• - -

Mondo 82 La vena scientifica dell'est

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Dopo 37 OP fallimentari su @Mr.Leuven che gli hanno permesso di ottenere mille miliardi di OD al costo di 0 villi, s'era capito che forse era meglio puntare ad altri.

In questa OP s'è deciso di tornare sul luogo del delitto, su una ampia zona della mappa a sud-est con target @Mr.Leuven , @HopeDealer , @Xela996 e @Yournero.
Rispetto alle ultime, questa volta si è andati dritti per dritti anche su zone a confine che avevano già importanti bunker in partenza.

Conquiste:
+15 villi conquistati
, di cui 13 al tartassato Leuven e 3 a Yournero. Xela (addirittura +1 per una riconquista di un villo di Leuven) e Hopedealer passano invece indenni l'op.
@RaMUZ e @SUPERNATURAL i principali conquistatori di questa op, con rispettivamente +5 e +4

OD:
ODA: 24,2mln
ODD: 70,0mln

Sicuramente numeri che portano a pensare ad un'ottima gestione difensiva, visto il rapporto superiore a 3.
Tuttavia queste numeriche ce le aspettavamo, considerata la zona e il principale target dell'operazione, bunkerato fin dove non batte il sole da inizio world: solo Leuven, infatti, porta a casa 28mln di ODD, andando ad aumentare il gap in cima alla classifica difensori. Segue Hope con oltre 19mln.

Considerazioni/valutazioni:
L'aspettativa mia e di diversi altri era di non andare oltre i 10 villi conquistati. Non è un volersi nascondere o metter le mani avanti, ma consapevoli del target e della zona principale in cui sarebbero finite le off ci aspettavamo una difesa molto più strutturata delle volte precedenti.
Ci aspettavamo che Leuven avrebbe retto molto di più considerati i bunker che aveva a disposizione, ma a quanto capito era in sitting per tutta la durata dell'OP e di conseguenza questo avrà inficiato nella gestione difensiva.
Ci aspettavamo inoltre che account più piccoli come Yournero e Hopedealer potessero fare la fine di Formajo, invece hanno retto e sono stati reattivi l'intera giornata comportandosi bene (e lo dico io perché mi hanno mandato al macero non so quanti nobili sulle ripartenze), quindi GG a voi.
Noi abbiamo fatto del nostro meglio per mandare a monte l'OP, tra attacchi errati e tante tantissime cose imbarazzanti per le quali @CANEMINI stava quasi distruggendo anche il telefono nuovo, ma anche questa volta siete riusciti a farci conquistare molti più villi del previsto, quindi grazie.
Una menzione per il dissociato @Monica Vitti che è stato in grado di autoassegnarsi tutte le off e i nobili da lanciare in notturna a tutte le ore della notte, per poi non svegliarsi e mandare i nobili 2h dopo. La sua prestazione odierna è stata analoga a quella di chi ieri sera è andato al cinema a guardarsi Godzilla ed era così attratto dalla trama da tardare l'invio dei nobili. E non scherzo, è tutto vero.

Per concluedere: facendo schifo abbiamo comunque preso villi importanti. Quindi stica e andiamo avanti.
Ma li abbiamo presi solo perché abbiamo trilioni di villi di vantaggio cari amici HYJMU (lo dico così almeno magari saltiamo tutta quella parte dove piangete per questo).

Abbiamo già iniziato a ricevere i primi attacchi per l'op offensiva HYJMU in arrivo il 19, con già le prima asce rosse intercettate.
@Messer Salame sei sempre te, dannazione. Se continui così penseranno che sei una spia e ti riciclano, sii più discreto.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
W infinito, pensavo che il 75, con un anno netto, fosse il massimo, qua ci vogliono minimo 2 anni.

e a chi molla prima praticamente.

Troppo logorante, fortuna che si divide L' acc.

*Salame è l'arma segreta.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque a me dispiace perché mi state anche simpatici e tutto, ma quando dite che mandando 1000+ off tutte in una zona composta per il 70% da villi isolati random o villi che hanno 5 rossi a 1 campo non pensavate di prendere più di 10 villi o lo fate per mettere le mani avanti o se come dici non è per questo non avete mai difeso/l'avete fatto ma non avete idea di come funzioni
Io penso che l op sia andata discretamente da entrambe le parti, che il risultato sia a metà tra le vostre speranze quando l avete organizzata e le nostre quando abbiamo organizzato la difesa, ovvero esattamente dove sta la realtà delle possibilità.

Comunque al di là di questo che abbiamo discusso tante volre e mi è seccatp ho risposto solo per 2 motivi:
1) che palle la smettete di aprire i post al posto mio che barba che siete trovatevi una vostra nicchia letteraria
2) leuven è stato sittato 3h dopo aver fatto 24h no stop a fare robe, diamo a cesare quel vhe è di cesare
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Io penso che l op sia andata discretamente da entrambe le parti, che il risultato sia a metà tra le vostre speranze quando l avete organizzata e le nostre quando abbiamo organizzato la difesa, ovvero esattamente dove sta la realtà delle possibilità.
Concordo
 

Slayer7

Cavaliere
Numero di reazioni
73
@Gabron smettila di aprire post e mandare pm coccolosi in giro. Mi rovini la reputazione. Io odio tutti, sappiatelo.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
OD:
ODA: 24,2mln k
ODD: 70,0mln kkk

Sicuramente numeri che portano a pensare ad un'ottima gestione difensiva, visto il rapporto superiore a 3.
Tuttavia queste numeriche ce le aspettavamo, considerata la zona e il principale target dell'operazione, bunkerato fin dove non batte il sole da inizio world: solo Leuven XXX, infatti, porta a casa 28mln kkk di ODD, andando ad aumentare il gap in cima alla classifica difensori. Segue Hope @pakale con oltre 19mln 000mln di morti.

Considerazioni/valutazioni:
L'aspettativa mia e di diversi altri era di non andare oltre i 10 villi conquistati persi e 20 lvl di mura distrutte. Non è un volersi nascondere o metter le mani avanti, ma consapevoli del target e della zona principale in cui sarebbero finite le off ci aspettavamo una difesa molto più strutturata delle volte precedenti.
Eppure siamo riusciti a chiudere con +12 (considerando i 10 villi che avremmo dovuto perdere) e circa 43 livelli di mura.

Per concluedere: facendo schifo abbiamo comunque preso villi importanti. Quindi stica e andiamo avanti.
Ma li abbiamo presi solo perché abbiamo trilioni di villi di vantaggio svantaggio cari amici HYJMU NazAttia.. (IN?) (lo dico così almeno magari saltiamo tutta quella parte dove piangete piangiamo per questo).
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ora Claudio si arrabbia che gli rubi il Tribals scritto.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
1713520878033.png


1713520941686.png



A PIU' TARDI
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
+15 errata corrige
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Mi chiedono(e mi faccio avanti io) chi sta organizzando op in casa hyum?
2 op = 2 villi presi(in zona come dite voi '' isolata '').
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
WTF ahahaha
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116


Belle ste op organizzate dal best player/founder.it ever supersayan 4°livello ultra mega impattante

Se quando hai un attimo di tempo mi fai un tutorial, così alla prossima evitiamo di prendervi 15 villi, grz
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Belle ste op organizzate dal best player/founder.it ever supersayan 4°livello ultra mega impattante

Se quando hai un attimo di tempo mi fai un tutorial, così alla prossima evitiamo di prendervi 15 villi, grz

puoi fare al volo questo test: https://it.iq-test.cc/.
Serve per una mia ricerca personale, se vuoi giralo anche sul gruppo WA.

Grazie
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Mah, vorrei evitare di umiliarvi di più di quanto non abbia già fatto la nostra op difensiva, eviterei
Ma infatti basta parlare. Tutti umiliati e annichiliti e teste sui libri

Lunedì 14.00 - 15.00 corso su come si trovano le torri
Martedì 16.00 - 18.00 tecniche di apparizione post figura di merda colossale
Mercoledì 15.00 - 16.00 pilates
Giovedì 10.00 - 12.00 lezione sul come e quando scrivere (tempistiche di ritorno)
Venerdì sabato e domenica liberi.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
comunque ce ne va di coraggio ad atteggiarsi così dopo i vostri recenti risultati in attacco e difesa

gg a voi

@frtd vai con le stats scientifiche io penso al video
 
In cima