• - -

Limite-farm

DeletedUser35989

Ospite
Salve,perchè non viene introdotta questa funzionalità?Il limite-farm?Così lo sharer è inutile perchè non serve a niente perchè arrivato al limite non prendi più nessuna risorse quindi è inutile avere account online 24h su 24 ed è si bloccano anche i supernerdoni,il farming non sarà più la cosa importante per essere in top 1 e quindi inoltre Si dovranno inventare nuovi start Diversi dal solito E grazie a questo c'è un cambiamento Nella solita monotonia del game :D non è una buona idea?^^

Ne ho Una prova della fruibilità del game...sto in germania...In in 2 ore arrivo al limite farm...di 23k di risorse(limite a seconda dei punti)e il mio acco con salvoc è on 24h su 24 ma è praticamente inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser121

Ospite
Non pensavo che l'avrei mai detto ma sottoscrivo la tua idea :D anche perchè sarebbe un modo diverso di giocare. Comunque penso sia difficile che mettano il limite perchè secondo me incassano mica male con l'assistent farm. Poi mai dire mai.
 

DeletedUser35989

Ospite
Non pensavo che l'avrei mai detto ma sottoscrivo la tua idea :D anche perchè sarebbe un modo diverso di giocare. Comunque penso sia difficile che mettano il limite perchè secondo me incassano mica male con l'assistent farm. Poi mai dire mai.

in germania hanno ovviato a questo problema mettendo il teatro...vedi 2 pubblicità e ti danno 1 giorno di af...non penso sia male...anche perchè la pubblicità paga ^^ Sempre a seconda dei player che ci sono ;)
 

DeletedUser32058

Ospite
Personalmente sono favorevole da sempre. Fino ad ora abbiamo avuto indicazioni contrarie al limite farm ma spero che in futuro si possa introdurre.
 

DeletedUser35989

Ospite
Grazie ^^ continuate ad insistere,prima o poi lo introdurranno...grazie old mi hai risposto ^^
 

DeletedUser36180

Ospite
Non avrei mai pensato di pronunciare queste parole: sono totalmente d'accordo con celestini. Aboliamo i supernerd che farmano e si sentono dio in terra.
 

DeletedUser38724

Ospite
Nel .net ho giocato un world così. Il primo giorno si razziava massimo 10k (come totale) e tutte le razziate arrivate successivamente non farmavano nulla. Ogni giorno il limite aumentava di 1k.

Invece che truppare, ci si deve concentrare molto anche sulle miniere. Basta trovare il giusto bilanciamento
 

DeletedUser

Ospite
e' un buon metodo per togliere gli sharer come hai detto cele, e penso che con AF non ci facciano tanto guadagno visto quello che costa... molto di piu il premium o il manager... che arrivati a certi livelli, non averlo e' da pazzi... e considerando che ci sono w che vanno avanti da anni... dopo unpo non e' che ci sono cosi tanti villi barbari che usi cosi tanto AF, puoi anche farne a meno
 

DeletedUser32427

Ospite
Riportare sulla terra gente che si vanta di essere i migliori farmer, grazie a molti sharer o una limitata vita sociale, sarebbe una gran cosa.
Poi pensando alla conseguenza, diminuirebbero gli sharer e aumenterebbero gli account normali.
Se prima 3 giocatori usavano un premium ora 3 account userebbero 3 premium, magari gli incassi aumentano, in modo da avere piu' investimenti per i prossimi w.
 

DeletedUser

Ospite
abbiamo trovato il modo per eliminare i vari PRO :D jah, fanta, six, dark, taz, tom ectect...

se non possiamo batterli a nerdare, togliamo il nerd e fatta... :)

proprio come farebbe un buon cinese!! l'albero se non riesci ad abbatterlo, tagli le radici, hai lo stesso fine ma con modi diversi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31363

Ospite
Quindi vincerebbe chi shoppa di più le miniere?

Ottimo, avete capito tutto di questo gioco ;)
 

DeletedUser38724

Ospite
esatto!! :D stai solo rosikando perche abbiamo trovato il modo per farvi fuori ...

Quoto, è solo un rosicone!

Ora che abbiamo trovato il modo per fermare voi super nerd antipatici, megalomani e coi brufoli non potete più fare nulla. Il brivido di conquistare con 300 asce e 150 ini rimarrà solo per noi.
 

DeletedUser

Ospite
abbiamo trovato il modo per eliminare i vari PRO :D jah, fanta, six, dark, taz, tom ectect...

se non possiamo batterli a nerdare, togliamo il nerd e fatta... :)

proprio come farebbe un buon cinese!! l'albero se non riesci ad abbatterlo, tagli le radici, hai lo stesso fine ma con modi diversi :D

perchè secondo te se io stessi meno tempo al pc riusciresti a farmi fuori ?
ne ho sentite di ca*** nella mia vita ma questa è epica
la chiave di tribals è nella coordinazione, il farm è ovviamente un vantaggio significativo ma ci sono top che sono arrivati li anche senza farmare
mi duole ammetterlo ma jah103 in w 8 non ha fatto neanche i 10k di villi farmati ed era in top (cosa che si riesce a fare anche in 11 giorni dallo start o se sei babaman in 3 ore )
tornando in argomento credo che un world con il limite farm sarebbe divertente da provare per, come dice elchino, giocare a ''livello'' degli altri
 

DeletedUser32427

Ospite
per farmare non si tratta di bravura o meno, al contrario del coordinare, ninjare o falangiare.
 

DeletedUser35989

Ospite
Nel .net ho giocato un world così. Il primo giorno si razziava massimo 10k (come totale) e tutte le razziate arrivate successivamente non farmavano nulla. Ogni giorno il limite aumentava di 1k.

Invece che truppare, ci si deve concentrare molto anche sulle miniere. Basta trovare il giusto bilanciamento

:) In verità il rapporto Delle farmate sale in base al punteggio...più punti hai più puoi farmare...almeno così ho riscontrato nel World che adesso sto giocando...Diciamo che devi avere una pari crescita di punti e truppe se vuoi farmare di più e se vuoi Razziare di più.Questo comporta un rallentamento nello start per i nerd che non potranno farmare,così che Si punterà più Su un altro tipo di game che non sarà il farmare,almeno così variamo anche un po' il game ^^

Certo magari chi shoppa allo start avrà un leggero vantaggio in più,ma Alla fine Si vedrà dopo 2/3 mesi se quelli che hanno shoppato regeranno.
 

DeletedUser38724

Ospite
:) In verità il rapporto Delle farmate sale in base al punteggio...più punti hai più puoi farmare...almeno così ho riscontrato nel World che adesso sto giocando...Diciamo che devi avere una pari crescita di punti e truppe se vuoi farmare di più e se vuoi Razziare di più.Questo comporta un rallentamento nello start per i nerd che non potranno farmare,così che Si punterà più Su un altro tipo di game che non sarà il farmare,almeno così variamo anche un po' il game ^^

Certo magari chi shoppa allo start avrà un leggero vantaggio in più,ma Alla fine Si vedrà dopo 2/3 mesi se quelli che hanno shoppato regeranno.

Al 99% sono sicuro che quel world del .net funzionasse come ho detto io. Sicuramente starai giocando un world simile ma impostato diversamente.

Nel mondo che hai detto tu cambia poco da come è normalmente, ci si concentra solo un pò di più sulle miniere. Il giocatore PRO sa adattarsi anche a quello. Un pò come accade nei mondi normali quando decidi la tua strategia di crescita in base ai grigi. Se si segue sempre uno schema fisso non riesci sempre a startare come si vuole...

Hanno fatto anche un paio di world nel .net in cui non si poteva proprio farmare ma dove è il divertimento? Dopo 30 minuti dall'apertura girava già uno schema (che se cercate nel forum del .net lo trovate) con cui tirare sù le miniere, le strutture e tutto il resto in modo da ottimizzarlo... però secondo me non è divertente, soprattutto perchè era enormemente avvantaggiato chi conquistava come primi 3-4 villi tutti villi ceduti di inattivi o cresciuti ad hoc per essere poi ceduti, non mi sembra il massimo

Diciamo che si può cercare un compromesso per andare incontro a tutti, ma deve essere una cosa fatta bene se no non ne vale la pena.

EDIT: Aggiungo anche che i browser game sono TUTTI basati nerd4win... è normalissimo che sia così. A parte alcune rarissime eccezioni, è normale (e forse anche giusto) che chi spenda più tempo su un gioco sia poi ricompensato. In alternativa ci sono i single player in console/pc così che uno giochi quando vuole e/o ha tempo :)

Oppure invece di demonizzare tutti quelli che preferiscono fare sharing, ci si adatta. Se uno non è in grado di adattarsi è destinato a fallire, lo diceva anche Darwin. Le rosicate di chi critica nerd/sharerplaying ecc dimostrano che hanno capito poco su come funzionino i browser games.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima