• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser

Ospite
il link mi sa che funzionava solo che ha centsurato una parola il forum :D

credo pure io *facepalm*
riguardo ai fossili, ti riferisic a quelli che vendono in edicola o a dei fossili seri con un valore?
perchè se erano di valore buttarli era un peccato
io la cosa che avevo da piccolo e che ricordavano meglio i dinosaui era il videogioco per play station 1 di jurassic park...
 

DeletedUser31811

Ospite
credo pure io *facepalm*
riguardo ai fossili, ti riferisic a quelli che vendono in edicola o a dei fossili seri con un valore?
perchè se erano di valore buttarli era un peccato
io la cosa che avevo da piccolo e che ricordavano meglio i dinosaui era il videogioco per play station 1 di jurassic park...

fossili di conchiglie che raccoglievo...
 

DeletedUser31687

Ospite
c'è rimasto qualche biscotto col burro? :D ho fame e devo crescere
 

DeletedUser31811

Ospite
Credo che il fornaio starà assente per un po'.

ma quando mai, sono già tornato... 10 giorni perchè ad alcuni non piace la musica... :D

e si scordano che la musica è una forma d'arte... e quindi viene tutelata in quanto l'arte non può esser ritenuta oscena.

ma sorvoliamo...

se no andrebbero bannati personaggi come michelangelo, donatello e le restanti tartarughe ninja... :D
 

DeletedUser31687

Ospite
io se devo essere sincero l'arte non riesco a capirla, qualcuno me la spiega? per me la musica non è un arte, è solo una droga, perchè la parte del cervello che si occupa del suono e acanto a quella "motoria", così praticamente ci fa sentire meno la stanchezza e ci da la forza per continuare a svolgere una determinata azione, ovvio che per noi è piacevole :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
io se devo essere sincero l'arte non riesco a capirla, qualcuno me la spiega? per me la musica non è un arte, è solo una droga, perchè la parte del cervello che si occupa del suono e acanto a quella "motoria", così praticamente ci fa sentire meno la stanchezza e ci da la forza per continuare a svolgere una determinata azione, ovvio che per noi è piacevole :rolleyes:

non sono sicuro della scientificità di quanto tu abbia detto in merito alla musica...e poi questa discussione sull'arte è già stata fatta qualche tempo fa...
 

DeletedUser

Ospite
riusciranno mai primo, tund e compagnia bella a restare nel forum per almeno 3 giorni consecutivi senza essere nunovamente bannati??
mistero...
 
In cima