• - -

L'arte del farming

DeletedUser36180

Ospite
All'inizio devi puntare a conquistare gli offensivi se starti offensivo, i difensivi non possono causarti problemi e ora che loro hanno finito la full difensiva tu avrai già 1/2 full offensive complete.

Sta tutto nella zona non ce ne è.. Se ti becchi vicino 4 nabbi che startano offensivo e shoppano pure, e tu in zona sei l'unico a capire qualcosa di tribals, ti ritrovi super avvantaggiato e fai il botto :D
 

DeletedUser40387

Ospite
Ste the ripper io non ho fatto nessun ragionamento Sui World ad immagazzinamento è stato Elessar ha metterli in tavolo :) mi baso sempre sui World a monete,anche perchè quelli ad immagazzinamento non li preferisco proprio perchè limitati specialmente all'inizio,infatti ho paragonato il W17 Con quello di dragon proprio perchè sono 2 mondi a monete.
N.B. Sono dell'idea che dragon allo start abbia settato le full off come noi nei mondi senza archi,successivamente per difendersi bene forse da quando aveva o il 20% o il 25% o il 30% del World abbia preferito abolire gli ini e puntare tutto sugli oni,così da avere visto che era già gigante al pari di altri una buona difesa contro probabilmente le molte tribe che aveva contro e un ottimo modo per ninjare nobili anche a discapito dell'attacco tanto se ricordo bene quando il primo raggiunge un certo numero di villaggi I players in germania votano per togliere il fattore morale che è veramente molto ma molto fastidioso.

Riguardo allo start di dragon hai pienamente ragione,meglio puntare su un po' di vivi all'inizio,forse ho omesso questo particolare,infatti controlla qui:

http://de.twstats.com/de64/index.php?page=player&mode=conquers&id=1268068&type=gain&pn=5974

I primi 3 villi presi di dragon sono 2 vivi ed 1 barbaro,successivamente dal 4°al 10° sono 5 vivi e 2 barbari

Successivamente penso visto che penso aveva perso abbastanza truppe off,penso abbia preferito prendere dal 11°villo al 40°villo molti barbari:

http://de.twstats.com/de64/index.php?page=player&mode=conquers&id=1268068&type=gain&pn=5973

Così da non rimanere indietro riguardo alla conquista villi in modo da continuare comunque a truppare di più contemporaneamente stessa cosa dal 21°al 40° A questo punto dai una occhiata qui:

http://de.twstats.com/de64/index.php?page=player&mode=conquers&id=1268068&type=gain&pn=5971

penso che aveva Troppe off futili nei villi da anche se gli servivano per farmare benissimo,ma penso che i vicini stavano crescendo e potevano diventare pericolosi infatti dal 41°al 60° ha preso 19 vivi e 1 barbaro,quindi penso Si sia messo a ripulire un po' la zona

Finite queste full oppure Eliminati un po' di seccatori in zona ha continuato a riprendere barbari:

http://de.twstats.com/de64/index.php?page=player&mode=conquers&id=1268068&type=gain&pn=5970

http://de.twstats.com/de64/index.php?page=player&mode=conquers&id=1268068&type=gain&pn=5969

e a bordomappare players(ma giusto 3/4 che avevano quasi 10 villi)

In poche parole Ha equilibrato la conquista dei villi vivi con quella dei barbari più o meno :)

Arrivato a 79 villi a fine febbraio ha continunato normalmente come fa fatto sempre conquistando nel mese di dicembre 59 villaggi

79+59=138

Ok ora Preparatevi ad un salto così enorme da fare i brividi!Sono dell'idea che tutte le full che abbia fatto dopo schiantate le così chiamate da me "full superflue" abbia prodotto solo monoini altrimenti lo vedo impossibile nel mese di gennaio del nuovo anno conquistare 171 villaggi in un mese...e beh 171 nel mese di gennaio però almeno 120/130 barbari,però comunque corrisponde al coniare così tante monete da Avere per forza MonoIni a non finire,penso che abbia studiato tutto alla perfezione anche perchè 5000 ini hanno capienza di 400.000 a villaggio a botta che per 138 villi calcoliamone almeno 80 offensivi sono 32.000.000 di risorse a giro di farmata,calcoliamo che con alcuni farmava più di 15h di andata(altrimenti è impossibile perchè trovava tutti i villi vuoti barbari se non farmava così) penso che faceva al giorno almeno 40.000.000 di risorse a razziata che corrispondono beh a 481 monete giornaliere prodotte e se farmava anche con i diff che penso avevano almeno 500 oni a villaggio un 550 monete al giorno di farming se le faceva pensiamo anche che molti villaggi erano al massimo penso abbia prodotto almeno almeno sulle 800 monete al giorno per conquistare tutti quei villaggi in un solo mese :) Diciamo che ha studiato tutto nei minimi particolari,io beh Potrei continuare,ma è inutile spreco di tempo,si è capito che il tizio ha usato o un BoT che gli diceva come proseguire o come sto facendo io molto cervello e pianificazione.

Con questo più o meno ho riassunto e spero di aver ragione i primi mesi di gioco Di Dragon :)

Emmadme Si di sicuro sarà stata una zona molto fortunata e di sicuro ha pensato prima di eliminare gli offensivi.La cosa che mi fa trasalire è il fatto che con questo nick ha fatto solo 1 World precedentemente,spero proprio che giocasse con altri nick altrimenti ha capito tutto subito e velocemente di tribalwars,e emmadme non so se quando è startato il world il 9 giugno 2010 già c'erano i +20% o altro.

In poche parole da 138 villi è passato a fine gennaio a 138+171=309 villaggi il tutto in 5 mesi e 21 giorni.

Da lì in poi è stato come un carrarmato contro delle piccole mosche e cosa più fortunata nel mese di febbraio ha trovato un bel riciclo da prendere ha preso 404 villaggi di cui:

-Palouis Che era un compagno di tribe ed era 47° gli ha riciclato almeno 160 villaggi nel mese di febbraio e beh in 3 giorni O.O precisamente dal 23 al 26.
-Almeno altri 70/80 barbari
-E il restante Villi vivi nemici infatti nel mese di febbraio ha bordomappato 2 tribe intere di 70 villi ciascuno.

309+404=713 villi in 6 mesi e 20 scarsi di giorni.

E POSSO ANCHE AFFERMARE CHE IL WORLD E' STARTATO IL 3 LUGLIO DEL 2010,IL CHE SIGNIFICA CHE DRAGON HA LOGGATO PER LE PRIMA VOLTA NEL MONDO 1 MESE E 6 GIORNI DOPO,QUESTO DIMOSTRA COME MAI I BARBARI ERANO GIA' ABBASTANZA GRANDI,MA DIMOSTRA ANCHE CHE HA DOVUTO FARE IL DOPPIO DEL LAVORO PER RECUPERARE GLI ALTRI PERCHE' LA TOP GIA' ERA LONTANA E DI MOLTO.

E proverò anche io lo start di dragon in un server però pieno di barbari,non posso provarlo in italia :O non l'ho mai fatto il suo start.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
LoL Bokan non da soddisfazioni a red-john :D Si è messo a cercare world per world pur di trovarne uno che abbia fatto meglio di red XD
 

DeletedUser41043

Ospite
ok :) Ciao. Qualche altro ha da ridire su di me?

sinceramente non so chi è dragon , però sinceramente se devo giocare come dolphins , barbari e ricicli , come laro , barbari e ricicli , per stare in top , sto un passo indietro e le truppe le uso per attaccare gli attivi e DIVERTIRMI[\b] sai che emozione guardare il treno che va verso il barbaro e aspettare l'istante in cui saprai se ha cileccato o no .
what a funny thing
 

DeletedUser40387

Ospite
sinceramente non so chi è dragon , però sinceramente se devo giocare come dolphins , barbari e ricicli , come laro , barbari e ricicli , per stare in top , sto un passo indietro e le truppe le uso per attaccare gli attivi e DIVERTIRMI[\b] sai che emozione guardare il treno che va verso il barbaro e aspettare l'istante in cui saprai se ha cileccato o no .
what a funny thing


Beh puoi sempre prendere i barbari Quando hai schiantato le off :D Così da continuare a conquistare.E non ti preoccupare che dragon ha 4kkk di oda...penso abbia schiantato più di noi tutti messi assieme. Il problema sta solo nell'attendere quando puoi attaccare e schiantare sugli offensivi :)

Comunque dolphins è nabbo perchè prende i barbari,se tu prendi i barbari e li pushi è ok...ma altrimenti non ha senso...Dopo quasi 1 mese ha solo 3000 punti ed ha preso un barbaro da 300...Io ieri alle 23.00 ho preso in germania un barbaro da 450 punti ora già 620 punti(per il 15 dovrebbe avere 5k e passa) :| in meno di 24h.Dipende tutto da come li uppi...io se devo pushare un barbaro porto prima una cosa al lvl alto,poi punto alle truppe.Ovvero 24h Le faccio senza fare truppe e poi inizio a truppare..Porto il qg al 20 in questo modo dopo uppo caserma e stalla subito al massimo.in questo modo in 5 giorni massimo hai un villo difensivo che truppa come uno dai 4k in su con caserma al massimo.

per mia fortuna sono riuscito a farmi dare un acco subito in germania nel W94 così da provare più o meno quello che ha fatto dragon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41043

Ospite
ripeto che secondo me chi evita gli scontri rovina il game , chi gioca per la top1 ad ogni costo rovina il gioco
 

DeletedUser40387

Ospite
ripeto che secondo me chi evita gli scontri rovina il game , chi gioca per la top1 ad ogni costo rovina il gioco

Si ma lui quando non aveva le full off prendeva barbari,quando le completava(ogni 14 giorni) attaccava i nemici(almeno credo),comunque per avere conferma del suo tipo di gioco,bisognerebbe provare in qualche server privato non online(lan o altro) con un numero di players più o meno come il suo(impossibile,159.000 villaggi totali allo start sarebbero 85.000 villaggi attivi e 74000 barbari senza bonus più o meno),bisognerebbe vedere quando sono state cambiate alcune impostazioni(tipo in germania morale viene tolto quando il 1°raggiunge un tot di punti/tempo e bisogna anche vedere se l'annullamento del morale non avviene tramite dopo un tot di giorni,in poche parole non so con quale ragionamento decidono di fare la votazione dove i players decidono sull'annullare il morale) e in più il sistema era a 10 lvl quindi il tipo di full cambia ed è per quello che forse usava i monooni sia in attacco che in difesa,perchè probabilmente la potenza degli oni nel sistema a 10 livelli aumenta un po' rispetto al sistema al 3 lvl o semplice,poi io non posso avere certezza di quello che dico,perchè quello che dico è basato solo sulle statistiche che ho visto,poi bisogna calcolare i ricicli che ha preso,quando li ha presi e in quanto tempo,e per arrivare al miliardo si è fatto l'ultima settimana prima del pace time(durante il periodo di conta che loro avevano il 100% dominio la tribe) si è riciclato almeno 2000 villi al compagno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
-.- non andiamo off-topic e poi non sono celestini
 
Numero di reazioni
1.554
-.- non andiamo off-topic e poi non sono celestini

Te lo avevo detto che sei antisgamo, con o senza le prove che ho è inutile, tanto finisci sempre a parlare di dragon.

*Giant Facepalm*
 

DeletedUser4603

Ospite
Guardate che julian credo sia bravino a giocare :|
Quindi o veramente celestini era bravo a giocare o julian è nabbo ( l'ho visto poco all'opera, ma mi è sembrato convincente) o julian non è celestini
 

DeletedUser32427

Ospite
Si e' celestini, anche lui non mette lo spazio dopo le virgole :D
 

DeletedUser37657

Ospite
prendere barbari all'inizio del w vuol dire annoiarsi a crescerli gia dall'inizio..
eh comunque crescere il primo villo fino a 10000 punti senza conquistare è dura senza fortuna perche se ti attaccano sei fritto (parlo se uno è off e punta in alto, non di un diff che ci mette un anno)
 
Numero di reazioni
1.554
Eravamo già comunque andati OT dato che si parlava di farmare e grazie alle solite fisse di qualcuno si é finiti a parlare di dragon -.-
 

DeletedUser38987

Ospite
Tutta colpa di gela u.u

Cmq su tribals non c'è una tattica precisa, si fa quel che conviene, se conviene prendere i barbari prendi i barbari, se conviene piallare un attivo pialli e conquisti un attivo.

Come diceva qualcun'altro prima anchio nello start preferisco avere tanti villi con media bassa, perche secondo me è vantagioso in termine di economia produzione/nobile. Ma ci sono molte persone convinte del contrario e uppano il primo villo a 6k prima di conquistare.

Riguardo allo start "ritardat" di dragon (che non ho idea di chi sia), non è per nulla uno svantaggio, anzi piu tardi inizi meglio è: ti trovi piu barbari da farmare, meno pro problematici in zona ecc ecc... Lo svantaggio è che se sei sfortunato resti tagliato fuori dalle tribu grosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
tu quindi pensi che conviene in parte startare in ritardo?
 
In cima