• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Salutami tua sorella invece di dire robe senza senso
Ahahahaha e cosa li chiedo ???? Guarda ti ricordi di escano?
-Eh chi è ??
Quello che lo aveva più piccolo
--ahahahaha salutamelo !!! Fa il grosso ora , prima era una timidone ....



Ehmbe frate , non sei stato all'altezza di mia sorella e ci provi su tribals ....sei messo proprio male ahahhaha
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Se mi danno il ban, ricordati che... ahahahaha .. . Come nemico almeno ahahahahha , sei uno accettabile.... ahahahhaha
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
192
Nah @Escanor tromba il doppio di voi tutti, e pure fregne. Su questo è inattaccabile
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque assurdo, in w passati il forummone mi aveva spiegato più e più volte che finchè c'è la torre è facilissimo difendere anche se si è sotto di 1000+ villaggi.
Devo sul serio aggiornarmi sulle ultime ricerche che hanno scoperto che forse non è così.

Un po' mi dispiace però, preferisco sempre che sia il lato numericamente inferiore a vincere e mi sono sempre adoperato perchè così succedesse :trolltw:
Nooo hahahaha guardatelo come gode, ti sparerai una pippa se dovessimo perdere eh? Non ti è ancora andata giù?
Questo sparisce anni ed esce con le frecciatine appena le cose ci vanno meno meglio del solito.
Peccato aspettavamo i tuoi commenti sull’andamento del w pure nel 73 :)
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
:( :(





 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Nooo hahahaha guardatelo come gode, ti sparerai una pippa se dovessimo perdere eh? Non ti è ancora andata giù?
Questo sparisce anni ed esce con le frecciatine appena le cose ci vanno meno meglio del solito.
Peccato aspettavamo i tuoi commenti sull’andamento del w pure nel 73 :)
Ah! Ma i tbrm ci sono ???

@lodi94 , statene fuori stavolta ..... vieni a fare insegnamenti ora quando hai visto il magnifico @lucifero900 Buttare grigio?


Si parla di un W competitivo... ;)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1
@lodi94 erano 3 anni che non ti facevi vedere dopo la figuraccia del 70, cosa ti ha spinto a ritornare nonostante tu sia consapevole di essere un meme al pari di Crazy, mentina, terrorkiller ecc.? Grande continua cosi, eri mancato a tutta la community che ora finalmente può dì nuovo memarti addosso (non che prima non lo facessero).
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.005
@lodi94 erano 3 anni che non ti facevi vedere dopo la figuraccia del 70, cosa ti ha spinto a ritornare nonostante tu sia consapevole di essere un meme al pari di Crazy, mentina, terrorkiller ecc.? Grande continua cosi, eri mancato a tutta la community che ora finalmente può dì nuovo memarti addosso (non che prima non lo facessero).

Cringe
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
82
Va bene dirci il livello ma se sono informazioni che sai senza aver mai spiato quei villi dicci il metodo che usi. Oppure avete una spia che ha i poteri da amministratore? Mh

Non vado a spiare i villi fino laggiù, non ho bisogno di spie per identificare le torri.

Se vuoi posso dirti la tua unica torre :giggle:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
ti sparerai una pippa se dovessimo perdere eh

Molte, come anche se doveste vincere. Anche chiudessero tribals prima della fine del w. Mi sa che le molte pippe sono una costante a prescindere dagli esiti del w82.

Questo sparisce anni

In realtà sono stato molto attivo dietro le quinte, per migliorare il gioco per tutti. Potresti aver notato qualche miglioramento in w80. Anzi, scusa dimenticavo, ovviamente non avrai visto nulla e non ne saprai nulla :trolltw:

Un abbraccione
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
82
O hai una spia con i poteri di admin oppure usi qualche script illegale sennò non si spiega
conosco molto bene le meccaniche del gioco, anche perché alcune funzioni che tu stai usando(nel simulatore per citarne una) feci la proposta di inserirle , quindi ti ripeto non ho mai usato spie e sicuramente non penso di usarle in futuro.

:)
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
82
Sicuro si prenderebbe un ban tra i 5 e i 10 minuti. (Ogni riferimento a fatti cose player supporter è puramente casuale e frutto dell’immaginazione di qualcuno)
se vuoi ti faccio un tutorial su come capire le torri(siccome è lo stesso meccanismo per capire le chiese),gioco da più anni di te, ho più esperienza di te, perciò non fare insinuazioni a caso tanto per dare aria alla bocca.

PS se vuoi sentire i tuo amici SNET (ghideon, astorius su di me, poi fammi sapere).

:giggle:
 
In cima