• - -

Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Assurdo sto w

Un certo bjarts che ha preso solo legnate in w passati che vuole insegnare a giocare a qualcun'altro.

Un soge no namer che fa il mago predittivo sul forummone e scopre le torri (ancora rido pensando a lui che guardava i punti su twstats)

Un gelatina che parla come se giocasse, ma conferma di non giocare. Non si capisce se ha paura di dire che gioca per non fare brutte figure. Mi ha chiamato Prepuzio, ora sì che dalla vergogna non uscirò piú di casa

Monica vitti sempre al top, l'unico che mi fa simpatia perché é l'unico che flamma veramente

@Marracash17 quante parole ci siamo detti io e te in passato? Ora ho scoperto che non sei tu quello strano in questo gioco. C'è molto peggio in giro. Mi sono sempre sbagliato
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Assurdo sto w

Un certo bjarts che ha preso solo legnate in w passati che vuole insegnare a giocare a qualcun'altro.

Un soge no namer che fa il mago predittivo sul forummone e scopre le torri (ancora rido pensando a lui che guardava i punti su twstats)

Un gelatina che parla come se giocasse, ma conferma di non giocare. Non si capisce se ha paura di dire che gioca per non fare brutte figure. Mi ha chiamato Prepuzio, ora sì che dalla vergogna non uscirò piú di casa

Monica vitti sempre al top, l'unico che mi fa simpatia perché é l'unico che flamma veramente

@Marracash17 quante parole ci siamo detti io e te in passato? Ora ho scoperto che non sei tu quello strano in questo gioco. C'è molto peggio in giro. Mi sono sempre sbagliato
Ahahahaha sembra una di quella inserzioni pubblicitarie della pillola blu

Aumenta anche te il tuo prepuzio di +3 (villi) in cambio ti chiediamo un pagamento anticipato di circa 34kk
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
, ma non è che se non gioco per un tot è perchè l'aver perso un mondo contro di te mi abbia in qualche modo urtato la sfera sentimentale lol, è un gioco su browser e non tutti ne fanno una ragione di vita come te, ripigliati che è ora, oh supremo cassiere frtd
In realtà questo tuo flame ossessivo/compulsivo, sbucato non appena siamo andati in difficoltà, dopo anni di silenzio, conferma quanto ti bruci il culo per i w passati. Comunque ci sta, dopo tutte le randellate che vi abbiamo dato, se dovessimo perdere, è giusto esca dalla tana qualche coniglio
Magari torna il flame vero in forummone, visto che non parlava nessuno oltre noi da qui a due anni :thumbs down:
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Preludio

Ma tipo io faccio commenti no sense dal giorno 1.

Infatti vedi che arrivano i premi :ROFLMAO::trolltw:

La realtà è che ha fatto tutto o quasi Ivan, io mi limito ad essere la parte idiota dell' Acc

Tipo il drago a 3 teste. Ivan e Tom sono i seri, qualcuno dovrà fare il drago sballato
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Un certo bjarts che ha preso solo legnate in w passati che vuole insegnare a giocare a qualcun'altro.

Confermo, ho perso il 53, ho perso il 59 (contro i tuoi amichetti fabeer, close, zambo&co), ho perso il 62 (contro il grande Close)
Ah no aspè, lolloni xdxd

Ciao glande capo!

conferma quanto ti bruci il culo per i w passati

Parli al plurale, elenca un po', sentiamo eheh

In realtà questo tuo flame ossessivo/compulsivo

Mi sa che ti confondi con il vostro flame nei miei confronti lmao
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
io sinceramente penso che al netto di qualche errore nelle ultime due op ci stiamo giocando un w ad alti livelli, nonostante il materiale tra le mani non dia paragonabile al 73 e forse manco al 70.
Io credo che stai facendo un buon lavoro, tu o chi gestisce.
Lascia stare bjarts che ti dice cringe e tutte ste balle.

Altre tribù, avrebbero già mollato e invece giocate come se il w non sia così in svantaggio.

Ma non fare discorsi sul materiale, che un player hyum vale 5 account dell asse per capacità/attività.
Qui 15 player n@z hanno imparato settimana scorsa a capire la ninjata di annulla.
Per non parlare che il 70% dei player dell asse non conosce l utilizzo dei gruppi e di tutte le sue sfaccettature.
Questo errore nostro, credo che il player vada seguito, se reclutato.

Ma c'è da dire anche che noi stiamo migliorando.
Non siamo a livello vostro qualitativamente , ma con organizzazione, impegno e numeri andiamo a compensare.
Credo anche che stiamo giocando al 50% delle nostre possibilità (non elenco i motivi), ergo possiamo solo che migliorarci come singola tribù e come asse.
Allo stesso tempo credo che voi il vostro limite l avete raggiunto, più di fare tantissimi comandi e stare sul pezzo ad ogni op, di più che potete fare?!

IL w non è finito, sarà lungo, il video montato fa ridere e questo w mi è costato un cell rotto in diretta discord.
Odio tribals e odio il mio cane.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
e questo w mi è costato un cell rotto in diretta discord.

Trama: il cellulare gli si è rotto mentre era fuori con il cane ed era con noi su discord, lo schermo non andava più ma audio e microfono si, quindi non riusciva a uscire dal canale discord. Così siamo dovuti uscire tutti noi dal canale discord spostandoci altrove e lasciarlo lì da solo, perchè lui doveva rientrare in casa dalla famiglia - e giustamente non poteva avere le voci di 5/7 cristiani che bestemmiavano su un browser game che gli uscivano dall'altoparlante del cellulare rotto

Penso di averci rimesso un paio di costole dalle risate
 
Numero di reazioni
1.554
Prelucio, se vuoi ti dico che gioco su un account a tua scelta, così puoi andare sul profilo selezionato e dedicare un tributo come sicuramente sei solito fare. Se mi dici in anticipo l’account che scegli gli chiedo anche di mettere una foto profilo che ti possa ispirare meglio il tributo, per esempio un membro della comunità dei bear brotherood oppure un bel filetto crudo morbido e umido che aiuta lo sfregamento.
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.495
Ma non fare discorsi sul materiale, che un player hyum vale 5 account dell asse per capacità/attività.
Qui 15 player n@z hanno imparato settimana scorsa a capire la ninjata di annulla.
Per non parlare che il 70% dei player dell asse non conosce l utilizzo dei gruppi e di tutte le sue sfaccettature.
Questo errore nostro, credo che il player vada seguito, se reclutato.
Il fatto è che crediate che questo riguardi solo voi e vi siete fissati che da noi tutti sappiano fare tutto. Abbiamo reclutato gente totalmente random che stava esattamente in quelle condizioni.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque non vedo nulla di strano.
Con queste impostazioni e con questa differenza di villi fare danni attaccando per noi è difficile, Special modo se i difensori si sono compattati e comunque si stanno muovendo bene e sono ben gestiti
Io credo che la nostra op sia stata buona e la partecipazione da quel che ho visto pure.
La differenza di villi, con le tribù assestate e la torre, è un fattore determinante, (vedasi 75), voi senza dubbio avete il merito di esser riusciti a sfruttare questa differenza (cosa non scontata) e ad organizzare bene le varie tribù
Detto ciò non avete ancora vinto, anche se siete sicuramente favoriti
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Nelle pagelle di questa ottima op comunque non possiamo non citare @Finance 88 che non è ancora arrivato a destinazione
 

fgregoris

Bracciante
Numero di reazioni
55
Questo w82 é molto bello.
Bello avere ancora Monica Vitti sul pezzo in una fase così avanzata del game. Altrettanto bello il world senza un grande contributo dei pp.
E infine anche molto bello avere molti villi in più così possiamo giocare di merda ma portare a casa qualche successo
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
io cmq penso che i player capaci sono c'è ne sono sia da voi che da noi, piu o meno in egual numero, di gente a cui è stato spiegato come si ninja di annulla ne abbiamo pure tra i nostri (io compreso, top nabbo), le differenze quindi sono state 3 a parer mio:
1-voi avete fortemente reclutato in mappa, per cui a conti fatti gli schieramenti a circa tot mesi da inizio W contavano noi circa 90/100 di cui 30 bravi e 30 medi, voi (se non ricordo male, 6 tribu piu o meno piene) 220 cristiani, di cui cmq anche voi avete i vostri 20/25 bravi e forse anche 40 medi.
a livello numerico quindi siete sempre stati in vantaggio e probabilmente non mi sento di dire che eravate una banda di pippe, cosa mancava quindi? (punto 2)

2-la leadership, nonostate il vostro numero si vede che all'inizio il vostro apparato organizzativo era allo sfascio e non era facile far girare 220 account, questo spiega la quasi implosioni che avete raggiunto a metà partita
L'aver riciclato un po, aver raddrizzato alcuni account e anche una probabile miglior gestione frutto dall'aver imparato come si gestisce una zattera di profughi vi sta portando ora a decidere la partita e a portare giustizia sia al vantaggio numerico che a quei famosi 20/25 account bravi che ho detto in precedenza (perche appunto una tribu può avere anche una buona rosa di player ma se viene gestita male gli sforzi vengono vanificati).

3-è stata al contrario l'implosione iniziale dei RISO che tra tradimenti e una leadership che non riusciva a tenere il gruppo unito, ha fatto si che la tribu perdesse un punto fondamentale della mappa per colpa delle varie difficoltà che la tribu affrontava (e anche per un numero di persone giocante di livello medio o alto inferiori ai 20)

detto cio ad oggi del mega asse non rimane piu molto di mega asse, hanno startato con questo presupposto ma ormai i ricicli (buona parte) sono stati fatti e la macchina organizzativa ha ingranato.

personalmente un bel W da giocare soprattutto per i meme, mi dispiace solo che il flame è semi scadente e ci si va a ruzzolare nel fango per numeri o cagate inutili, era meglio il flame fascio-razzista di inizio W, peccato.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
80
Impossibile, siamo talmente scarsi da fare credere a una persona intelligente come @Bjarts e ad un genio come @soge che potessimo davvero non aver capito come usare twstats nel 2024
Ma infatti, nessuno ha detto che siete forti, la vostra fortuna è stata aver trovato palyer inappropriati al confine, anche oggi se non c’erano i vari sitter bucavate di brutto.
Poi per quanto riguarda twstats se hai tempo oggi vai a vedere quanti villi hai preso,forse dovresti spiegare come mandare i fake ai tuoi compagni, i vostri obbiettivi erano palesi 20 ore prima
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
io cmq penso che i player capaci sono c'è ne sono sia da voi che da noi, piu o meno in egual numero, di gente a cui è stato spiegato come si ninja di annulla ne abbiamo pure tra i nostri (io compreso, top nabbo), le differenze quindi sono state 3 a parer mio:
1-voi avete fortemente reclutato in mappa, per cui a conti fatti gli schieramenti a circa tot mesi da inizio W contavano noi circa 90/100 di cui 30 bravi e 30 medi, voi (se non ricordo male, 6 tribu piu o meno piene) 220 cristiani, di cui cmq anche voi avete i vostri 20/25 bravi e forse anche 40 medi.
a livello numerico quindi siete sempre stati in vantaggio e probabilmente non mi sento di dire che eravate una banda di pippe, cosa mancava quindi? (punto 2)

2-la leadership, nonostate il vostro numero si vede che all'inizio il vostro apparato organizzativo era allo sfascio e non era facile far girare 220 account, questo spiega la quasi implosioni che avete raggiunto a metà partita
L'aver riciclato un po, aver raddrizzato alcuni account e anche una probabile miglior gestione frutto dall'aver imparato come si gestisce una zattera di profughi vi sta portando ora a decidere la partita e a portare giustizia sia al vantaggio numerico che a quei famosi 20/25 account bravi che ho detto in precedenza (perche appunto una tribu può avere anche una buona rosa di player ma se viene gestita male gli sforzi vengono vanificati).

3-è stata al contrario l'implosione iniziale dei RISO che tra tradimenti e una leadership che non riusciva a tenere il gruppo unito, ha fatto si che la tribu perdesse un punto fondamentale della mappa per colpa delle varie difficoltà che la tribu affrontava (e anche per un numero di persone giocante di livello medio o alto inferiori ai 20)

detto cio ad oggi del mega asse non rimane piu molto di mega asse, hanno startato con questo presupposto ma ormai i ricicli (buona parte) sono stati fatti e la macchina organizzativa ha ingranato.

personalmente un bel W da giocare soprattutto per i meme, mi dispiace solo che il flame è semi scadente e ci si va a ruzzolare nel fango per numeri o cagate inutili, era meglio il flame fascio-razzista di inizio W, peccato.
Bravo @scottex98 ma ti vorrei ricordare una cosa senza togliere nulla al tuo discorso. .
hyjmu e riso sono in totale 64 nabbi
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
Bravo @scottex98 ma ti vorrei ricordare una cosa senza togliere nulla al tuo discorso. .
hyjmu e riso sono i n totale 64 nabbi
flame scadente, oltre ai tutorial sulle ninjate d'annulla fate un paio di tutorial su come flammare, avete @Marracash17 in tribu lui può farvi un corso di 90 ore
 
In cima