potendolo fare per salvare un villo o le dif non shopperesti anche tu le mura, ma ricorda che per essere ipocriti basta poco.

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è ancora chi li spende, draco che gli si voglia bene o meno, è indubbiamente uno di questi.




bell'hof! voto 10, ma non chiamiamolo leggendario, c'è ancora tanto da fare, questo è uno stuzzichino.

Caro mi spiace deluderti ma hai preso un tonfo enorme, forse è uno di quelli che shoppa di più. Ma di euro non spende praticamente nulla, testimone :)

Basta vedere quanti w ha giocato rispetto a quanti w ha venduto. E non è un vendor da 4 soldi, se ti ci impegni con varie tecniche alzi almeno 10k pp a world. Quindi se lo può permettere di spendere 25k ogni 4 world no?
 

DeletedUser44020

Ospite
allora facciamo applausi da campione al messere autore di una azione di cotanta maestria da meritare citazione nel tempo, con la speranza di massima diffusione alle future generazioni....MA FATEMI IL PIACERE...

- - - Aggiornato - - -

o_O
Mancava il moralista di turno sullo shop. Foco ormai è parte del gioco, ormai tutti hanno pp senza bisogno di buttare soldi, quindi lamentarsi per le mura, mi sa di completo rosik.
Puoi criticare l'uso spasmodico di pp per le mura, in 29 ho visto shoppare 13 livelli di mura tra una full random e un'altra anche se non c'erano nobili dietro e non c'erano dif dentro. Quello puoi criticare, ma prova a dire che potendolo fare per salvare un villo o le dif non shopperesti anche tu le mura, ma ricorda che per essere ipocriti basta poco.

- - - Aggiornato - - -



Caro mi spiace deluderti ma hai preso un tonfo enorme, forse è uno di quelli che shoppa di più. Ma di euro non spende praticamente nulla, testimone :)

Basta vedere quanti w ha giocato rispetto a quanti w ha venduto. E non è un vendor da 4 soldi, se ti ci impegni con varie tecniche alzi almeno 10k pp a world. Quindi se lo può permettere di spendere 25k ogni 4 world no?

non faccio il moralista..sono per la compiutezza delle informazioni...chiunque ne fosse in possesso li avrebbe usati...ma per correttezza ne avrebbe fatta menzione...ma capisco che ormai i valori di una volta...sono andati nel cesso....
 

DeletedUser35558

Ospite
o_O
Mancava il moralista di turno sullo shop. Foco ormai è parte del gioco, ormai tutti hanno pp senza bisogno di buttare soldi, quindi lamentarsi per le mura, mi sa di completo rosik.
Puoi criticare l'uso spasmodico di pp per le mura, in 29 ho visto shoppare 13 livelli di mura tra una full random e un'altra anche se non c'erano nobili dietro e non c'erano dif dentro. Quello puoi criticare, ma prova a dire che potendolo fare per salvare un villo o le dif non shopperesti anche tu le mura, ma ricorda che per essere ipocriti basta poco.

- - - Aggiornato - - -



Caro mi spiace deluderti ma hai preso un tonfo enorme, forse è uno di quelli che shoppa di più. Ma di euro non spende praticamente nulla, testimone :)

Basta vedere quanti w ha giocato rispetto a quanti w ha venduto. E non è un vendor da 4 soldi, se ti ci impegni con varie tecniche alzi almeno 10k pp a world. Quindi se lo può permettere di spendere 25k ogni 4 world no?

lo so che si fanno 10k pp a world se uno si impegna come si deve... ma è evidente che non è il suo caso, un occhiata veloce a tw stats:
w30 è questo qui e mi pare li stia spendendo
w29 con 200 pt di massima non penso abbia fatto ricchezze
w27 ha shoppato più di tutti, probabilmente più dei primi 3 shopper (dopo di lui) messi insieme
w24 800 pt
w23 best pt 5800.. forse qui è l'unico world in cui ha tirato su un po di pp ma gli saranno bastati per la prima settimana del w27
gli altri world sotto i 300 pt .. al massimo ne ha fatti 100pp a world

quindi o ha un altro account con il quale sa shoppare (ma anche in questo caso ci crederei poco senza vedere la cronologia dello shop)oppure da questi dati emerge che è uno dei pochi che ancora spende centinaia di euro per avvantaggiarsi su chi non shoppa.. e per questo potremo anche ringraziarlo dal momento che probabilmente da da mangiare a qualche dipendente tetesco...


mi sbaglio?
 

DeletedUser585

Ospite
Calzini, non dire così che poi passi per rosicone.

E' un hof "leggendario" lel
Per carità le ninjate carine, ma (almeno per me) è ordinaria amministrazione. Il resto boh, cose di tutti i giorni.
 

DeletedUser28378

Ospite
Due Calzini da quando lavori per il fisco ?

Fatti assumere all'equitalia LOL
 

DeletedUser35558

Ospite
preciso che io tifo per Hok e HoH in questa guerra.. però le cose van dette come sono, poi sullo shopping sono sempre stato moralista.. non finanziere ehehe
 

DeletedUser42644

Ospite
sono comunque villi piu dificili da prendere che inglobando.
Che le vere guerre cominciano adesso si sa, pero dire che i karma avevano tutte le trib alleate non ha senso

Non per flammare, ma avevo letto un tuo topic di addio al game mesi fa. Hai cambiato idea o mi sto confondendo con qualcun'altro?
 

DeletedUser34553

Ospite
si si, infatti questo w l'ho startato solo per bordomappare i famosi vincitori dell w22. Pero la sfortuna ha voluto che loro hanno ricominciato tutti nell vostro K, e l'architeta dell malle Bimbumbambom boh, o ha deletato ho shara con qualcuno tipo cianoman. Che guarda il caso, stano usando anche qui la loro capacita, farsi inglobare dai vincenti delle guerre, per arrivare fino alla fine. E che dire, questa cosa mi ha datto motivazioni, propio quando stavo per deletare da questo w.
Buona fortuna con chi avete la dentro :)
 

DeletedUser44969

Ospite
Difesa 8
Attacco 6
Reazione all ultima conquista 6
Reazione alla penetrazione in macchia dei villi precedenti 3

Descrizione hof 9
 

DeletedUser28378

Ospite
Difesa 8
Attacco 6
Reazione all ultima conquista 6
Reazione alla penetrazione in macchia dei villi precedenti 3

Descrizione hof 9

B1n8H88IIAIrgxd.jpg

Ti immagino così!
 

DeletedUser45415

Ospite
Sittavo Zanfo.
Non ho visto partire. Nel dubbio ho taggato nobile e fatto ninjare.
Non capisco tutta questa cosa onestamente.

Tu se non sei on 10 ore e hai boh 5 treni in arrivo che potrebbero davvero essere nobili, dopo che ti fai i tuoi conti e hai 300 attacchi in arrivo, full random qua e là, io credo che sia opportuno ninjare, nel dubbio.

Poi oh, questo forum è sempre popolato da fenomeni, vedi qualcuno più sopra che commenta, che nemmeno ho la forza e la voglia di flammare perchè si commenta da se.
Gente che appena ha visto attacchi ha deletato in altri world, dando colpe a sharer e varie menate.

Quando si vince e va tutto bene e nessuno rompe, tutti bravi.
Non appena ci sono le spadine a destra, ve more sempre la mamma e dovete andare a comprare il vestito per il funerale bla bla.

Ridicoli.

come per esempio What the fake founder WTF che poi l'ho letto in w31 che sta giocando?!:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
DIFESA 10
ATTACCO 2


WOW PAZZESCO SIETE TROPPO POWER NON HO MAI VISTO UNA ROBA DEL GENERE ROBA OH xD
 

DeletedUser44528

Ospite
strano che non hai scritto

c***e varie tipo winter is colding ahhahaha


preferisco chi shoppa a chi ruba gli account laro docet..

erke taci che fai bella figura lo sanno tutti come è andata chiedi pure ai tuoi ex bauli chi ha detto di entrare in allert o bonobo e non in cent

ora vai pure a iscriverti nel 32 va.. tanto tempo ne hai..

dai se ho tempo qualche ora loggo e ci divertiamo visto che ha detto inga che siamo a 35 min di nob..


su su
 

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
si si, infatti questo w l'ho startato solo per bordomappare i famosi vincitori dell w22. Pero la sfortuna ha voluto che loro hanno ricominciato tutti nell vostro K, e l'architeta dell malle Bimbumbambom boh, o ha deletato ho shara con qualcuno tipo cianoman. Che guarda il caso, stano usando anche qui la loro capacita, farsi inglobare dai vincenti delle guerre, per arrivare fino alla fine. E che dire, questa cosa mi ha datto motivazioni, propio quando stavo per deletare da questo w.
Buona fortuna con chi avete la dentro :)

Ma stai ancora a rosicare Kj..:)
a inizio w se volevi bordomapparmi c'era item sposta villo.. ma con le parole siam tutti bravi..
buon game e divertimento.. e non delettare che ci divertiamo
 

DeletedUser34553

Ospite
Ma stai ancora a rosicare Kj..:)
a inizio w se volevi bordomapparmi c'era item sposta villo.. ma con le parole siam tutti bravi..
buon game e divertimento.. e non delettare che ci divertiamo

Infati l'ho usato l'item per venire nell vostro K. Ma voi lo avete usato dopo di me.
spero che i karma non vincono la guerra con i HOH altrimenti mi ritrovero ancora in tribu con te> se tutti hanno l'item sposta villo, tu hai quello sposta nella tribu vincente
 

Cianoman

Borghese
Numero di reazioni
195
Infati l'ho usato l'item per venire nell vostro K. Ma voi lo avete usato dopo di me.
spero che i karma non vincono la guerra con i HOH altrimenti mi ritrovero ancora in tribu con te> se tutti hanno l'item sposta villo, tu hai quello sposta nella tribu vincente
Non roviniamo la discussione qui esistente Kj.. Esistono i Pm per le discussioni personali ,sempre che non mi blocchi come no one :p
 
In cima