• - -

Late Game W61

Deleted User - 848881975

Ospite
Le tribe "feccia totale", come dici tu, le devi conquistare, non fartele alleate. Credo sia questo il riassunto del w.
mentre noi la conquistavamo voi stavate a guardare? No. Sareste entrati anche voi nel loro k e ci saremmo trovati con un fronte in piu, quindi alla fine poco sarebbe cambiato, avremmo sempre avuto più di mezzo k di svantaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
mentre noi la conquistavamo voi stavate a guardare? No. Sareste entrati anche voi nel loro k e ci saremmo trovati con un fronte in piu, quindi alla fine poco sarebbe cambiato, avremmo sempre avuto più di mezzo k di svantaggio

Praticamente ciò che abbiamo fatto, con la differenza che voi non avete conquistato neanche un villo loro :|
Avevate molto più tempo di ib e flat, perché il vostro continente già l'avevate preso, non avete fatto praticamente nulla, avete aspettato che ci assorbissero (buc e pimp) e non avete manco compattato il fronte in tempo.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ma che fate a fare statistiche ? Ditelo che questo mondo lo avete vinto perché avete usato una spia,multi, per tutto il w !!!!
Vergogna , e vergogna anchw a tutti i moderatori ,amici di amici di amici di amici di amici . questo gioco é diventato una merda , io l'ho ritrovato durante la quarantena , ma é meglio il real !
I soldi miei non li vedete più e il mio augurio di Natale per tutte questo persone che fanno questo lavoro in modo mediocre é che cambino mestieri e vadano a zappare la terra !

e chist che sò?
 

StaiZittaCuturi

Bracciante
Numero di reazioni
25
Ma vi sfugge o ricordate che comuque PorkTeen era un multi vostro?
No perchè qua accusiamo accusiamo, ma il tutto nasce da voi :)
ahhahahah ma sei serio? Porkteen multi nostro , voi lo stavate usando ! Marpioni ma tanto avevate già programmato tutto perche voi siete pro giusto?
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma vi sfugge o ricordate che comuque PorkTeen era un multi vostro?
No perchè qua accusiamo accusiamo, ma il tutto nasce da voi :)
"Multi vostro" non è che è nostro,è
di un player che apparteneva alla nostra tribù e che noi abbiamo scoperto essere suo lo stesso giorno che abbiamo scoperto che lo utilizzavate voi come spia. Ma poi o lo crea un nostro player o lo create voi, qual'è la differenza? La cosa illegale sta nell'utilizzarlo mentre stai giocando col tuo account originale lo stesso w, oltre che cosa immorale. Quindi nasce da noi cosa? Hahaha, fai ragionamenti senza senso come ruschio. O l'ha creato pincopallino o insertcoso, poco cambia, la differenza è chi lo utilizza non chi lo crea, perche a creare un multi ci vogliono 30 secondi :/. Ma soprattutto il crearlo non viola il regolamento, ma lo viola se lo utilizzi nello stesso w in cui stai utilizzando il tuo account originale, e cosa anche immorale utilizzarlo come spia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848881975

Ospite
Ed è per questo che state vincendo... ah no? Forse sbagli qualcosa
Che significa sta frase? Ti ho detto esplicitamente che sarebbe stata la stessa cosa

@Riparm
ma come fai a dire che noi avremmo preso il k prima se voi gli unici nemici che avevate nel k li avete reclutati? Parlo di pimp e bucanieri, nell altro k invece eravate gia 2 tribu ovvero ikbN e ikbS. Boh io non so che vi fumate per dire ste cose insensate

@TheAntoMC sta cosa mi sa che te la sei palesemente inventata, apparivano grigi da 3k come funghi? Ma dove hahaha. Comunque basta che conti i villi del sud e quelli del nord e vedi la differenza, non vi buttate la zappa sui piedi che non vi conviene XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Che significa sta frase? Ti ho detto esplicitamente che sarebbe stata la stessa cosa

@Riparm
ma come fai a dire che noi avremmo preso il k prima se voi gli unici nemici che avevate nel k li avete reclutati? Parlo di pimp e bucanieri, nell altro k invece eravate gia 2 tribu ovvero ikbN e ikbS. Boh io non so che vi fumate per dire ste cose insensate

@TheAntoMC sta cosa mi sa che te la sei palesemente inventata, apparivano grigi da 3k come funghi? Ma dove hahaha. Comunque basta che conti i villi del sud e quelli del nord e vedi la differenza, non vi buttate la zappa sui piedi che non vi conviene XD


Il primo punto è stato smentito in post precedenti mostrando la classifica ODA dei due assi a confronto, vi avevamo praticamente doppiato.
Poi reclutati solo dopo aver dato batoste che hanno comportato l'abbandono di certi player e la volontà di altri di voler continuare a giocare.
Non per ultimo il fatto che voi nel vostro k eravate in 3 tribù (UL, PDF e *****), senza nemici e l'altro k a fianco ve lo siete nappato/alleato.

Secondo punto è pure più ridicolo, considerando il fatto che nel k54 eravamo praticamente 6/7 tribù tutte attaccate (ibn, ibs, inf, inf@, pimp, pimpa e forse anche qualcun'altra), ergo è normale che la densità dei villi sia maggiore rispetto al vostro k, a dimostrazione del fatto che eravate praticamente solo voi nel k45. Ti invito, visto che sei tu che accusi, a controllare twstats e portare prove concrete invece di dare aria alla bocca.

Quindi di che stiamo parlando? Ti rendi conto di quello che stai dicendo o hai già il prosecco di Natale in circolo?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Dico la mia,
in questo World è ovviamente avantaggiato chi attacca essendo un X2.

Chi difende è nettamente in svantaggio perché i supporti valgono solamente per i player della stessa tribù.

Quindi, io mi sono sempre chiesto, e ho pure fatto due chiacchiere con @jet bazooka. , o almeno qualcuno del suo account, non so se ho parlato con il proprietario, perché attaccare con op massicce sempre i Flat, la tribù più grossa del W per numero di villi?

Strategicamente è molto meglio e conveniente attaccare tribù più piccole per il rapporto deff/off che avvantaggia di gran lunga chi attacca.

Perché non attaccare a ovest? Il lato più debole e molto più facile da rompere? Facile parlare con i se e con i ma, però io mi sarei comportato così; fronte Flat, monodeff o quasi tenendo la linea di confine più invalicabile possibile, e attacco pesante a ovest avanzando pesantemente.
Anche perché in caso dopo la prima OP non si fosse capito, come e possibile che dopo 4/5/6 op neancora si è capito che nel fronte Flat non si passa? Moltissime deff e moltissimi villi per coprire la linea di confine, risultato, non c'è un risultato.

Secondo me è stata sbagliata la strategia di avanzamento, perché il posizionamento è stato perfetto sin dall'inizio, io in primis ero titubante sulla possibile Vittoria del W, avete barbarizzato il K55 velocissimamente, avete preso il vostro K uniformemente, i player forti li avete.

Inutile dirsi ora colpa della Diplo e della Spia, perché in primis è un gioco di guerra, le ally sono sempre esistite, nessuno come è stato ribadito vi ha puntato una pistola alla tempia per napparvi con quella tribù, se ben si può chiamar così dei PUM, e in secondo luogo rispondendo a @tatino090 il problema del multi è lo starting, non come dici tu 'chi lo usa', quello è si un problema ma secondario al primo. Diventa multi account quando starti un W quando già hai un'account in quel W.

  1. Ai giocatori è permesso avere un solo account su ogni mondo. I giocatori possono giocare su più mondi con lo stesso account o giocare a Tribals con diversi account, purché non siano attivi nello stesso mondo.

Il mondo è stato ribaltato per delle manovre sbagliate a mio avviso, non per le ca**ate che state scrivendo.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Il primo punto è stato smentito in post precedenti mostrando la classifica ODA dei due assi a confronto, vi avevamo praticamente doppiato.
Poi reclutati solo dopo aver dato batoste che hanno comportato l'abbandono di certi player e la volontà di altri di voler continuare a giocare.
Non per ultimo il fatto che voi nel vostro k eravate in 3 tribù (UL, PDF e *****), senza nemici e l'altro k a fianco ve lo siete nappato/alleato.

Secondo punto è pure più ridicolo, considerando il fatto che nel k54 eravamo praticamente 6/7 tribù tutte attaccate (ibn, ibs, inf, inf@, pimp, pimpa e forse anche qualcun'altra), ergo è normale che la densità dei villi sia maggiore rispetto al vostro k, a dimostrazione del fatto che eravate praticamente solo voi nel k45. Ti invito, visto che sei tu che accusi, a controllare twstats e portare prove concrete invece di dare aria alla bocca.

Quindi di che stiamo parlando? Ti rendi conto di quello che stai dicendo o hai già il prosecco di Natale in circolo?
Eravamo solo noi nel k? Ma si hai ragione, infatti gli Lbc, gli rxu, gli Spqr,Sp@qr, gli SDA, I BW, i +CT+, ce li siamo sognati XD.

A e le oda a inizio w contano meno di 0, considerando anche che la maggior parte delle oda in piu che avevate erano dei player che avete reclutato successivamente, come ti fece ben notare un player di cui ora non ricordo il nome.
Ahh caro ruschio, trovo quasi piacere a smentire le tue idiozie ogni singola volta :)
 

TheAntoMC

Bracciante
Numero di reazioni
19
@TheAntoMC sta cosa mi sa che te la sei palesemente inventata, apparivano grigi da 3k come funghi? Ma dove hahaha. Comunque basta che conti i villi del sud e quelli del nord e vedi la differenza, non vi buttate la zappa sui piedi che non vi conviene XD

Stat alla mano, contattami in privato in game e ti fornisco tutto bro(riguardo ai barbari da 3k)

Villi del sud e villi del nord? Te la do io la risposta,nei K a sud allo start c'erano
Pimp, ibx3, flat, buc, ikoa, inferno e compagnia bella. A nord invece? Pdf Ul? Pit bull mordor e?
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Eravamo solo noi nel k? Ma si hai ragione, infatti gli Lbc, gli rxu, gli Spqr,Sp@qr, gli SDA, I BW, i +CT+, ce li siamo sognati XD.

A e le oda a inizio w contano meno di 0, considerando anche che la maggior parte delle oda in piu che avevate erano dei player che avete reclutato successivamente, come ti fece ben notare un player di cui ora non ricordo il nome.
Ahh caro ruschio, trovo quasi piacere a smentire le tue idiozie ogni singola volta :)


Ecco il link della mappatura, come si vede benissimo il k54 era zeppo di tribù che si possono definire tali, il k45 era praticamente vuoto.
Il discorso delle ODA era già stato affrontato e, dati alla mano, era stato smentito tutto quello che stai dicendo ora, anche non considerando i reclutamenti avvenuti successivamente, quindi ti ripeto, di cosa stai parlando?
 
In cima