• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Oddio, noi abbiamo sempre detto fin dall'inizio di essere meno forti a livello strategico e di skills personali, quando lo dicevamo a W appena startato si diceva che piangevamo. Oltretutto, tu stesso lo hai affermato nell'altro post giusto un paio di giorni fa.

Di conseguenza, preso nota della superiorità avversaria, abbiamo adottato la strategia di allearci con l'altra tribù che avrebbe dovuto giocarsi il W sulla carta con voi. Ora che la strategia (ovvero avere un considerevole vantaggio numerico) ha pagato in questa OP si viene a fare flame sul forum giustamente. Non vedo difetti sinceramente, sia noi che voi all'inizio W potevamo scegliere qualsiasi approccio, quindi continuare con la retorica del 1vs100 oramai risulta un po' sterile.

I post precedenti mi sembra sia stato fatto il contrario con flame da parte vostra (giustamente), puntando sempre sulla retorica del 1vs100. Che, tra l'altro, viene anche giustificato nell'altro post dove tu stesso affermi che qualsiasi vostro player è più forte di qualsiasi player dell'asse.

Quindi sì vengo a festeggiare perchè abbiamo fatto un'OP di successo contro "quelli più forti di noi" (cito te).
Io non ho capito quanti altri post ci sono. Qua quando si commenta bisogna mettere la bibliografia altrimenti si capisce niente, tanto l’autore è sempre @frtd
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
proprio per questo ho risposto.
le cose in questo mondo sono chiare da mo;
•un mega asse consapevole (penso) di essere tale ma con meno ‘skills’
•due tribù consapevoli che sulla carta c’era una buona base ma con la metà dei villi.

Detto ciò, ci sta essere felici di aver ottenuto un buon risultato, ma venire qui a fare il figo in questo modo alla prima op che vi è andata bene ti sembra il caso? wow sei super figo citandomi dicendo ‘hihih formajo stai cercando i tuoi villaggi?’
ci sono stati vari errori nella difesa, questo è indiscutibile, ma fare lo sborone con un account che vi ha tenuto testa al fronte fin ora non mi sembra il caso, non sono un pro player ne niente, ma mi sembrano più bambinate per attirare l’attenzione facendo i grossi solo nel momento di convenienza;)
Ma io penso solo che si chiami flame e che esista dall'alba del vecchio tribalwars, magari mi sbaglio

Io non ho capito quanti altri post ci sono. Qua quando si commenta bisogna mettere la bibliografia altrimenti si capisce niente, tanto l’autore è sempre @frtd
Davvero ogni volta devo andare a rileggere altri 20 post, unifichiamoli la prossima volta
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ma io penso solo che si chiami flame e che esista dall'alba del vecchio tribalwars, magari mi sbaglio


Davvero ogni volta devo andare a rileggere altri 20 post, unifichiamoli la prossima volta
Basta op così non ne mette più e non serve più unificare niente, ce la giochiamo su un altro campo.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
•un mega asse consapevole (penso) di essere tale ma con meno ‘skills’
•due tribù consapevoli che sulla carta c’era una buona base ma con la metà dei villi.

ma tutta questa differenza a livello di skills di cui tutti (noi e voi) continuate a parlare non l'ho mai vista

Si ma mettetevi d'accordo
In linea generale è da almeno due mesi che flammate sulla linea del "fate schifo, siete imbarazzanti"
Ora "non vedete tutta sta differenza di skills" dopo un'op andata male per voi

:unsure:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Si ma mettetevi d'accordo
In linea generale è da almeno due mesi che flammate sulla linea del "fate schifo, siete imbarazzanti"
Ora "non vedete tutta sta differenza di skills" dopo un'op andata male per voi

:unsure:

Capisco che sei un megalomane seriale ma hai anche 150 compagni.
Tu continui a fare schifo in game tranquillo

Edit: sei tanto bravo a cercare messaggi passati potevi prendere anche questo

Edit:
@Gabron punti di vista. Inutile prova a ribattere perché sarebbero solo parole buttate al vento.
Parlate come se aveste già perso quando in realtà avete un vantaggio non da poco e alla fine basta un attimo per cambiare le vostre situazioni interne.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Ma non capisco davvero perché porsi in una situazione di vantaggio non sia un merito. Guarda che ottenere un rapporto diplomatico con una tribù non è un qualcosa di scontato. Anzi, è molto più difficile tenere un rapporto positivo con degli altri, che lanciare 100 full o mettere 50 ninjate, cose che anche una scimmia sarebbe in grado di fare se messa davanti al pc X ore, con tutto il rispetto per le scimmie.
Dov’è il merito nel:
-Porsi in una situazione di svantaggio numerico
-Di conseguenza dover sopperire alla quantità di villaggi e player aumentando la quantità di ore dedicate (smettiamola di parlare di skill riguardanti il gameplay puro di questo gioco, se ci vogliono skill a cliccare dei bottoni siamo a posto)
- Scrivere sul forum “perdiamo perché siamo meno” come ciliegina sulla torta, la dichiarazione del proprio errore e del proprio demerito.

Se veramente il motivo per cui state perdendo è che gli ATTIA & company sono di più, che poi ripeto: gioco di strategia, community-based, allora dove sta il punto?

Gli ATTIA (non parlo per i nazgul) questa situazione se la sono costruita e cercata, non è stato un avvenimento fortuito.
È stata scelta dal giorno 1 la strategia diplomatica da seguire e quella di espansione anche.

Se poi vogliamo raccontarci le favole va bene, basta dirlo.
Nel gioco competitivo, così come nella vita, nel lavoro, questo conta.
Se faccio il pilota di formula 1 e siamo in due a correre, possiamo scegliere entrambi o una Ferrari oppure una Panda, io scelgo la Ferrari e l’altro sceglie la Panda, io sono intelligente e ho il merito di capire che scegliere la Panda è solo una stupida idea, mentre l’altro che sceglie la Panda non penso verrà ricordato come la vittima del fato che ha fatto sì che scegliesse la Panda.

Lo ricorderanno tutti solamente come un cretino.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ma non capisco davvero perché porsi in una situazione di vantaggio non sia un merito. Guarda che ottenere un rapporto diplomatico con una tribù non è un qualcosa di scontato. Anzi, è molto più difficile tenere un rapporto positivo con degli altri, che lanciare 100 full o mettere 50 ninjate, cose che anche una scimmia sarebbe in grado di fare se messa davanti al pc X ore, con tutto il rispetto per le scimmie.
Dov’è il merito nel:
-Porsi in una situazione di svantaggio numerico
-Di conseguenza dover sopperire alla quantità di villaggi e player aumentando la quantità di ore dedicate (smettiamola di parlare di skill riguardanti il gameplay puro di questo gioco, se ci vogliono skill a cliccare dei bottoni siamo a posto)
- Scrivere sul forum “perdiamo perché siamo meno” come ciliegina sulla torta, la dichiarazione del proprio errore e del proprio demerito.

Se veramente il motivo per cui state perdendo è che gli ATTIA & company sono di più, che poi ripeto: gioco di strategia, community-based, allora dove sta il punto?

Gli ATTIA (non parlo per i nazgul) questa situazione se la sono costruita e cercata, non è stato un avvenimento fortuito.
È stata scelta dal giorno 1 la strategia diplomatica da seguire e quella di espansione anche.

Se poi vogliamo raccontarci le favole va bene, basta dirlo.
Nel gioco competitivo, così come nella vita, nel lavoro, questo conta.
Se faccio il pilota di formula 1 e siamo in due a correre, possiamo scegliere entrambi o una Ferrari oppure una Panda, io scelgo la Ferrari e l’altro sceglie la Panda, io sono intelligente e ho il merito di capire che scegliere la Panda è solo una stupida idea, mentre l’altro che sceglie la Panda non penso verrà ricordato come la vittima del fato che ha fatto sì che scegliesse la Panda.

Lo ricorderanno tutti solamente come un cretino.
Esatto !

Ma per loro, giocare così, equivale a non giocare a Tribals.

Non capiranno Mai.
 
Numero di reazioni
1.554
No ma va beh, ci sta, dipende dall’obiettivo che ti poni, se l’obiettivo è divertirsi e provare a vincere adotti una strategia, se l’obiettivo è nerdare di più allora ne adotti un’altra.
Non è che una sia giusta e l’altra sbagliata, non capisco solo perché negare i meriti di una strategia vincente ben eseguita, tra l’altro studiata su carta appena iniziato il world.
Per me c’è più merito in questo che nel farsi le nottate insieme a difendere su 100 full, che poi perdi 0 o 40 villaggi poco cambia lol
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Penso solo siano modi di giocare diversi.
Io personalmente non ho mai giocato a tribals per le targhette ma per godermi il gioco in se, non trovo soddisfazione nel vincere un w “comodo” e si, un w è oggettivamente comodo se giochi con il doppio dei villi/account rispetto il tuo nemico (soprattutto un no shop).
Ma sono scelte, non ci voglio entrare e non le critico neanche, se ci trovate soddisfazione voi, contento per voi.
A me semplicemente fa tenerezza leggere certe persone super esaltate, che scrivono cose tipo “avete 4 neuroni di media” e cavolate varie.
Questa op per me non è stata assolutamente diversa dalle altre op, più nobili, sicuramente.
Ma il disastro è stato nostro.
Difesa inesistente su alcuni account ed una risposta che non c’è stata sulla prima ripartenza.
Purtroppo bisogna essere sempre sul pezzo quando sei in una situazione di svantaggio del genere e non lo siamo stati.
Detto ciò, per me un account come quello di formajo merita solo complimenti, ho visto account del “mega asse”deletare al primo raid o al primo schianto, account crescere solo riciclando e manco lanciando in modo decente….
Facile salire sul carro in questi momenti.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Capisco che sei un megalomane seriale ma hai anche 150 compagni.
Tu continui a fare schifo in game tranquillo

Edit: sei tanto bravo a cercare messaggi passati potevi prendere anche questo


Mamma mia che pianto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ma non capisco davvero perché porsi in una situazione di vantaggio non sia un merito. Guarda che ottenere un rapporto diplomatico con una tribù non è un qualcosa di scontato. Anzi, è molto più difficile tenere un rapporto positivo con degli altri, che lanciare 100 full o mettere 50 ninjate, cose che anche una scimmia sarebbe in grado di fare se messa davanti al pc X ore, con tutto il rispetto per le scimmie.
Dov’è il merito nel:
-Porsi in una situazione di svantaggio numerico
-Di conseguenza dover sopperire alla quantità di villaggi e player aumentando la quantità di ore dedicate (smettiamola di parlare di skill riguardanti il gameplay puro di questo gioco, se ci vogliono skill a cliccare dei bottoni siamo a posto)
- Scrivere sul forum “perdiamo perché siamo meno” come ciliegina sulla torta, la dichiarazione del proprio errore e del proprio demerito.

Se veramente il motivo per cui state perdendo è che gli ATTIA & company sono di più, che poi ripeto: gioco di strategia, community-based, allora dove sta il punto?

Gli ATTIA (non parlo per i nazgul) questa situazione se la sono costruita e cercata, non è stato un avvenimento fortuito.
È stata scelta dal giorno 1 la strategia diplomatica da seguire e quella di espansione anche.

Se poi vogliamo raccontarci le favole va bene, basta dirlo.
Nel gioco competitivo, così come nella vita, nel lavoro, questo conta.
Se faccio il pilota di formula 1 e siamo in due a correre, possiamo scegliere entrambi o una Ferrari oppure una Panda, io scelgo la Ferrari e l’altro sceglie la Panda, io sono intelligente e ho il merito di capire che scegliere la Panda è solo una stupida idea, mentre l’altro che sceglie la Panda non penso verrà ricordato come la vittima del fato che ha fatto sì che scegliesse la Panda.

Lo ricorderanno tutti solamente come un cretino.
Però se parli di strategia adottata al day 1 poi decade il “Porsi in una situazione di svantaggio numerico” perché se le scelte sono state quelle non è che ci siamo posti noi così, siamo stati obbligati. Chiamala strategia ma obiettivamente è stato un vi siete cacati come i naz sapendo la caratura dell’avversario (che poi bo) perché poteva essere un bel w su 4k e legnate che dal day 1 avete affossato.
 
In cima