• - -

lato oscuro: reclutamento

DeletedUser

Ospite
Biscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscottibiscotti
biscottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 

DeletedUser29511

Ospite
mmmh ci sono pure io se il biscotto e assieme al latte ^^ @primolevi sono sempre con te
 

DeletedUser24965

Ospite
ogni detentore di biscotto può decidere in maniera autonoma, o nel caso lo ritenesse opportuno, contattare gli altri per preparare infornate...

ma come la storia insegna, spesso non è nemmeno necessario contattare gli altri membri del gruppo: ognuno di noi è dotato di olfatto sopraffino e sente nell'aria dove è possibile cucinare...

topic apparentemente normali, possono esser cucinati anche da un semplice, innocuo intervento... in tal caso, la bellezza della doratura, la fragranza che si sprigiona nell'aria, è decisamente migliore...


esempi di buone cotture?

il caso in cui i membri del lato oscuro hanno affermato che cambiare nick non doveva esser possibile...

altri casi di buone cotture?

bhè, lascio a voi ricordare esempi ecclatanti :D
Non ci ho capito niente ma mi piace come idea poi mi spieghi il biscotto lo ritiro quando torno tra 15 giorni
Ciaooo ci si sente
 

DeletedUser29511

Ospite
ok ok mi sa che tutti dalla parte di primo solo per il biscotto ahahahaha
 

DeletedUser32288

Ospite
Io ci sto, il nero ha stile :D

Però i biscotti tienteli U.U

Ciao
Ian
 

DeletedUser3792

Ospite
io avrei usato qualcosa di più convincente
16531012034605803080511.jpg
 

DeletedUser31811

Ospite
roarrrrr....

roarrr....

sono un dinosauro....


roarrr...

:D
 

DeletedUser

Ospite
era solo per essere (ancora più) rompiscatole del solito...

:D

poi lo so che scherzi, e che anche tu credi che i dinosauri non siano mai esistiti e che noi tutti discendiamo da due soli esseri umani..
 

DeletedUser31811

Ospite
era solo per essere (ancora più) rompiscatole del solito...

:D

poi lo so che scherzi, e che anche tu credi che i dinosauri non siano mai esistiti e che noi tutti discendiamo da due soli esseri umani..

da piccolo possedevo circa mezza tonnellata di fossili, poi un giorno mio padre li buttò via.

a parte ciò, se vuoi esser pignolo, devi metter link funzionanti. :p
 

DeletedUser3792

Ospite
il link mi sa che funzionava solo che ha centsurato una parola il forum :D
 
In cima