• - -

Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
flame scadente, oltre ai tutorial sulle ninjate d'annulla fate un paio di tutorial su come flammare, avete @Marracash17 in tribu lui può farvi un corso di 90 ore
Ninjate di annula ahahahahah
Su questo un corso di 90 ore ahahaha

Ma dopo ti hanno dato anche il diploma per caso ?
Non sapevo di essere così nabbo come raccontano in giro ...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Bella analisi di Gerry, un po’ romanzata ma ok.
Grazie Scottex
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Almeno questo è un W decente da giocare, dal 77 all' 81 praticamente sono stati decisi quasi interamente allo start......
per quanto riguarda i numeri, tribals è un gioco basato sulla matematica avoglia che dite che nn è un vantaggio....... ma lo è.....specialmente in un no shop dove ogni risorsa risparmiata nei primi mesi è oro. C'è differenza tra riciclare 150 villi perché dopo un po' si capisce che player reclutati non erano in grado di giocare oppure piallare 150 villi che rompono il c..... nella tua macchia......questo implica più schianti, meno farm, meno rovistamento, meno risorse a disposizione, crescita più lenta.

Andando avanti nel W quando continuerete a sfoltire i ricicli, il vantaggio che inizialmente era solo in numeri di villi si amplificherà mano a mano che i player più esperti ricicleranno.

È una cosa oggettiva, inutile contestarla @Bjarts

Detto questo non è un accusa a voi di aver fatto mega asse, o una scusante nostra di non aver fatto patti con nessuno tranne che con i riso(post mega asse), ma sono solo scelte di gioco.

Il godimento della vostra vittoria sarà come prendere una quota 1.50
Il nostro sará come prendere una quota 15
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Si ma non passare la colpa se avete reclutato in mappa per tutte queste ragioni
Almeno questo è un W decente da giocare, dal 77 all' 81 praticamente sono stati decisi quasi interamente allo start......
per quanto riguarda i numeri, tribals è un gioco basato sulla matematica avoglia che dite che nn è un vantaggio....... ma lo è.....specialmente in un no shop dove ogni risorsa risparmiata nei primi mesi è oro. C'è differenza tra riciclare 150 villi perché dopo un po' si capisce che player reclutati non erano in grado di giocare oppure piallare 150 villi che rompono il c..... nella tua macchia......questo implica più schianti, meno farm, meno rovistamento, meno risorse a disposizione, crescita più lenta.

Andando avanti nel W quando continuerete a sfoltire i ricicli, il vantaggio che inizialmente era solo in numeri di villi si amplificherà mano a mano che i player più esperti ricicleranno.

È una cosa oggettiva, inutile contestarla @Bjarts

Detto questo non è un accusa a voi di aver fatto mega asse, o una scusante nostra di non aver fatto patti con nessuno tranne che con i riso(post mega asse), ma sono solo scelte di gioco.

Il godimento della vostra vittoria sarà come prendere una quota 1.50
Il nostro sará come prendere una quota 15
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ma infatti, nessuno ha detto che siete forti, la vostra fortuna è stata aver trovato palyer inappropriati al confine, anche oggi se non c’erano i vari sitter bucavate di brutto.
Poi per quanto riguarda twstats se hai tempo oggi vai a vedere quanti villi hai preso,forse dovresti spiegare come mandare i fake ai tuoi compagni, i vostri obbiettivi erano palesi 20 ore prima
A dire che la nostra media in tribe é più alta ecc ecc ecc siete voi, da inizio w.
Il fatto che abbiate avvistato roba da prima del dovuto ne è la dimostrazione, altre cose era giusto le vedeste prima. Io farei poco il galletto sugli avvistamenti visto che avete fatto tipo 30 riconquiste e altrettante ninjate su nobili rossi e arancioni, c'erano 4/5 off a villo se era tutto palese 24h prima mi aspettavo muri a gogò, considerati anche gli errori.
Chi abbiamo al fronte poi è una scelta nostra è vostra, mica la gente ci finisce per caso, bastava ad esempio invece di reclutare ogni nabbo anche da 5 villi almeno su un paio di marroni usaste le off, ma sappiamo che non è cosa vostra.
La differenza(anche se in questo forum ogni volta che si prova a dire una cosa logica si suscitano grandi risate dato il qi medio) è che io il sitter per 12 account riso lo devo trovare in mezzo a 20/30 account che ho a disposizione con i pollici opponibili, voi per sittare 5/6 attia potete chiedere aiuto ad altre 2 tribe.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
A dire che la nostra media in tribe é più alta ecc ecc ecc siete voi, da inizio w.

No, siete voi:

Comunque nessuno sopravvaluta nessuno, siamo più forti di voi ed è un dato di fatto.

•un mega asse consapevole (penso) di essere tale ma con meno ‘skills’

E non ho voglia di cercare altro ma ce ne sarebbe a bizzeffe. Fino a che gli ingranaggi facevano fatica a girare ve la tiravate un sacco, ora iniziate già a mettere le mani avanti.
Ma ci sta, perfettamente in linea con la vostra totalmente assente onestà intellettuale.

---

@Peppe93
Mi trovi abbastanza d'accordo, ma d'altro canto è altrettanto oggettivo questo concetto espresso da Ivan, e anche questo non si può contestare:
Dato che al momento i villi in piu che abbiamo non contano un bel niente, dato che molti sono villi da nemmeno 1k conquistati mesi fa da gente che ovviamente è sul w82 e non se ne è nemmeno accorta.

Che poi ora le cose inizino a funzionare meglio è anche perchè le tribù stanno rodando la collaborazione e c'è tanto impegno in gestione - ma ciò che ha esplicato Ivan è quantomai attuale. A fine w farò una bella raccolta di memorie del w che sto conservando e giudicherai tu ahahah

Di conseguenza l'unica parte del tuo discorso che non condivido è questa:
Il godimento della vostra vittoria sarà come prendere una quota 1.50
Il nostro sará come prendere una quota 15
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
80
A dire che la nostra media in tribe é più alta ecc ecc ecc siete voi, da inizio w.
Il fatto che abbiate avvistato roba da prima del dovuto ne è la dimostrazione, altre cose era giusto le vedeste prima. Io farei poco il galletto sugli avvistamenti visto che avete fatto tipo 30 riconquiste e altrettante ninjate su nobili rossi e arancioni, c'erano 4/5 off a villo se era tutto palese 24h prima mi aspettavo muri a gogò, considerati anche gli errori.
Chi abbiamo al fronte poi è una scelta nostra è vostra, mica la gente ci finisce per caso, bastava ad esempio invece di reclutare ogni nabbo anche da 5 villi almeno su un paio di marroni usaste le off, ma sappiamo che non è cosa vostra.
La differenza(anche se in questo forum ogni volta che si prova a dire una cosa logica si suscitano grandi risate dato il qi medio) è che io il sitter per 12 account riso lo devo trovare in mezzo a 20/30 account che ho a disposizione con i pollici opponibili, voi per sittare 5/6 attia potete chiedere aiuto ad altre 2 tribe.
Per avvistamento intendo sulla mia di torre, se gli altri non sono capaci di collocarla strategicamente sulla mappa non è un mio problema, sul sitter ho avvistato con 8 ore di ritardo i tuoi attacchi perché aveva la torre al 10, quindi diciamo che potevo fare sicuramente meglio(5 villi sotto nobili fullati) uno ninjato e 4 ripresi ( con con 7k di diff mobili su 10 villi, si ripeto potevo applicarmi di più.
 
Ultima modifica:

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
Si hai ragione dovevo diminuire il gap tra le quote , il rapporto 1 a 10 è troppo:occhiolinotw:
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
No, siete voi:





E non ho voglia di cercare altro ma ce ne sarebbe a bizzeffe. Fino a che gli ingranaggi facevano fatica a girare ve la tiravate un sacco, ora iniziate già a mettere le mani avanti.
Ma ci sta, perfettamente in linea con la vostra totalmente assente onestà intellettuale.

---

@Peppe93
Mi trovi abbastanza d'accordo, ma d'altro canto è altrettanto oggettivo questo concetto espresso da Ivan, e anche questo non si può contestare:


Che poi ora le cose inizino a funzionare meglio è anche perchè le tribù stanno rodando la collaborazione e c'è tanto impegno in gestione - ma ciò che ha esplicato Ivan è quantomai attuale. A fine w farò una bella raccolta di memorie del w che sto conservando e giudicherai tu ahahah

Di conseguenza l'unica parte del tuo discorso che non condivido è questa:
Che frustrante essere bjarts
Andare a cercare robe antiche per dare alito alle sue cazzate, venirmi a scrivere in privato: “cretino avete vinto solo 1 w contro di me”!1!1!1!!1
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque tra "siamo più forti" il che è evidente se no con lo svantaggio villi avremmo già perso e "ogni nostro player è a livello e i vostri invece sono tutti scarsi" ma è chiara la situazione, noi siamo disonesti ma tu proprio non capisci l'italiano
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Comunque tra "siamo più forti" il che è evidente se no con lo svantaggio villi avremmo già perso e "ogni nostro player è a livello e i vostri invece sono tutti scarsi" ma è chiara la situazione, noi siamo disonesti ma tu proprio non capisci l'italiano
Non ho capito se stai alzando bandiera bianca ......
 
In cima