• - -

L'arte del farming

DeletedUser38987

Ospite
Il il 08.06.2013 hai saccheggiato la maggior parte delle risorse di questo mondo (72.634.729 risorse)!

una fonte poco affidabile (Bokan69) mi ha detto che nessuno nel .it ha mai fatto di meglio... è vero?

non datemi del nerdone... li ho fatti con poco meno di 700 attacchi
 

DeletedUser35593

Ospite
Complimenti, non so dirti del record, ma son tante.
 

DeletedUser29511

Ospite
avevo proposto i aprire una sala record nel forum ma a quanto pare le proposte del forum vengono sempre cestinate -.-

Comunque a quanto ne so io è un ottimo risultato.

Una volta avevano postato uno da 56kk
 

DeletedUser38177

Ospite
89kk circa li fece maxjoints ...ma da fonti attendibili (exoray) mi disse che li fece attaccandosi lui stesso per farsi tutto difensivo
 

DeletedUser38987

Ospite
eh ma così non vale!

io l' ho fatto solo xke pasquord (bokan69) minacciava, anche se non credo ci sarebbe riuscito, di superare il record precedente di 48kk...

adesso non farmo piu, troppo noioso!
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.953
Prima venivano calcolate anche le autofarmate, solo ultimamente non vengono più calcolate.
 

DeletedUser37657

Ospite
in teoria a world avanzato almeno dalle mie parti per farmare tanto basta usare il tasto C, l'unico blocco e' che i barbari vengono conquistati..
 

DeletedUser40387

Ospite
E' facile superare i 100kk al tuo Punto red...basta che farmi con off e diff...ovvero con tutti i tuoi villi e circa 4000 farmate le fai al giorno e superi Anche di molto i 100kk. Devi solo organizzarti il giorno prima E avere la santa pazienza di premere A e B(e C dopo le spiate) A mano dalla mappa
 

DeletedUser3792

Ospite
E' facile superare i 100kk al tuo Punto red...basta che farmi con off e diff...ovvero con tutti i tuoi villi e circa 4000 farmate le fai al giorno e superi Anche di molto i 100kk. Devi solo organizzarti il giorno prima E avere la santa pazienza di premere A e B(e C dopo le spiate) A mano dalla mappa

guarda che non è così divertente come si pensa stare tutto il giorno a premere un tasto :|
 

DeletedUser40387

Ospite
guarda che non è così divertente come si pensa stare tutto il giorno a premere un tasto :|

Certamente ma lui si è prefissato l'obbiettivo di superare il record più alto di farmate del server italiano,Quindi un po' di volontà e ci riesce :)
 

DeletedUser34436

Ospite
Le autofarmate non vengono calcolate

A dark fecci un discorso molto più ampio ma ricorda solo una piccola parte <.<

A mondo quasi chiuso giravano tantissimi account in delete n w10 e una piccolissima parte di giocatori attivi.
A questo punto , visto che il mondo sarebbe stato comunque vinto rimaneva un ultima cosa dà fare:
record attacco e record difesa.

Per fare quello in attacco e bastato attaccare gli account in delete.
Per fare quello in difesa e bastare rifare tutti i vill, compresi quelli dei delete in difensivi e supportare l'account di max.
Due record in poco tempo , infatti sono stati fatti entrambi a una settimana di distanza (w10 era un 2X), prima in attacco e poi in difesa

17x Attaccante del giorno
Il il 05.07.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (970.647 unità)!

43x Difensore del giorno
Il il 12.07.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di difensore (3.097.328 unità)!
 

DeletedUser

Ospite
43x Difensore del giorno
Il il 12.07.2012 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di difensore (3.097.328 unità)!

Pensare che in w11 l'ho fatto senza usare sti mezzi XD

eh ma così non vale!

io l' ho fatto solo xke pasquord (bokan69) minacciava, anche se non credo ci sarebbe riuscito, di superare il record precedente di 48kk...

adesso non farmo piu, troppo noioso!

Infatti ci ero riuscito -.-
 

DeletedUser

Ospite
il record massimo di farmate in un giorno e' mio! una volta ho farmato 0 risorse dopo 590 attacchi, comunque, chapeau, sono una quantita' incredibile di risorse, complimenti
 

DeletedUser38987

Ospite
E' facile superare i 100kk al tuo Punto red...basta che farmi con off e diff...ovvero con tutti i tuoi villi e circa 4000 farmate le fai al giorno e superi Anche di molto i 100kk. Devi solo organizzarti il giorno prima E avere la santa pazienza di premere A e B(e C dopo le spiate) A mano dalla mappa


ma che stai a dire??
è facile? è facile se sei immerso nel grigio!

ti dico solo che per fare 72kk ho lasciato accumulare le risorse nei barbari per 10gg, ho iniziato a mandare farmate il giorno prima in modo che arrivassero durante la notte.

Purtroppo il limite non è la quantità di truppe che ti ritrovi, ma la quantità di barbari che puoi farmare.

Avrei fatto probabilmente 60kk se avessi farmato con metà delle truppe.


cmq ho mandato solo 600 attacchi, a questo punto del world si usa solo la C.
 
In cima