• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
No ma va beh, ci sta, dipende dall’obiettivo che ti poni, se l’obiettivo è divertirsi e provare a vincere adotti una strategia, se l’obiettivo è nerdare di più allora ne adotti un’altra.
Non è che una sia giusta e l’altra sbagliata, non capisco solo perché negare i meriti di una strategia vincente ben eseguita, tra l’altro studiata su carta appena iniziato il world.
Per me c’è più merito in questo che nel farsi le nottate insieme a difendere su 100 full, che poi perdi 0 o 40 villaggi poco cambia lol

No l'obiettivo è sempre lo stesso in entrambi i casi: divertirsi. Va benissimo portarsi la vittoria in tasca in maniera easy, ma non fa per noi. A quest'ora avremmo buttato grigio da tempo sennò vedendo lo svantaggio villi che c è.
Come nerda un player in svantaggio lo fa anche un player al fronte nel mega asse, le nottate le devono fare anche i naz/attia tranquillo
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
dai ma ragazzi era giusto una battuta goliardica, non c'è bisogno di far scoppiare la terza guerra mondiale per così poco.
io ho trovato formajo guardare la mappa, l'ho trovato divertente e l'ho postato. fine.

poi io sono il primo a dire che siamo delle pippe incredibili con una gestione altamente rivedibile per non aver già demolito il w dato il vantaggio numerico che abbiamo, quindi sicuramente tutti questi discorsi beceri e i gnegnegne lasciano il tempo che trovano.

poi la verità è che senza diplo probabilmente non avreste potuto ammirare la bellezza degli ATTIA, non avreste visto le gesta della leggenda vivente @Scriptato The Legend e neanche le cucinate incredibili di @Monica Vitti .
quindi in realtà dovreste ringraziarci per aver reso così bello il W82
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Però se parli di strategia adottata al day 1 poi decade il “Porsi in una situazione di svantaggio numerico” perché se le scelte sono state quelle non è che ci siamo posti noi così, siamo stati obbligati. Chiamala strategia ma obiettivamente è stato un vi siete cacati come i naz sapendo la caratura dell’avversario (che poi bo) perché poteva essere un bel w su 4k e legnate che dal day 1 avete affossato.
Concordo pienamente
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Però se parli di strategia adottata al day 1 poi decade il “Porsi in una situazione di svantaggio numerico” perché se le scelte sono state quelle non è che ci siamo posti noi così, siamo stati obbligati. Chiamala strategia ma obiettivamente è stato un vi siete cacati come i naz sapendo la caratura dell’avversario (che poi bo) perché poteva essere un bel w su 4k e legnate che dal day 1 avete affossato.
In realtà erano giunte voci che avevamo chiesto timidamente anche a voi un NAP/ally all'inizio e la risposta fu che avreste fatto 0 diplo (o magari se l'è inventato @Monica Vitti sotto acidi), ma in caso fosse così, conferma solamente che noi abbiamo startato con l'idea di chiudere un'ally importante (NAZ o HYJMU ad inizio W era uguale), e che al contrario voi avevate adottato la strategia opposta.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
In realtà erano giunte voci che avevamo chiesto timidamente anche a voi un NAP/ally all'inizio e la risposta fu che avreste fatto 0 diplo (o magari se l'è inventato @Monica Vitti sotto acidi), ma in caso fosse così, conferma solamente che noi abbiamo startato con l'idea di chiudere un'ally importante (NAZ o HYJMU ad inizio W era uguale), e che al contrario voi avevate adottato la strategia opposta.
Può essere, io in senato conto solo quando serve qualcuno a cui rompere le palle di notte per prendere sitt inutili (grazie a chi punta sempre su di me, grazie per la fiducia raga) e non lo ricordo neanche cosa ho fatto ieri (scherzo, dormito 24h per riprendermi da un po’ nella quale non ho loggato). La strategia opposta puntava ad un w combattuto e aperto, siete voi che carriate i naz quindi ancora più evidente L’evitabilità della gang bang (vorrei allegare video come bibliografia @FullOrFake? che ne dici?)
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
dai ma ragazzi era giusto una battuta goliardica, non c'è bisogno di far scoppiare la terza guerra mondiale per così poco.
io ho trovato formajo guardare la mappa, l'ho trovato divertente e l'ho postato. fine.

poi io sono il primo a dire che siamo delle pippe incredibili con una gestione altamente rivedibile per non aver già demolito il w dato il vantaggio numerico che abbiamo, quindi sicuramente tutti questi discorsi beceri e i gnegnegne lasciano il tempo che trovano.

poi la verità è che senza diplo probabilmente non avreste potuto ammirare la bellezza degli ATTIA, non avreste visto le gesta della leggenda vivente @Scriptato The Legend e neanche le cucinate incredibili di @Monica Vitti .
quindi in realtà dovreste ringraziarci per aver reso così bello il W82
Non esageriamo. Per me le cucinate migliori le fa solo @Katif Lam mentre prepara la carbonara
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.503
dai ma ragazzi era giusto una battuta goliardica, non c'è bisogno di far scoppiare la terza guerra mondiale per così poco.
io ho trovato formajo guardare la mappa, l'ho trovato divertente e l'ho postato. fine.

poi io sono il primo a dire che siamo delle pippe incredibili con una gestione altamente rivedibile per non aver già demolito il w dato il vantaggio numerico che abbiamo, quindi sicuramente tutti questi discorsi beceri e i gnegnegne lasciano il tempo che trovano.

poi la verità è che senza diplo probabilmente non avreste potuto ammirare la bellezza degli ATTIA, non avreste visto le gesta della leggenda vivente @Scriptato The Legend e neanche le cucinate incredibili di @Monica Vitti .
quindi in realtà dovreste ringraziarci per aver reso così bello il W82
Comunque la qualità del prodotto è importante, non solo del cuoco.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
lascio rispondere direttamente lui :(
Infatti ci sta un bordello continuo nell' Account

Io e Ivan siamo in perenne secessione. Tomas da spartiacque.

A mani basse miglior Acc E miglior Trio di sempre.

Io agito Ivan.
Ivan calma Me.
Tomas si rilassa e se la ride.

La storia si ripete in modo perpetuo
 
Ultima modifica:

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Infatti ci sta un bordello continuo nell' Account

Io e Ivan siamo in perenne secessione. Tomas da spartiacque.

A mani basse miglior Acc E miglior Trio di sempre.

Io agito Ivan.
Ivan calma Me.
Tomas si rilassa e se la ride.

La storia si ripete in modo perpetuo
La mano destra lava la mano siniatra e tutte e due lavano la faccia... Hahah questo siete in, quel account
 
Ultima modifica:
In cima