• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Va beh mettiamo giusto due stats ora che il tasso alcolico si sta leggermente abbassando, che poi se no arriva claudio col wall-text e per trovarle là in mezzo ci si mette una vita

+26 il giorno dell'op (con off arrivate su ogni target il giorno prima per errore, reminder per esterni e posteri)
che meme xd
Ai quali va però aggiunto un succoso +5 derivante dai raid nei giorni precedenti ad opera di shelby, supernatural e saviano
Per quanto riguarda i rapporti troviamo 22.15KK in attacco vs 49.54KK in difesa [2.23]

Non male viste le premesse e gli errori da parte nostra. Poteva tranquillamente essere un disastro a senso unico per noi, dopo che le off su ogni target sono arrivate 24h prima, comprese quelle su player che, per concezione stessa dell'op, avrebbero dovuto spottare late - @Xela996 in primis (si vocifera che il giorno prima dell'op mandasse pm del tipo "Ma lo sai che c'è la torre?", king indiscusso dell scena - ma a mani basse)

Avanti tutta, e che il castigo della torre di @soge si abbatta ineluttabile sul pollaio-elite

p.s.
Il RAPA letteralmente on fire, incontenibile
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Va beh mettiamo giusto due stats ora che il tasso alcolico si sta leggermente abbassando, che poi se no arriva claudio col wall-text e per trovarle là in mezzo ci si mette una vita

+26 il giorno dell'op (con off arrivate su ogni target il giorno prima per errore, reminder per esterni e posteri)
che meme xd
Ai quali va però aggiunto un succoso +5 derivante dai raid nei giorni precedenti ad opera di shelby, supernatural e saviano
Per quanto riguarda i rapporti troviamo 22.15KK in attacco vs 49.54KK in difesa [2.23]

Non male viste le premesse e gli errori da parte nostra. Poteva tranquillamente essere un disastro a senso unico per noi, dopo che le off su ogni target sono arrivate 24h prima, comprese quelle su player che, per concezione stessa dell'op, avrebbero dovuto spottare late - @Xela996 in primis (si vocifera che il giorno prima dell'op mandasse pm del tipo "Ma lo sai che c'è la torre?", king indiscusso dell scena - ma a mani basse)

Avanti tutta, e che il castigo della torre di @soge si abbatta ineluttabile sul pollaio-elite

p.s.
Il RAPA letteralmente on fire, incontenibile
non mi metterei così in mostra, l'ultima volta è finita male, malissimo.


detto questo HYJMU hanno preso una capocciata, ma si sa è questo il game, e si sa pure che è un w con torre senza pp e con metà della squadra quindi flame becero in qualunque caso visto la solita total ally, ma sicuramente si rifaranno anzi non vedo l'ora, solo per vedere il flame *.*
mo torno a godermi la pensione da tw :p
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
non mi metterei così in mostra, l'ultima volta è finita male, malissimo.


detto questo HYJMU hanno preso una capocciata, ma si sa è questo il game, e si sa pure che è un w con torre senza pp e con metà della squadra quindi flame becero in qualunque caso visto la solita total ally, ma sicuramente si rifaranno anzi non vedo l'ora, solo per vedere il flame *.*
mo torno a godermi la pensione da tw :p
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
quindi flame becero in qualunque caso

Beh ho letteralmente solo postato le stats dell'op, se viene inteso come flame vuol dire che la difesa ha fatto una misera figura

non mi metterei così in mostra, l'ultima volta è finita male, malissimo.

Le due volte prima invece è finita bene, benissimo. A volte si vince, a volte si perde. Apprezzo che comunque ti abbiano chiamato per rinforzare i loro pianti, in coro è più bello.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
alla fine tra ieri e l'altro ieri si è bevuto troppo(santo nap) e si può dire che manco ho loggato, ho visto che sono stato anticipato nel mettere le stats, così mi evito anche di fare la divisione.
Prima dell op avevo detto fino a -20 ci siamo, fino a -30 brutto, oltre è troppo, diciamo che ci siamo mantenuti.
Faccio qualche commento in più anche se ormai mi sono rassegnato al fatto che le uniche 3 persone che leggono sono fabrizio per prendermi per il culo, monica vitti per memare random e bjarts che purtroppo non capisce niente di questo gioco quindi amen, vi girerei l'audio che gli ho mandato l'altro giorno in cui gli spiego per la 95a volta la stessa cosa con la voce ormai di chi non ne può più.
Ad ogni modo, capisco che ognuno abbia la sua visione ma non riesco a capire come il fatto che siano arrivate delle off il giorno prima dovesse modificare la situazione, lo svantaggio di villi è, finché ognuno fa circa il suo dovere, insormontabile, non è certamente in difesa e in quella zona che potremo ribaltare il w. Le off arrivate il giorno prima potrebbero tranquillamente essere depistaggi, o, come in questo caso avvisi ma che cambiano poco, avete la potenza di fuoco per farci 3 op contemporaneamente, e finché la torre non spotta(e a quel punto è tardi per fare grossi cambi e spostamenti anche se non so perché il detective non riesce a capirlo) è solo un terno al lotto su dove andrete.
Poi possiamo stare lì ore a dire "eh se spostavi questo o quell'altro" ma è solo disoestà intellettuale, sapete perfettamente che c'erano off e treni su un sacco di persone anche solo come distrattori perché la mole di villi vi permette di buttare le off che noi lanciamo in una op su obiettivi random. Sarebbe bello se @Bjarts anziché fare il fenomeno spiegasse come lui avrebbe spostato xela in punch o leuven e korosu in riso perdendo tutti i bunker dalla macchia su account monofronte. Contemporaneamente è totalmente inutile parlare di fare spostamenti giorni prima perché la op viene giustamente modulata sulle tribe per come sono, e se xela fosse stato in punch avreste magari colpito più forte altri. Lo stato dei fati è che col vantaggio che avete prendere 20 villi dovrebbe essere circa la metà dell'obiettivo minimo delle vostre op, soprattutto considerando che è circa il numero di villi che poi riperdete quando difendete.

Il w è questo, e sta volta devo anche dire che non lo abbiamo neanche scelto così, semplicemente dopo 2 giorni eravate già alleati con tutti tranne i RISO, che sono quello che c'è rimasto da portare dalla nostra parte, avremmo potuto tranquillamente scrivere, sia per amicizia con maggior parte dei membri sia per l'appeal che abbiamo come alleato, sia a naz che attia al primo giorno e sono sicuro che qualcosa si sarebbe fatto ez, ma non è così che giochiamo, non ha alcun senso e il w sarebbe finito in 3 giorni, proprio quello che volevamo evitare essendo appena scappati dal w80 per la stessa ragione. Mi piace anche pensare che chi sceglie di giocare con noi lo fa perché sa che non la butteremo a tarallucci e vino, per il resto gg a voi perché da 2/3 op avete iniziato ad attaccare bene(almeno per me, non tutti sono d'accordo) e far pesare il numero e l'espansione insensata che vi è stata concessa ad est, ci si vede al prossimo giro
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
vista da fuori concordo che vedere il divario delle compagini e gasarsi di un +26 non sia proprio qualcosa di cui andare così tanto fieri, ma andiamo con ordine.

è la terza incursione offensiva che si conclude positivamente, dopo diverse fallimentari.
questo significa che va dato atto che siamo cresciuti a livello gestionale.

dopo alcuni successi, questa op aveva tuttavia una aspettativa di fallimento perché oltre ad alcuni lanci errati con arrivo il giorno prima ci son state diverse off non lanciate per n motivi/problemi, quindi già il giorno prima dell'arrivo pensavamo di aver fatto male e che avremmo potuto fare un passo indietro rispetto agli ultimi successi.

considerato inoltre che il +26 poteva essere arricchito da una ripartenza che non c'è stata (causa accettazione della tregua pasquale), è secondo me corretto esser soddisfatti del risultato, proprio perché l'aspettativa che avevamo era peggiore.
e poi, chi l'ha detto che non si riparte? quindi il risultato è da considerarsi potenzialmente parziale.

come dici tu poi questi numeri valgono meno se poi perdiamo la stessa quantità di villi (non del tutto vero, dato che negli ultimi confronti ne usciamo con il segno +, ma lasciamo correre): speriamo che oltre ad esser cresciuti nella gestione offensiva di aver migliorato quella difensiva.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
80
E ci hai messo solo 5 mesi.
Veramente ci ho messo una settima, quando ho avuto necessità di capire il confine, rispondi te che attivi i bonus tribù con i fake , quindi non posso pretendere risposte intelligenti.
va beh hai i villi a 10k pensando di essere furbo a nascondere la torre ci sta, dato che avete player in macchia rossa che hanno le torri (lord masianiello, saxman). Se volete vi dico anche il livello.
 
Ultima modifica:
In cima