• - -

Limite-farm

DeletedUser

Ospite
Forse perche' quello che fanno 3 persone in un account, certe persone, non a caso chiamate TOP PLAYER, lo fanno da sole.
Se non sai chi sono c'e' la lista in locanda.

Il tuo curriculum è così scarso che non riusciresti a riconoscere un top player neanche se ti facessero uno schemino.

Jah103 w8 top1 SOLO, Artificial Kid w14 top1 SOLO.

Ti prego, raccontami ancora della tua esperienza su tribals.

PS: w8 tasky + fallen angel sharing. So che non sai chi sono, ma sono quelli con più voti nella tua "lista". I top sharano, non vorrei averti rovinato l'esistenza.


Saluti da Jah
 

DeletedUser35988

Ospite
Vi invito a rimanere in tema, per discussioni personali usate la messaggistica privata.
 

DeletedUser32427

Ospite
Non ho mai visto nessun giocatore che e' diventato top player a forza di sharare.
Poi magari tu lo sai.
Se quello che fate voi 3 lo riesce a fare una persona da solo, mi viene da pensare che sei 3 volte piu' scarso di lui, altro che top player.
 

DeletedUser38724

Ospite
Sto fremendo al solo pensiero della risposta di jah *_*

Tu eri quello che in w9 pagava in pp me e desaix per pararsi il ****, no? Almeno così si fanno tutti un'idea del soggetto...
 

DeletedUser

Ospite
Non ho mai visto nessun giocatore che e' diventato top player a forza di sharare.
Poi magari tu lo sai.
Se quello che fate voi 3 lo riesce a fare una persona da solo, mi viene da pensare che sei 3 volte piu' scarso di lui, altro che top player.

l'unico che ci sta ''dietro'' (cioè è più vicino) è taz, che ha uno sharer notturno
poi vienimi a spiegare chi fa meglio di noi tre
 

DeletedUser38177

Ospite
io sono del parere che non conta in quanti si è ,ma quanto tempo l'account sta online

esempio: 1 account ha una persona dentro : tempo account on : 16 ore

altro account : 3 persone dentro tempo account on: 10 ore

l'account con 1 persona sola è vantaggiata :)
 

DeletedUser

Ospite
Non ho mai visto nessun giocatore che e' diventato top player a forza di sharare.
Poi magari tu lo sai.
Se quello che fate voi 3 lo riesce a fare una persona da solo, mi viene da pensare che sei 3 volte piu' scarso di lui, altro che top player.

Ma tu veramente c'hai le sanguisughe nel cervello?
Cioè, non che non l'avessi capito dopo che mi hai chiesto come potevi sapere se essere di destra o di sinistra, però veramente qui uno te sta a spiattellà la realtà in faccia e tu sembri uscito dal mondo di Narnia. Forse a Narnia c'hai lasciato pure i neuroni.

Tu stai contestando la bravura di 3 player che hanno fatto più di te in metà di un world che tu in tutta la tua "carriera" tribalistica.

Ma nel tuo mini-cervello entra in concetto che lo sharing è semplicemente questione di tempo, che se io non avessi una vita e stessi 20 ore su 24 attaccato a tribals non avrei problemi a giocare da solo?
Lo so che te ti accontenti di prendere 264 barbari, noi no.
Noi non ci accontentiamo di stare in top5.

Se uno ha voglia di avere una vita sociale ha bisogno di sharare. Ti ripeto (accendi almeno un neurone, sveglialo ora) è una QUESTIONE DI TEMPO.

24 ore divise in 3 sono 8 ore a testa al giorno. Levando dalle 6 alle 8 ore di sonno rimangono 8-10 ore di vita sociale, università, ragazza, sport, amici. Sono tante cose, finchè andavo al liceo non avevo niente da fare e potevo stare quanto mi pareva, anche a scuola dal cellulare, perciò non c'era bisogno di sharer.

Spero tu abbia capito il concetto, congeda il tuo neurone, puoi tornare a non pensare come al solito.

da jah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
io sono del parere che non conta in quanti si è ,ma quanto tempo l'account sta online

esempio: 1 account ha una persona dentro : tempo account on : 16 ore

altro account : 3 persone dentro tempo account on: 10 ore

l'account con 1 persona sola è vantaggiata :)

beh, penso che questo sia sottointeso! ;)
 

DeletedUser37955

Ospite
io sono convinto che lo sharing sia una cosa buona per chi non ha tempo di star collegato 20/24 ...
però io , che in sharing c'ho giocato, sono assolutamente contrario..
PARERE PERSONALE, non mi diverto abbastanza in quanto non mi sento il proprietario dell'acco.. XD
ok, ma io non sono pro U_U
 

DeletedUser32427

Ospite
Quello che fate voi 3 insieme i top player lo fanno da soli, entrando sicuramente meno e non avendo un budget di premium 3 volte superiore, sono sicuro che sara' la stessa storia, autoproclami ed elogi e poi dopo qualche mese sarete nel w18 a ripetere il copione come successo nel w5, 8, 9, 10, 14, 16 e chissa' se ne ho dimenticato qualcuno ;)
 

DeletedUser38724

Ospite
Uhhhh che stress, siamo nabbi è vero, non c'è bisogno che lo scrivi in ogni post. Si vede che sei amico di babaman eh, non riesci a pensare ad altro?
Però questi nabbi almeno non vanno a regalare pp ai nemici per cercare di farseli amici... e guarda che coincidenza quei nemici eravamo noi. Oppure chiedono su skype che partito votare... e guarda caso ancora una coincidenza, l'hai chiesto ad uno di quei tre che ultimamente critichi tanto.

Ti è già stato fatto notare come alcuni dei tuoi idoli che hai scritto nel topic in spam abbiamo sharato. Saranno nabbi anche loro evidentemente... Nessuno qua ha scritto di essere il migliore in assoluto, solo di te, ed è la mera e semplice verità. Convivici.

Ma perchè perdo tempo a rispondere ad un minorenne sbarbato che parla di "bugnetti" lo sò solo io...

Ci vediamo in game, se avrai mai il coraggio di dire chi sei :D
 

DeletedUser36649

Ospite
Quello che fate voi 3 insieme i top player lo fanno da soli, entrando sicuramente meno e non avendo un budget di premium 3 volte superiore, sono sicuro che sara' la stessa storia, autoproclami ed elogi e poi dopo qualche mese sarete nel w18 a ripetere il copione come successo nel w5, 8, 9, 10, 14, 16 e chissa' se ne ho dimenticato qualcuno ;)

Essere in tre, in sei o da soli non cambia, anzi, ci sono più idee ed è più difficile mettersi d'accordo.

Si decide di sharare, termine proveniente dall'inglese sharing, condivisione, solo e per il semplice motivo che non tutti hanno a disposizione tempo necessario per giocare a tribals e stare nella top. Questi sono giochi nerd4win, nonché nerda per vincere, per cui già in due la cosa diventa più fattibile. Mettiamo caso che uno lavora di notte, è quindi disponibile a "giocare" di notte facendo qualche login, mentre durante il giorno dorme e nel restante ha una vita sociale. Così questo avrà bisogno di un sharer, che giocherà con lui, sostituendolo nelle ore mattutine e così via. Dimmi, questo significa essere nabbi oppure significa essere razionali?

Se tu ti accontenti di avere un villino ed alzare risorse tutto il tempo, hai sbagliato game, quello è FarmVille.
 

DeletedUser35989

Ospite
il mio prossimo account lo farò con 72 player in sharer :eek: Così giochiamo 15 minuti ciascuno *_*
 
In cima