• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Parto col dire che secondo me avete fatto davvero una bella OP, l'unica che temevamo, ovvero sulle seconde linee. I bunker erano tutti preparati al fronte e devo dire che ieri sera la situazione non era delle migliori.

Nessun bunker in seconda linea, abbiamo aspettato di spottare e poi difeso con le mobili in terza linea e le paladinate disponibili.

Complimentoni a tutti, sia agli attaccanti perchè ripeto, secondo me l'OP è stata pensata, organizzata ed eseguita bene, ma complimentoni anche a noi e a chi ha gestito le difese.

Grazie amico, occhio a esporti troppo che lo spiometro sta arrivando a 89%
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Roma Lazio 2 a 0
1 a 0 primo tempo paredes (o Lukaku)
2 a 0 poi nel secondo tempo Lukaku (o paredes)
Forse rigore
90% 1 espulso
50% 2 espulsi
7 gialli circa
La Roma vince

Juve Fiorentina 1 a 0
Chiesa.
Non farmi bestemmiare su
Ahahahaha abbiamo bunker fissi anche sulle terze linee , però il nostro asso nella manica sono i bunker al bordo !!!




E a te nessuno toglie una conquista ahahaha
anche perché nabbuz tu senza bunker sei un no namer elevato alla quarta.
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.212
Poco da dire, nonostante l'effetto sorpresa abbia funzionato in alcune zone(fermo restando un paio di soliti che si sono fatti spottare con largo anticipo) la difesa è stata molto organizzata, dove non si è murato le riconquiste sono state istantanee, e dove anche con un po' di fortuna si era tenuto c'erano ancora nob pronti a 35 min, penso al netto delle riconquiste siamo circa a +3, ma io personalmente ne perdo 3 quindi credo scenderemo a 0.
Rapporto morti solito (2,34) ma comunque siamo intorno ai 35kk in difesa che comunque sono 500 off murate, il che, considerando dove si attaccava è comunque un dato rilevante, tra errori e altro ci sono due alternative, o la op è stata letta in buona parte nonostante la zona insospettabile oppure avete bunker fissi pure in seconda linea.
GG e ci si vede al prossimo giro
Di poche parole oggi eh, parli tanto solo quando vi va bene o per piangere
#chememexd
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma quindi fate capire na cosa agli esterni, è nata la nuova top tribe del .it? Ora vedremo in un futuro w giocare una nuova tribe in condizioni sfavorevoli? :O

@frtd avete creato dei mostri!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Sisi tutto molto interessante

Si tutti bravi a parlare.

Ma nessuno che parla del Risultato più incredibile di tutti

Ammirate, Godete e Gustate

@Marracash17 È primo in classifica.

È vi mette, come sempre, le palle in testa a tutti.
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ahahahaha pensa che ieri metre salivo la cerniera dei pantaloni mi hai ricordato la mia palla destra Lucy
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Escanor e @lucifero900 hanno già le palle in testa
Tra un pò diventano un parco eolico ahahaha
Bro però hai preso esempi un po' sbagliati, almeno per me personalmente ahhahahahah

Loro 2 mi hanno preso uno all' inizio dell' avventura, avendo il merito/la colpa di portarmi qui.

L'altro in un modo o nell' altro ha contribuito al mio "esserci" in 75, che rimane il mio W migliore.

Cmq Che Gas. @Spartaco se solo tornassi anche tu !
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Bro però hai preso esempi un po' sbagliati, almeno per me personalmente ahhahahahah

Loro 2 mi hanno preso uno all' inizio dell' avventura, avendo il merito/la colpa di portarmi qui.

L'altro in un modo o nell' altro ha contribuito al mio "esserci" in 75, che rimane il mio W migliore.

Cmq Che Gas. @Spartaco se solo tornassi anche tu !
Marra tu al secondo giorno di tribals a lui già lo appoggiavi in testa vai sereno
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Povero @Escanor sentirsi dire tale parola da un compagno

Ahahahaha ma io so che @zambo700 si è schiantato 3 off su un villo e non è riuscito manco a tenerlo
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ahahahaha ma io so che @zambo700 si è schiantato 3 off su un villo e non è riuscito manco a tenerlo
WOOOOW 3 off!!! Questo si che è flame! Un altro che mi deve sempre menzionare dal nulla, mi sogni pure la notte? Assieme al tuo amichetto xd
 
Ultima modifica:
In cima