• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Numero di reazioni
179
curioso come venite a fare i fighi solo alla prima op che vi va bene da inizio mondo.
curioso come ci sia da vantarsi di aver steso un’account da 250k in pieno fronte, senza difese, in un’op dove solo alle 11.30 sono arrivate 101 asce rosse e 97 comandi arancio :)
wow siete proprio forti.
ma ci sta, è giusto fare il figo quando hai il doppio dei villaggi e dopo mesi riesci a sfondare UN account e ti esalti come se avessi già vinto.
sopratutto ‘wow abbiamo raso al suolo un’account senza bunker siamo fortissimi hihi’. Contenti voi ;)
 
Numero di reazioni
1.554
Ti do un hint per una chiave di lettura interessante formaggio: il divario del numero di villaggi tra due tribù si crea, non è settato di default.
No perché da come scrivi sembra quasi che l’ammontare maggiore di villaggi che ha ATTIA e Nazgul sia una colpa invece che un merito, fa abbastanza tenerezza.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Ti do un hint per una chiave di lettura interessante formaggio: il divario del numero di villaggi tra due tribù si crea, non è settato di default.
No perché da come scrivi sembra quasi che l’ammontare maggiore di villaggi che ha ATTIA e Nazgul sia una colpa invece che un merito, fa abbastanza tenerezza.

grazie al
ti do anche io un imput, se starti che recluti tutto il K per andare in superiorità numerica e dopo per diverse OP fai un +0 ( curioso come anche dopo il +0 non ti abbia visto scrivere qua per far il figo) , sei costretto a riciclare e compattarti per potertela giocare, ma parliamo due lingue diverse mi sa:)
 
Numero di reazioni
1.554
Sì penso che parliamo due lingue diverse sicuramente, la bravura in un gioco di strategia è adattarsi alle situazioni e prendere scelte diverse a seconda dell’esigenza, dove sta scritta la classifica dei top metodi e strategie per vincere a Tribals? Perché me la son persa.
Che è, sei uno di quelli che sostiene che i tedeschi han fatto bene a farsi sterminare in Siberia perché almeno hanno dimostrato di avere le palle e essere dei duri?
Plot twist: sono tutti morti
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
curioso come venite a fare i fighi solo alla prima op che vi va bene da inizio mondo.
curioso come ci sia da vantarsi di aver steso un’account da 250k in pieno fronte, senza difese, in un’op dove solo alle 11.30 sono arrivate 101 asce rosse e 97 comandi arancio :)
wow siete proprio forti.
ma ci sta, è giusto fare il figo quando hai il doppio dei villaggi e dopo mesi riesci a sfondare UN account e ti esalti come se avessi già vinto.
sopratutto ‘wow abbiamo raso al suolo un’account senza bunker siamo fortissimi hihi’. Contenti voi ;)
In realtà siamo qua a rispondere da inizio W ed abbiamo commentato anche le nostre OP negative.

Il senza difese io non lo sottolinerei, non è un'attenuante o una scusante, è un demerito.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
In realtà siamo qua a rispondere da inizio W ed abbiamo commentato anche le nostre OP negative.

Nha forse tu e qualche altro poccolo attia, il resto spunta quando le cose vanno bene. Ma ci sta eh! È piuttosto normale, non c'è bisogno che ti giustifichi
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Nha forse tu e qualche altro poccolo attia, il resto spunta quando le cose vanno bene. Ma ci sta eh! È piuttosto normale, non c'è bisogno che ti giustifichi
Mmm non è una giustificazione, è solamente una risposta al commento alquanto stizzito del formaggio
 
Numero di reazioni
1.554
Faber è normale che la gente sia contenta e più incline alla comunicazione dopo un successo, mentre più inclini al silenzio dopo una delusione, non ho una laurea in psicologia al contrario tuo, eppure mi sembra un concetto base dell’essere umano.
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Nha forse tu e qualche altro poccolo attia, il resto spunta quando le cose vanno bene. Ma ci sta eh! È piuttosto normale, non c'è bisogno che ti giustifichi

Stai forte fratemmmm, domani li fai tornare tutti a dormire.

Però sarebbe peso se l'élite di tribals perdesse contro i "piccoli attia"
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ti do un hint per una chiave di lettura interessante formaggio: il divario del numero di villaggi tra due tribù si crea, non è settato di default.
No perché da come scrivi sembra quasi che l’ammontare maggiore di villaggi che ha ATTIA e Nazgul sia una colpa invece che un merito, fa abbastanza tenerezza.
Non sará una colpa ma neanche un merito.
Stai banalmente ammettendo che per battere i tuoi avversari hai bisogno del doppio dei villaggi. É questa la strategia che hai appena dichiarato di aver adottato. Che sia da vigliacco o meno, é pur sempre una strategia.

Oppure leggo "l'elite di tribals che perde contro i piccoli attia". Ragà parliamoci chiaro, avete fatto mesi e mesi di +0 con il doppio dei villi. Capite bene che se ci fosse stata parità dei villi, "l'elite" (come voi la definite) avrebbe chiuso il w qualche mese fa?

Questa OP vi é andata bene e vi ho fatto i complimenti nell'altro post. Poi fossi in voi mi sarei vergognato piú adesso che quando avete fatto +0. Perché l'OP che avete fatto adesso é il normale andamento di una normalissima OP offensiva. Invece venite qui tutti gasati a dichiarare di aver vinto il w.
Siamo banalmente all'inizio, prima giocavamo solo noi mentre adesso anche voi.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ti do un hint per una chiave di lettura interessante formaggio: il divario del numero di villaggi tra due tribù si crea, non è settato di default.
No perché da come scrivi sembra quasi che l’ammontare maggiore di villaggi che ha ATTIA e Nazgul sia una colpa invece che un merito, fa abbastanza tenerezza.
Non è una colpa ma neanche un merito.
Semplicemente dopo un mese di w avevate più del doppio dei nostri players, fenomeno
Hyjmu & riso/ris@
Nazgul/n@zgul/attia/att!a/in/accademia in più varie alleanze con le tribù di marroni che ci stavano nel k
 

Smesh.com

Scudiero
Numero di reazioni
44
Oppure leggo "l'elite di tribals che perde contro i piccoli attia". Ragà parliamoci chiaro, avete fatto mesi e mesi di +0 con il doppio dei villi. Capite bene che se ci fosse stata parità dei villi, "l'elite" (come voi la definite) avrebbe chiuso il w qualche mese fa?

Mai detto il contrario, siete forti.
Un po' permalosi, ma forti.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non è una colpa ma neanche un merito.
Semplicemente dopo un mese di w avevate più del doppio dei nostri players, fenomeno
Hyjmu & riso/ris@
Nazgul/n@zgul/attia/att!a/in/accademia in più varie alleanze con le tribù di marroni che ci stavano nel k
Oddio, noi abbiamo sempre detto fin dall'inizio di essere meno forti a livello strategico e di skills personali, quando lo dicevamo a W appena startato si diceva che piangevamo. Oltretutto, tu stesso lo hai affermato nell'altro post giusto un paio di giorni fa.

Di conseguenza, preso nota della superiorità avversaria, abbiamo adottato la strategia di allearci con l'altra tribù che avrebbe dovuto giocarsi il W sulla carta con voi. Ora che la strategia (ovvero avere un considerevole vantaggio numerico) ha pagato in questa OP si viene a fare flame sul forum giustamente. Non vedo difetti sinceramente, sia noi che voi all'inizio W potevamo scegliere qualsiasi approccio, quindi continuare con la retorica del 1vs100 oramai risulta un po' sterile.

I post precedenti mi sembra sia stato fatto il contrario con flame da parte vostra (giustamente), puntando sempre sulla retorica del 1vs100. Che, tra l'altro, viene anche giustificato nell'altro post dove tu stesso affermi che qualsiasi vostro player è più forte di qualsiasi player dell'asse.

Quindi sì vengo a festeggiare perchè abbiamo fatto un'OP di successo contro "quelli più forti di noi" (cito te).
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Andrò contro corrente ma tutta questa differenza a livello di skills di cui tutti (noi e voi) continuate a parlare non l'ho mai vista, sarà che mi sono perso tutta la parte iniziale del w.
Potrete avere attualmente forse una struttura organizzativa peggiore alla nostra, ma i player con esperienza non direi vi manchino.
Questione alleanze ci sta, fa parte del gioco non ne farei un dramma, sono scelte che hanno reso il w interessante alla fine.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Vedrete che Quest' Op Punch-Riso sarà micidiale. Me lo sento

Andrò contro corrente ma tutta questa differenza a livello di skills di cui tutti (noi e voi) continuate a parlare non l'ho mai vista, sarà che mi sono perso tutta la parte iniziale del w.
Potrete avere attualmente forse una struttura organizzativa peggiore alla nostra, ma i player con esperienza non direi vi manchino.
Questione alleanze ci sta, fa parte del gioco non ne farei un dramma, sono scelte che hanno reso il w interessante alla fine.
Si ma Bro, a Zambo portatelo a fare commissioni alla posta o al centro, una passeggiata al centro commerciale, un aperitivo con qualche Negroni sbagliato. Fallo smettere di piangere con sta storia dell' Asse dei villi in più.

Fun fuct. Avete scelto voi di giocare così.
 
Numero di reazioni
179
In realtà siamo qua a rispondere da inizio W ed abbiamo commentato anche le nostre OP negative.

Il senza difese io non lo sottolinerei, non è un'attenuante o una scusante, è un demerito.

proprio per questo ho risposto.
le cose in questo mondo sono chiare da mo;
•un mega asse consapevole (penso) di essere tale ma con meno ‘skills’
•due tribù consapevoli che sulla carta c’era una buona base ma con la metà dei villi.

Detto ciò, ci sta essere felici di aver ottenuto un buon risultato, ma venire qui a fare il figo in questo modo alla prima op che vi è andata bene ti sembra il caso? wow sei super figo citandomi dicendo ‘hihih formajo stai cercando i tuoi villaggi?’
ci sono stati vari errori nella difesa, questo è indiscutibile, ma fare lo sborone con un account che vi ha tenuto testa al fronte fin ora non mi sembra il caso, non sono un pro player ne niente, ma mi sembrano più bambinate per attirare l’attenzione facendo i grossi solo nel momento di convenienza;)
 
In cima