• - -

Late Game W61

Deleted User - 848881975

Ospite
dai adesso puoi andare via felice dicendo che avete perso per colpa della diplo e delle spie,
difficile rendersi conto dei propri errori pure eh?

ma poi parli davvero di total diplo? quando i pimp erano rossi e wtl rossi, e l unica llay era flat-ib.
di pimp ne sono rimasti 6, i wtl hanno restartato a nord, bravi loro, hanno fatto la differenza si.
ma vi ricordo una cosa, con i wtl ci avete provato pure voi tanto che pro era in contatto con masterdano per farli entrare nel vostro asse ed aiutarvi a prendere villi, peccato che avete gestito male i rapporti con lui e ha preferito gli IB.
se no, come diceva thor eravate già nel nostro centro mappa
I pimp sono stati rossi per quanto? 2 settimane? I wtl un mese? Tutte ste tribù tra p altro le avevamo anchr noi rosse quindi che c'entra? "Unica era flat ikb" gia, solamente ikbS, IkbN,ikb3 e flat, infatti erano già poche no? Per questo poi vi siete alleati con tutte le altre tribù ririmaste. Comunque noi di errori ne abbiamo fatti eh, non sto dicendo questo, ma ciò non toglie che il w l avete vinto con la diplo le spie ecc.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
una spia? E un account di 10 villi come influisce in un op? Scrivete gli obiettivi nel forum? Fammi capire.
Voi avete fatto op per settimane SOLO sui FLAT, tornando sempre con la bava alla bocca, e su dai, sono stato zitto fin ora. Ma non posso leggere certe cose :)
Avete i morti in tribe, e avete perso per questo. Siamo superiori, fai più bella figura ad ammetterlo.
Avete impiegato 2 mesi per prendere 20 villi, noi in 4 giorni vi abbiamo fatto deletare le persone, invece che aiutarvi tra di voi, pensavate a riconquistarvi solo aumentando il VOSTRO account, non la tribe
Noi siamo squadra, voi a questo punto siete scimmie :)
Ancora non capisci eh? 1600 villi do vantaggio ci riuscirebbe pure mia nonna a prendere villi. Comunque vi lascio inventarvi scuse sul come aggirare il fatto che avete vinto con diplo e spie.

Buona serata :)
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Ancora non capisci eh? 1600 villi do vantaggio ci riuscirebbe pure mia nonna a prendere villi. Comunque vi lascio inventarvi scuse sul come aggirare il fatto che avete vinto con diplo e spie.

Buona serata :)

pensala come vuoi, se sei convinto così allora dimmi quando startate il prossimo w che lo rifacciamo

buona serata a te cucciolo
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
A un certo punto eravate pum! Pum p@m =os= ***** pdf e ul contro ikbs ikbn flat e ib3 però noi avevamo più tribu a sentire voi.
La verità come ho detto prima è che dopo 1 mese avevate 2k con ipb ul e pdf. Poi noi ovviamente per recuperare abbiamo fatto diplo anche noi inglobando i 6 migliori pimp e i buc per recuperare.

Quando affrontammo i pimp eravamo ikbs ikbn flat(a quel tempo non più di 10 player) contro pimpa pimpo e pimp. Poi che loro avevano molti nabbi è vero ma il numero di player circa quello era.

I wtl invece come ha detto Kiss erano contesi e masterdano ha scelto noi per via dei brutti modi di alcuni dei vostri con cui ha trattato.

Le op fatte sui flat che in questo w non potevano essere supportati da altre tribù per via delle impostazioni le avete fatte sempre con almeno 5 milioni di punti di vantaggio ul-pdf vs Fiat.

Nell'ultima op, quella che avete fatto meglio, mi risultano 15 villi persi più 1 il giorno dopo non 30.

Abbiamo sempre avuto 18/20 player in prima pagina su 25 da inizio w. Nei primi 2 mesi in classifica oda di voi ci stava solo Riscossa in prima pagina per far capire la difficoltà dei k presi da noi rispetto al vostro.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
A un certo punto eravate pum! Pum p@m =os= ***** pdf e ul contro ikbs ikbn flat e ib3 però noi avevamo più tribu a sentire voi.
La verità come ho detto prima è che dopo 1 mese avevate 2k con ipb ul e pdf. Poi noi ovviamente per recuperare abbiamo fatto diplo anche noi inglobando i 6 migliori pimp e i buc per recuperare.

Quando affrontammo i pimp eravamo ikbs ikbn flat(a quel tempo non più di 10 player) contro pimpa pimpo e pimp. Poi che loro avevano molti nabbi è vero ma il numero di player circa quello era.

I wtl invece come ha detto Kiss erano contesi e masterdano ha scelto noi per via dei brutti modi di alcuni dei vostri con cui ha trattato.

Le op fatte sui flat che in questo w non potevano essere supportati da altre tribù per via delle impostazioni le avete fatte sempre con almeno 5 milioni di punti di vantaggio ul-pdf vs Fiat.

Nell'ultima op, quella che avete fatto meglio, mi risultano 15 villi persi più 1 il giorno dopo non 30.

Abbiamo sempre avuto 18/20 player in prima pagina su 25 da inizio w. Nei primi 2 mesi in classifica oda di voi ci stava solo Riscossa in prima pagina per far capire la difficoltà dei k presi da noi rispetto al vostro.
Dico l"ultima cosa e poi basta perche tanto è inutile. Innanzitutto dici che avevamo 2k, ma 2k dove? Se già solamente i wtl avevano più di 1/4 del k pum. Poi mi citi i p@m e gli **** che sono tribù mercanti delle rispettive ally, e che non hanno influito in nessun modo nel w, mai fatto op mai supportato ecc, quindi gia 2. Che poi con i pum non avevamo neanche ally ma un nap, e i loro villi oltre che finire tra le vostre fila, non ci sono serviti a niente. Perciò già se consideri i villi dei pum hai detto la 3. Di sicuro colpa nostra a non sfruttare meglio la cosa( ma poi cosa vuoi sfruttwre coi pum, vabbe). Quindi diciamocela tutta, avete reclutato, usato spie, fatto total diplo, e non venitemi a dire che ste cose non hanno influito un sacco, perché mentite a voi stessi. Sapete di aver vinto e di aver vinto con diplo spie e infamate, non c'è bisogno di dire altro.

Good night

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Ti ho citato p@m e ***** perché tu mi hai citato gli ib3 altrimenti non lo avrei fatto.

Fra pdf/ul e ipb avevate tutto il k45. Un terzo del k54 e almeno metà del k44. Se non erano 2k poco ci mancava. Noi in quel momento non avevamo neanche preso il k54 perché avevamo i wtl fra noi e voi e i Kadum su tutto il bordomappa, in 44 avevamo qualche villo al bordo dove stavano i glory di killerplay e in k55 avevamo ikoa e nse che ci dividevano da voi.
Che poi voi non siete più avanzati e ci avete lasciati far fuori indisturbati queste tribu fra noi e voi non l'ho mai capito ma ci è andata bene.
Perche parliamoci chiaro se attaccavate anche voi wtl, ikoa e nse a quest'ora staremmo parlando di un'altra mappa e di un altro world.
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Dico l"ultima cosa e poi basta perche tanto è inutile. Innanzitutto dici che avevamo 2k, ma 2k dove? Se già solamente i wtl avevano più di 1/4 del k pum. Poi mi citi i p@m e gli **** che sono tribù mercanti delle rispettive ally, e che non hanno influito in nessun modo nel w, mai fatto op mai supportato ecc, quindi gia 2 caxxata. Che poi con i pum non avevamo neanche ally ma un nap, e i loro villi oltre che finire tra le vostre fila, non ci sono serviti a niente. Perciò già se consideri i villi dei pum hai detto la 3 caxxata. Di sicuro colpa nostra a non sfruttare meglio la cosa( ma poi cosa vuoi sfruttwre coi pum, vabbe). Quindi diciamocela tutta, avete reclutato, usato spie, fatto total diplo, e non venitemi a dire che ste cose non hanno influito un sacco, perché mentite a voi stessi. Sapete di aver vinto e di aver vinto con diplo spie e infamate, non c'è bisogno di dire altro.

Good night

Ma seriamente?? AHAHAHAHAHAH

Delle volte mi fate morire dalle risate

P.s mi ricordi gentilmente chi sei in game??
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Dico l"ultima cosa e poi basta perche tanto è inutile. Innanzitutto dici che avevamo 2k, ma 2k dove? Se già solamente i wtl avevano più di 1/4 del k pum. Poi mi citi i p@m e gli **** che sono tribù mercanti delle rispettive ally, e che non hanno influito in nessun modo nel w, mai fatto op mai supportato ecc, quindi gia 2 caxxata. Che poi con i pum non avevamo neanche ally ma un nap, e i loro villi oltre che finire tra le vostre fila, non ci sono serviti a niente. Perciò già se consideri i villi dei pum hai detto la 3 caxxata. Di sicuro colpa nostra a non sfruttare meglio la cosa( ma poi cosa vuoi sfruttwre coi pum, vabbe). Quindi diciamocela tutta, avete reclutato, usato spie, fatto total diplo, e non venitemi a dire che ste cose non hanno influito un sacco, perché mentite a voi stessi. Sapete di aver vinto e di aver vinto con diplo spie e infamate, non c'è bisogno di dire altro.

Good night

Ma avevate una pistola puntata alla testa per costringervi a dare diplo ai Pum?
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Fermo restando che personalmente sono l'uso di spie (anche perchè non credo sia servita a molto qui), il vantaggio che avevate in termini numerici è sempre stato dalla vostra parte finchè gli IKB non hanno cominciato a martellare il fronte ovest e i pum son crollati perdendo decine di villi al giorno.
Da li è cambiato il trend, altrimenti (dati alla mano di un altro post) il vostro asse aveva 300 villi in più del nostro, questo poco più di un mese fa.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Di tutto ciò non ha senso parlare ognuno si faccia un esame di coscienza.
E in cuor suo saprà tanto cambiando il numero degli addendi ahimè il risultato non cambia...
Ma mo....
Io ho una curiosità adesso chi saranno i 30 player a vincere il w e chi saranno gli accantonati?
O ci sarà una guerra flat ikb ed accademie?
Che farà emergere i veri guerrieri?
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Ennesima merdata ahahaha.
Ma gli ib e ex sheep che dicono che le spie fanno parte del gioco sono gli stessi che sputavano fuoco e fiamme quando nel 58 fiore è passato dagli IB ai TIC?
PS Adesso Eat merita uno spoiler di One Piece a sorpresa
.
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
312
Alla fine per quanto i mezzi siano stati della più bassa lega e veramente non capisco con che faccia si facciano certi giochetti, come già detto da qualcuno ogni mezzo è lecito se non si viene beccati o bannati.
Tutti hanno voglia di vincere e c'è chi ha più player che hanno voglia (o donnine dai facili costumi che concedono le proprie grazie al più grosso) e chi meno.

Non stiamo ad approfondire densità di villi su mappa, rainbow diplo o cose simili, perché per come la vedo io se ora noi PDF UL siamo nella situazione in cui siamo è per : fiducia riposta nei player sbagliati al fronte, leggerezza nell'amministrazione e oggettiva mancanza di giocatori validi.

Sicuramente ci si può mettere dentro una buona dose di sfiga (koala, pro, ale) tutti inconvenienti spiacevoli che non potevano essere evitati, e speriamo che tutti risolvano i propri problemi il prima possibile.
Ma se vogliamo stare a contare gli account attivi e partecipi direi che possiamo fare una tribe da 15 acc.

Detto questo mi spiace che ragazzi che ci hanno messo il cuore e il sonno debbano essere portati all'esasperazione da gente che non si sa neanche se loggherá il giorno successivo... Purtroppo hanno fatto bene i flat e gli ikb a partire fin da inizio w con gli assorbimenti forzati, per quanto consideri anche questa una tattica a dir poco nauseante
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Fermo restando che personalmente sono l'uso di spie (anche perchè non credo sia servita a molto qui), il vantaggio che avevate in termini numerici è sempre stato dalla vostra parte finchè gli IKB non hanno cominciato a martellare il fronte ovest e i pum son crollati perdendo decine di villi al giorno.
Da li è cambiato il trend, altrimenti (dati alla mano di un altro post) il vostro asse aveva 300 villi in più del nostro, questo poco più di un mese fa.
Il nostro asse oovvero UL/pdf era in svantaggio sin dall inizio numericamente, ma di che stai a parla hahah. @TuSaiChi comunque tu che dici "in guerra e amore tutto è lecito" stai per caso mettendo in relazione questo giochino con la guerra vera? No perche le spie nelle guerre vere servono a hen altro, e lo scopo delle guerre vere è proteggere il proprio paese, lo scopo di questo gioco è divertirsi. Quindi gia vedere uno che mette in relazione guerra vera con un gioco, mi viene il sangue agli occhi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDanger

Newbie
Numero di reazioni
6
credimi che se avessi voluto di targhette ne avrei, e diverse anche.
In tanti, magari che stanno anche leggendo, possono confermarti che ho anteposto sempre il fattore umano ai trofei e i riconoscimenti...infatti come puoi ben vedere non ne ho, ma non me ne vergogno.
Prova a cercare il mio nome sul forummone, le parole che troverai valgono piu delle targhette.
Fatto?
Ecco ora cerca il tuo, e rimettiti a studiare gli script
Fattore umano?.... che parolome
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Personalmente da founder ikb ti dico che non conoscevo l'esistenza di questo porkeke o come si chiama. Comunque non ho visto nessuno dei miei o degli ex sheep del 58 venir qua stasera a parlare di spie.

Lucifero per i 30 finali abbiamo accordi nostri interni che non vengo certo qui a dire come i tuoi capi avranno i loro nel caso vinceste voi.
In ogni caso non sarà certo un problema. Usate questo mezzuccio della storia dei 30 player da un mese per cercare di metterci contro come se voi giocaste in 30 e noi in 150.

Altra cazzata che ho letto ricicli forzati non ne abbiamo mai fatti a parte uno a inizio w che stava nei flat e poi è venuto qua a lamentarsi. Abbiamo anche noi i nostri pesi e i nostri inattivi come li avete voi. La notte mi pare che jet ha preso parecchi villi a gente come plutarco, teo e altri che avevamo al fronte.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
Personalmente da founder ikb ti dico che non conoscevo l'esistenza di questo porkeke o come si chiama. Comunque non ho visto nessuno dei miei o degli ex sheep del 58 venir qua stasera a parlare di spie.

Lucifero per i 30 finali abbiamo accordi nostri interni che non vengo certo qui a dire come i tuoi capi avranno i loro nel caso vinceste voi.
In ogni caso non sarà certo un problema. Usate questo mezzuccio della storia dei 30 player da un mese per cercare di metterci contro come se voi giocaste in 30 e noi in 150.

Altra cazzata che ho letto ricicli forzati non ne abbiamo mai fatti a parte uno a inizio w che stava nei flat e poi è venuto qua a lamentarsi. Abbiamo anche noi i nostri pesi e i nostri inattivi come li avete voi. La notte mi pare che jet ha preso parecchi villi a gente come plutarco, teo e altri che avevamo al fronte.


Nessun mezzuccio
Semplice curiosita tutto qui
Io non ho mai usato mezzucci
Al contrario di qualcuno che tu anche conosci :D
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Il nostro asse oovvero UL/pdf era in svantaggio sin dall inizio numericamente, [...]

Vatti a ripescare un post precedente, abbiamo discusso per giorni su sta cosa e i numeri davano ragione a noi.
Se consideri solo UL/PDF e non metti tutte le tribù che vi siete alleate allora è un problema tuo, ma sta di fatto che dalla vostra parte (ergo, contro di noi) avevate 300 villi in più di differenza utilizzabili. Che poi non li abbiate utilizzati bene o comunque certi player non si siano dimostrati all'altezza è un altro paio di maniche, ma ci stanno gli screen a riprova di quel che dico, perciò non credo tu possa obiettare una semplice somma algebrica seguita da una sottrazione.
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Avranno mandato si e no 10 off gli ib3 nelle op...

Nel caso dovessimo vincere come già detto da jin qui qualche settimana fa sceglieremo i migliori 30 da mettere nella tribu finale. Non per forza in base al punteggio ma in base a ciò che ogni account ha dato durante il w. Ad esempio supertommy non ha molti punti ma ha dato più di altri che ne hanno più di lui.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Vatti a ripescare un post precedente, abbiamo discusso per giorni su sta cosa e i numeri davano ragione a noi.
Se consideri solo UL/PDF e non metti tutte le tribù che vi siete alleate allora è un problema tuo, ma sta di fatto che dalla vostra parte (ergo, contro di noi) avevate 300 villi in più di differenza utilizzabili. Che poi non li abbiate utilizzati bene o comunque certi player non si siano dimostrati all'altezza è un altro paio di maniche, ma ci stanno gli screen a riprova di quel che dico, perciò non credo tu possa obiettare una semplice somma algebrica seguita da una sottrazione.
Tutte le tribù con cui ci siamo alleati? Gli os sono l unica ally che abbiamo avuto in tutto il w, poi abbiamo avuto un nap coi pum e basta, quindi di che villi parli? Come fai ad alterare la realta? Sieye stati in vantaggio numerico da inizio w e non si discute, avete startato con 4 tribu, reclutato i bucanieri, reclutato i pimp, alleati con i wtl, non so come tu abbia il coraggio di dire che eravamo in vantaggio di villi :/

@Thor91 io ne ho contate circa 60 degli Ib3, ma anche se fossero 10 perché non contarla? Comunque per i 30 finali la maggior parte li dovrete scegliere con punteggio alto perché sto w si vince col dominio
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima