• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Shop o non shop, alcuni punteggi sono come numeri primari, la tempistica in uno mondo shop una volta calcolato il QG dimezzi finché non ti trovi con la tempistica di twstats,qualcuno ha scritto fate la torre al 5 in ogni villo, sicuramente come punteggio va in conflitto con 5 costruzioni, ma ogni costruzione ha una sua tempistica.
Ni se shoppi abbastanza alcuni punteggi te li accorpa perciò poi non sarebbe così veloce da capire e servirebbe leggermente più lavoro dietro (ovviamente parlo sempre lato script ovvio poi magari se ci guardi te di pensano te ne accorgi bho )
 
Ultima modifica:

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
In tutto questo..... @soge , sono interessato all' argomento ed aspetto la tua guida. Quello che hai scritto precedentemente non l'ho ben capito quindi scrivimi per pm , grazie e buonanotte (^.^)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
In tutto questo..... @soge , sono interessato all' argomento ed aspetto la tua guida. Quello che hai scritto precedentemente non l'ho ben capito quindi scrivimi per pm , grazie e buonanotte (^.^)
certo volentieri, però farei una guida all'interno della vostra tribù su come mandare i fake.

Non benissimo :(
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Lascia fare

Che si sono impegnati, continua a squillare il cell :whistle:
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
certo volentieri, però farei una guida all'interno della vostra tribù su come mandare i fake.

Non benissimo :(
Si manda tutte le guide che vuoi che poi le giro in tribù, ma cmq parlando di guide, ho visto che hai fatto un post nel forum intitolato "4 proposte"

La n.3 che parla di trenini fake arieti, già la funzione esiste:
appena clicchi su " Aggiungi un attacco aggiuntivo" accanto alla voce modello c'è l'immagine dell' Ariete se clicchi su di essa ti crea il trenino con un ariete e non con un nobile.

Adesso puoi aggiungere questo elemento alla guida per i fake che dovresti fare per noi, spero che arrivi prima della prossima OP.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Si manda tutte le guide che vuoi che poi le giro in tribù, ma cmq parlando di guide, ho visto che hai fatto un post nel forum intitolato "4 proposte"

La n.3 che parla di trenini fake arieti, già la funzione esiste:
appena clicchi su " Aggiungi un attacco aggiuntivo" accanto alla voce modello c'è l'immagine dell' Ariete se clicchi su di essa ti crea il trenino con un ariete e non con un nobile.

Adesso puoi aggiungere questo elemento alla guida per i fake che dovresti fare per noi, spero che arrivi prima della prossima OP.

Grazie, ogni tanto c’è qualcuno che dice cose sensate, non ci avevo fatto caso :)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ah! Ma i tbrm ci sono ???

@lodi94 , statene fuori stavolta ..... vieni a fare insegnamenti ora quando hai visto il magnifico @lucifero900 Buttare grigio?


Si parla di un W competitivo... ;)
Cioè veramente uno cerca di evitare
Ma tu flammi chi e cosa?
Tu che nei w passati non hai saputo fare una difesa in croce
Tu che sparisci abbandonando l acc
O tu che ti fai piallare perché non sai neanche flettare.
Cioè signori avete i numeri
Fate i bunker e difendete va bene ci sta!
Ma averi numeri e fare i bunker non vuol dire saper giocare mio caro nabbuz e tu sei l esempio vivente
Ora torna nel nabbaio che io gioco a farmville
E già che ti ho risposto approfitta per un 5 dita che tale considerazione forse non ti è stata mai concessa <3
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Si manda tutte le guide che vuoi che poi le giro in tribù, ma cmq parlando di guide, ho visto che hai fatto un post nel forum intitolato "4 proposte"

La n.3 che parla di trenini fake arieti, già la funzione esiste:
appena clicchi su " Aggiungi un attacco aggiuntivo" accanto alla voce modello c'è l'immagine dell' Ariete se clicchi su di essa ti crea il trenino con un ariete e non con un nobile.

Adesso puoi aggiungere questo elemento alla guida per i fake che dovresti fare per noi, spero che arrivi prima della prossima OP.
Sei un bullo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
In cima