• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
se vuoi ti faccio un tutorial su come capire le torri(siccome è lo stesso meccanismo per capire le chiese),gioco da più anni di te, ho più esperienza di te, perciò non fare insinuazioni a caso tanto per dare aria alla bocca.

PS se vuoi sentire i tuo amici SNET (ghideon, astorius su di me, poi fammi sapere).

:giggle:
Io se vuoi ti faccio un tutorial sull’ironia perché temo tu abbia seri problemi a capirla.
 
Numero di reazioni
1
Molte, come anche se doveste vincere. Anche chiudessero tribals prima della fine del w. Mi sa che le molte pippe sono una costante a prescindere dagli esiti del w82.



In realtà sono stato molto attivo dietro le quinte, per migliorare il gioco per tutti. Potresti aver notato qualche miglioramento in w80. Anzi, scusa dimenticavo, ovviamente non avrai visto nulla e non ne saprai nulla :trolltw:

Un abbraccione
È un nuovo modo per dire "mi sono nascosto perché ho.preso talmente tante batoste che non potevo mettere di nuovo piede in forummone, soprattutto dopo le idiozie che ho sparato per tanti anni"? Grande lodi, beat meme, sempre nei nostri cuori
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
È un nuovo modo per dire "mi sono nascosto perché ho.preso talmente tante batoste che non potevo mettere di nuovo piede in forummone, soprattutto dopo le idiozie che ho sparato per tanti anni"? Grande lodi, beat meme, sempre nei nostri cuori
si ma ti sei iscritto 3 ore fa. Con un nick falso hahahahhhah, per prendere in giro lodi. Dai smettila.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
se vuoi ti faccio un tutorial su come capire le torri(siccome è lo stesso meccanismo per capire le chiese),gioco da più anni di te, ho più esperienza di te, perciò non fare insinuazioni a caso tanto per dare aria alla bocca.

PS se vuoi sentire i tuo amici SNET (ghideon, astorius su di me, poi fammi sapere).

:giggle:
È impossibile hai di sicuro uno script illegale, abbiamo provato migliaia di volte ma non c'è un modo in game per capire dove siano le torri o altre costruzioni a meno cbe non spii
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
È impossibile hai di sicuro uno script illegale, abbiamo provato migliaia di volte ma non c'è un modo in game per capire dove siano le torri o altre costruzioni a meno cbe non spii
va beh vi ho sopravvalutati , colpa mia

:(
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
È tutto legit ragazzi, senza che vi scanniate.
È il nostro soge-gpt che ha i super poteri
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Ma quindi Ceso ha mollato ed é stato sostituito da Soge? Sto forummone da sempre nuove emozioni
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Che poi l anagramma di soge è Geso, ad ogni reincarnazione si modifica il Nick e ci avviciniamo sempre più a scoprire la sua vera divina identità
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ma quindi Ceso ha mollato ed é stato sostituito da Soge? Sto forummone da sempre nuove emozioni
Ceso non ha mollato. Puoi pure taggarmi, tranquillo. Vi leggo.

Non me la perdo la fine di questo w. Sarò in prima fila quando sarà il momento di percularvi a dovere.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ma quindi questo @soge ha o non ha la sfera di cristallo per trovare tutte le torri avversarie? :oops:
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.128
520|526 al 18, non capisco perché non la porti al 20, è così da fine gennaio.

sta aspettando pazientemente di riciclarne un'altra, palese
che poi facendoci caso, a parte riciclare e piangere in forummone, non è che stia facendo molto Fabriziolo

1712136146581.png

1712136178553.png

1712136200583.png
 
In cima