• - -

Limite-farm

DeletedUser

Ospite
rainbow, condivido quello dici in parte. siceramente a me non piacciono gli sharer nonostante lo abbia fatto una volta.
il distacco che si crea tra 3 persone in un acco e 1 e' abissale. inutile dire di no...

six cmq tu puoi essere bravo quanto ti pare. ma una volta che si ha imparato a giocare le cose sono quelle. non ci vuole la scienza o una laurea per giocare ad un game. quindi perfavore... vederti tirartela a questa maniera sinceramente fai un po ridere ;D

se tu mi dici io sharo fallo pure tu... ok... ma non venirmi a dire che e' la stessa cosa.

secondo, il farming e' TUTTO. tu parli di differenza significativa... ma sai benissimo che hai sparato un ca***** abissale. se vuoi ti ricerco i 3d aperti da exo sulle spiegazioni del farm. il tuo profilo del game mette anche exo come tuo maestro... quindi non venire a dire fesserie.

terzo se stai lo stesso tempo che sto io al pc, io e te ce la giochiamo... come chiunque altro capisce un po di strategia, guerra, ninjare e fullare nel piu veloce dei modi e mandare trenini... quindi come si dice dalle parti di mia moglie: VOLA VASCIU'!!!

mi sono reso conto solo stamani che l'altro giorno sono stato troppo buono a risponderti in quella maniera! ;)

EDIT: partire con 1 mln di risorse a 11 g dal server o 200 k di risorse e' la stessa cosa!! certo! l'importante e' crederci!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38724

Ospite
Che colpa ne hanno gli altri? Il gioco lo permette, di conseguenza l'unica cosa da fare adeguarsi, che piaccia o no.

In alcuni world da solo ho tenuto da solo testa a gente che giocava in sharing... ovviamente dopo un pò ho dovuto mollare un pò i ritmi perchè erano troppo elevati, ma se sei capace è possibilissimo. E se vai a vedere molti world conclusi, sono stati vinti da gente che non ha razziato neanche i 10k villi. Questo per farti capire che se dici che il farming è tutto hai capito poco. Non tutti sanno flettare un backtime a 200ms tanto per farti un esempio.

Giusto come altro esempio in w17 roadblock gioca da solo eppure penso sia uno dei primi 5 del world a truppe e risorse razziate. Ed è tutto tranne uno che passa le giornate su tribals, ha la ragazza ecc....

Se dopo 11 giorni hai farmato 200k vuol dire che non sai farmare oppure non ci giochi molto tempo. In entrambi casi la "colpa" è tua, non dello sharing, dei folletti volanti o di quel rosicone di six (anche se qua i rosiconi sono ben altri ^^).

Cerca di capire come fanno i più bravi a farmare tanto, dedica un pò più di tempo al game e vedrai che anche tu puoi ottenere risultati molto buoni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
se uno farma non va bene, se uno shoppa non va bene, se uno nerda non va bene...
beh, forse avete sbagliato gioco, non credete???
 

DeletedUser

Ospite
avete frainteso tutti e due... ve la prendete con me ma non ho aperto io il topic!! :)

io ho solo risposto a six, in quanto mi ha sfidato, e volevo solo ribadire una cosa: c'e' molta gente che non ha tempo come hai detto rainbow, e non ho detto che non e' colpa sua, ma sicuramente e' piu svantaggiato rispetto a uno che e' da solo. pero non mi puoi dire che e' la stessa cosa... se uno sta piu tempo dietro al gioco e uno meno, sicuramente e' avvantaggiato... anche per le ninjate, farm, visioni di gioco ect ect...

il farming all'inizio per startare bene e' praticamente tutto dato che fulli prima conquisti prima e meglio... quando tu hai gia 4 villi gli altri devono ancora far le monete... quindi ti da un bel vantaggio.

sicuramente poi mi sbaglio... non c'e' che dire. e' un modesto parere.

mi dai una reputazione negativa e nn ti firmi, non mi piace sinceramente. forse hai paura che te ne do una io? beh posso essere stato scortese e impulsivo, ma non c'era malizia nel mes, a parte la contro sfida che mi ha fatto lui stesso ;)

se uno farma non va bene, se uno shoppa non va bene, se uno nerda non va bene...
beh, forse avete sbagliato gioco, non credete???

dimmi quale di queste affermazioni che hai detto ho detto, perche non ne vedo neanche una. spero che nn parlavi con me, perche le persone che mettono in bocca parole ad altri che non hanno mai detto sono ripugnanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
vivere in cina ti fa male elchi!!!
comunque la mia affermazione era fatta in generale...
e l' unico modo per fermare jah, fanta, six, giaco ecc è chiamare il tuo vicino kim-jong-un e dirgli di bombardare le loro case! :D
 

DeletedUser

Ospite
ma io non ho problemi ad ammettere che i six jah fanta e quelli che dici sono molto piu bravi di me anche se giocano da soli! e siceramente non gioco quindi non vedo come mi possa far rodere sta cosa XD
ma se devo sfidarli tutti e tre insieme o da soli, preferisco 100 volte sfidarli singolarmente. non dico di avere delle chance(tom aiuto :S) ma almeno mi diverto :)

sicuramente mi fa male stare qui, infatti non vedo l'ora di andare in ferie XD
 

DeletedUser

Ospite
avete frainteso tutti e due... ve la prendete con me ma non ho aperto io il topic!! :)

io ho solo risposto a six, in quanto mi ha sfidato, e volevo solo ribadire una cosa: c'e' molta gente che non ha tempo come hai detto rainbow, e non ho detto che non e' colpa sua, ma sicuramente e' piu svantaggiato rispetto a uno che e' da solo. pero non mi puoi dire che e' la stessa cosa... se uno sta piu tempo dietro al gioco e uno meno, sicuramente e' avvantaggiato... anche per le ninjate, farm, visioni di gioco ect ect...

il farming all'inizio per startare bene e' praticamente tutto dato che fulli prima conquisti prima e meglio... quando tu hai gia 4 villi gli altri devono ancora far le monete... quindi ti da un bel vantaggio.

sicuramente poi mi sbaglio... non c'e' che dire. e' un modesto parere.

mi dai una reputazione negativa e nn ti firmi, non mi piace sinceramente. forse hai paura che te ne do una io? beh posso essere stato scortese e impulsivo, ma non c'era malizia nel mes, a parte la contro sfida che mi ha fatto lui stesso ;)



dimmi quale di queste affermazioni che hai detto ho detto, perche non ne vedo neanche una. spero che nn parlavi con me, perche le persone che mettono in bocca parole ad altri che non hanno mai detto sono ripugnanti.


io non ti ho sfidato, non ti conosco e non ti cago neanche di striscio visto le boiate che scrivi :)
io di certo non sono uno che se la tira
di certo non vado a dire in giro che sono pro o che sono il più grande player di tribals perchè non è assolutamente così
l'unico peccato che ho fatto è stato raccontare i miei risultati forse ?
punti di vista
parli di exo poi, certo un mio amico ma non mi ha mai insegnato nulla e mi sento esattamente un suo pari anche se lui ha fatto cose più grandi di quelle che ho fatto io :)
detto questo è intuile che continui a flammarmi contro visto che, come ti ho detto prima, non so chi tu sia.
 

DeletedUser38724

Ospite
Nessuno se la prende con te lol, stiamo solo dicendo le nostre opinioni in maniere assolutamente pacata...

E' ovvio che all'inizio il farming è conta molto, non sono così così stupido da dire il contrario... E' anche ovvio che se un roadblock (prendiamo lui come esempio ormai) si accorge che nel suo 15x15 o 20x20 c'è un account in trisharing gestito da gente capace deve fare solo una cosa: impostazioni -> ricomincia, non è una funzione messa lì a caso... E ricominciare quindi in un'altra zona della mappa dove presumibilmente sarà lontano dai nerdoni. In questo modo può fare tranquillamente il suo gioco e puntare a dominare la sua area.

Non hai molto tempo e rosichi (Tu generico, non tu in particolare) vedendo account in sharing che farmano il decuplo di te? Fai sharing anche tu... Direi che non è male come soluzione ^^

Tanto per la cronaca, io sono il primo a sostenere l'abolizione dello sharing :)
 

DeletedUser35989

Ospite
Nessuno se la prende con te lol, stiamo solo dicendo le nostre opinioni in maniere assolutamente pacata...

E' ovvio che all'inizio il farming è conta molto, non sono così così stupido da dire il contrario... E' anche ovvio che se un roadblock (prendiamo lui come esempio ormai) si accorge che nel suo 15x15 o 20x20 c'è un account in trisharing gestito da gente capace deve fare solo una cosa: impostazioni -> ricomincia, non è una funzione messa lì a caso... E ricominciare quindi in un'altra zona della mappa dove presumibilmente sarà lontano dai nerdoni. In questo modo può fare tranquillamente il suo gioco e puntare a dominare la sua area.

Non hai molto tempo e rosichi (Tu generico, non tu in particolare) vedendo account in sharing che farmano il decuplo di te? Fai sharing anche tu... Direi che non è male come soluzione ^^

Tanto per la cronaca, io sono il primo a sostenere l'abolizione dello sharing :)

Chi sostiene una cosa la deve fare Nuclear...non puoi sostenere l'abolizione dello sharing e poi lo fai!E' come se un re dice che L'adulterio è sbagliato e poi lo fa anche lui...Prendi l'esempio di Ottaviano Augusto ^^ Quello che diceva anche lui lo faceva.
 

DeletedUser121

Ospite
Nessuno se la prende con te lol, stiamo solo dicendo le nostre opinioni in maniere assolutamente pacata...

E' ovvio che all'inizio il farming è conta molto, non sono così così stupido da dire il contrario... E' anche ovvio che se un roadblock (prendiamo lui come esempio ormai) si accorge che nel suo 15x15 o 20x20 c'è un account in trisharing gestito da gente capace deve fare solo una cosa: impostazioni -> ricomincia, non è una funzione messa lì a caso... E ricominciare quindi in un'altra zona della mappa dove presumibilmente sarà lontano dai nerdoni. In questo modo può fare tranquillamente il suo gioco e puntare a dominare la sua area.

Non hai molto tempo e rosichi (Tu generico, non tu in particolare) vedendo account in sharing che farmano il decuplo di te? Fai sharing anche tu... Direi che non è male come soluzione ^^

Tanto per la cronaca, io sono il primo a sostenere l'abolizione dello sharing :)

Sbagliato, prima alzi nascondiglio a 8 poi reinizi :D
 

DeletedUser38724

Ospite
Chi sostiene una cosa la deve fare Nuclear...non puoi sostenere l'abolizione dello sharing e poi lo fai!E' come se un re dice che L'adulterio è sbagliato e poi lo fa anche lui...Prendi l'esempio di Ottaviano Augusto ^^ Quello che diceva anche lui lo faceva.

Un re è lui stesso a decidere, il nostro parere qua invece conta meno di zero.
Non mi sembra una differenza da poco. Faccio sharing per necessità, perchè alcuni giorni riesco a loggare poco o non riesco a giocare proprio (e non mi piace lasciare il peso del sitting agli altri). Cosa faccio quindi? Non gioco? Perchè ci sono 2-3 che mi dicono di non farlo?

Nein :D
 

DeletedUser32427

Ospite
Forse perche' quello che fanno 3 persone in un account, certe persone, non a caso chiamate TOP PLAYER, lo fanno da sole.
Se non sai chi sono c'e' la lista in locanda.
 

DeletedUser

Ospite
ti commenti da solo, lool ma ri rispondo lo stesso
perchè secondo te se io stessi meno tempo al pc riusciresti a farmi fuori ?
ne ho sentite di ca*** nella mia vita ma questa è epica

ti avevo menzionato perche eri tra quelli che ha messo mischianto nel 3d... non ti conosco come hai gia detto... e non ti ho cagato(come dici tu) neanche io! :D la prox volta ci sto piu attento, pardon!!

io di certo non sono uno che se la tira
di certo non vado a dire in giro che sono pro o che sono il più grande player di tribals perchè non è assolutamente così

dici di non proclamarti pro ma dai della schiappa a uno che non conosci... perche' parli allora?


parli di exo poi, certo un mio amico ma non mi ha mai insegnato nulla e mi sento esattamente un suo pari anche se lui ha fatto cose più grandi di quelle che ho fatto io :)

ti contraddici! ;) non sei pro ma sei come exo.


cmq ok, smetto... senno diventi meno PRO a parlare con uno sconosciuto qualunque XD

x rainbow: sono completamente daccordo con te! :) non ho mai detto niente contrario al tuo post, apparte attaccare un pochino(ma e' legittima difesa visto che ha cominciato lui) il tuo amico! :)

in maniera pacata tu e forse un po krafen :D ma mister X non lo vedo molto pacato :D
hai tutta la mia stima rainbow, non ho ben chiaro chi tu sia, penso che sei il famoso Fanta. mi stranisce che caghi un essere insignificante come me. cmq per ora sei forse l'unico con cui si puo parlare civilmente tra tutti i cosidetti PRO, dopo TOM
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38724

Ospite
Buon per loro allora no? Io che sono un gnubbo mi devo arrangiare come posso :)

Non vivo certo per finire in quella lista, io ^^

calmi voi due : P
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ti commenti da solo, lool ma ri rispondo lo stesso


ti avevo menzionato perche eri tra quelli che ha messo mischianto nel 3d... non ti conosco come hai gia detto... e non ti ho cagato(come dici tu) neanche io! :D la prox volta ci sto piu attento, pardon!!



dici di non proclamarti pro ma dai della schiappa a uno che non conosci... perche' parli allora?




ti contraddici! ;) non sei pro ma sei come exo.


cmq ok, smetto... senno diventi meno PRO a parlare con uno sconosciuto qualunque XD

x ranbow: sono completamente daccordo con te! :) non ho mai detto niente contrario al tuo post, apparte attaccare un pochino(ma e' legittima difesa visto che ha cominciato lui) il tuo amico! :)


Evidentemente non hai capito nulla di quello che ho scritto
lascia stare elchino, fai il tuo gioco nel casual e io faccio il mio :D
 

DeletedUser

Ospite
ok, allora siamo in due visto che non GIOCO!! :D

ho fatto una battuta six, se vuoi infamare per quella battuta fallo pure, ma non venirmi a dire che io ti trollo, perche sinceramente non me ne frega niente di farlo.

Buon per loro allora no? Io che sono un gnubbo mi devo arrangiare come posso :)

Non vivo certo per finire in quella lista, io ^^

calmi voi due : P

oh rainbow ma quando ho detto il contrario? e' 5 volte che mi rileggo tutti i miei post... non ho mai detto che non e' buon per loro :D ho detto che sarebbe bello vedere un w alla pari, cioe senza sharer!! stop!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38724

Ospite
Non era rivolto a te il mio l'ultimo post.
Io però ti ho detto che quelli bravi riescono a renderlo alla pari comunque : )
 

DeletedUser

Ospite
Non era rivolto a te il mio l'ultimo post.
Io però ti ho detto che quelli bravi riescono a renderlo alla pari comunque : )

se riesce a stare on 24 ore ti do ragione, e cmq sei sempre svantaggiato non puoi dire di no :p
se mi ricontraddici, facciamo cosi... metti jah, te e un altro che ti pare in un acco e nell'altro acco mettici mister X da solo, voglio proprio vederlo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
se riesce a stare on 24 ore ti do ragione, e cmq sei sempre svantaggiato non puoi dire di no :p
se mi ricontraddici, facciamo cosi... metti jah, te e un altro che ti pare in un acco e nell'altro acco mettici mister X da solo, voglio proprio vederlo XD

w 15
top 3
secondo a fullare :)
 

DeletedUser

Ospite
w 15
top 3
secondo a fullare :)

six forse mi sono spiegato male... non ho mai detto che tu non sia capace. ciocavo anche io in w 15 e ho visto quello che hai fatto visto che conoscevi raul duke che anche io ho conosciuto. chimica brother se non ricordo male. e mi ha pure parlato di te. non mi serve tirare fuori ste cose, e sinceramente penso che non ne hai bisogno di presentazioni.

io ho semplicemente detto che se ti trovi da solo tu contro un acco con 3 pro dentro, per me e' praticmente impossibile che tu vinca. per mancanza di tempo, farm ecc ecc...

basta cmq, mi son rotto XD sto ripetendo le stesse cose dall'inizio... se vuoi altre spiegazioni rileggiti i post precedenti.
 
In cima