• - -

Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Se dare dei babbi o boomer è andare sul personale siamo a posto, comunque non c’è bisogno di ripeterlo ogni volta, son d’accordo, è per questo che è piuttosto cringe leggerlo quella volta al mese che entro su questo forum, quindi sai, ormai l’aspettativa è quella, se poi avete capito che è meglio evitare son contento.

Il numero di gente che sitta ora addirittura, pensavo ci fosse un limite a dove possono arrivare le giustificazioni, ho visto tribù vincere world sorrette da 5 player che sittavano 50 account.

Frzt io non gioco nemmeno, ma sono sicuro che ATTIA faccia bene per via del gruppo che è, per le persone, mica per il numero di persone o scemenze del genere.
No sig gelatina per me non è affatto sul personale, ma siccome il tuo collega si offende anche quando uno dice "avete fatto la figura degli scemi" pensavo facesse il paladino del rispetto a doppio senso invece ovviamente è a senso unico. Per me il flame ci sta tutto.
Il discorso villi è chiaro che lo leggi spesso, come faccio ad analizzare una op difensiva senza dire che ci arrivano tante off quanti villi abbiamo?
La situazione è chiara, come dicevo l'altro giorno a qualcuno in tribe per chi è appassionato di scacchi l'analisi è semplice. Negli scacchi si dice "a gioco corretto" e fai dei conti, il che significa che arriva un momento in cui se l avversario fa tutte le mosse giuste tu puoi solo guardarlo darti matto, che sia in 1/2/15/30 mosse arriverà. Tutto sta a vedere se nell'arco di queste mosse effettivamente l'avversario gioca tutto il tempo a gioco corretto oppure commette qualche errore o imprecisione che ti lascia uno spiraglio.
Penso sia chiara a tutti la cosa, e come dice lo stesso cane che ha preso parte della gestione fa voi ciò che sta accadendo nella situazione in cui siamo è poco più che normale amministrazione, ma per me il gioco è anche questo, il w ancora è lungo a meno di stufarsi, arriverà l'estate ecc, ci sarà da vedere chi riesce a mantenere meglio la concentrazione e a far bene, fino a un mese fa circa non avevate visto il becco di un villo, ma dato il numero vi siete posizionati molto meglio in macchia, sono cose oggettive, non è un pianto da parte nostra ma è inutile negare, se uno ha la possibilità di prendere un barbaro al bordo nemico o un marrone in mezzo a noi e metterci dentro 200k di dif è giusto che lo faccia, ma non può ignorare che questo sia poi un dato determinante sull'andamento del w. Ti ritrovi con la macchia bucata, un player esperto e attivo come zanna a un campo da nabbi che avevi con tanto lavoro mandato più al bordo possibile per non farli stare al fronte e invece ci sono di nuovo, bordo non ne hai, insomma io sinceramente penso che al netto di qualche errore nelle ultime due op ci stiamo giocando un w ad alti livelli, nonostante il materiale tra le mani non dia paragonabile al 73 e forse manco al 70.

Vedremo come andrà, na fossi in voi mi toccherei, l'ultima volta che il detective conan ha fatto un post così sfottendoci e dandoci dei rosikoni piangenti poi si è dovuto buttare latitante per 2 anni per la figuraccia che ha fatto quindi stiamo calmi
 
Numero di reazioni
1.554
Scusa chi è il detective Conan? Conosco solo Bartalby come detective su Tribals
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Scusa chi è il detective Conan? Conosco solo Bartalby come detective su Tribals
Cosa mi hai ricordato ahahahaha
Scusami tu hai un detective privato in tribe e non ne sai niente?
 
Numero di reazioni
1.554
Cosa mi hai ricordato ahahahaha
Scusami tu hai un detective privato in tribe e non ne sai niente?
L’ho detto mille volte ma forse è sfuggito, io non gioco in ATTIA dalla seconda settimana di inizio world lol
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
L’ho detto mille volte ma forse è sfuggito, io non gioco in ATTIA dalla seconda settimana di inizio world lol
Vabbè cambia poco, il w lo gioca il manager, c'è giusto da far op ogni 2 settimane e fare refresh sul forummone
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
È bello perché essendo il mio nick semplicemente composto da lettere a caso oggettivamente ognuno lo può dire come vuole, mi sento un po nick fluid
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Vedremo come andrà, na fossi in voi mi toccherei, l'ultima volta che il detective conan ha fatto un post così sfottendoci e dandoci dei rosikoni piangenti poi si è dovuto buttare latitante per 2 anni per la figuraccia che ha fatto quindi stiamo calmi


Beh in realtà li facevo anche nel 62 contro il tuo amichetto di merende @Close To The Edge e li è finita bene
Comunque nessuno vi ha dato dei rosikoni, ma immagino che tu lo abbia detto in quanto state effettivamente rosikando duro, che è pure comprensibile come cosa, ma per tua stessa ammisione, mica per mie accuse lol

Poi capisco che tu sia addicted a sto gioco , ma non è che se non gioco per un tot è perchè l'aver perso un mondo contro di te mi abbia in qualche modo urtato la sfera sentimentale lol, è un gioco su browser e non tutti ne fanno una ragione di vita come te, ripigliati che è ora, oh supremo cassiere frtd
 
Numero di reazioni
1.554
Bjarts ha mollato Tribals a causa di fritm, confermato, l’ha detto più volte in privato
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Sisi tutto molto interessante

Si tutti bravi a parlare.

Ma nessuno che parla del Risultato più incredibile di tutti

Ammirate, Godete e Gustate

@Marracash17 È primo in classifica.

È vi mette, come sempre, le palle in testa a tutti.
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Side 1:
Tribes: NAZGUL, N@zgul, ATTIA, I N
Side 2:
Tribes: HYJMU, RISO

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
25
Side 2: 28
Difference: 3

chart



Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
212,178
Side 2: 231,263
Difference: 19,085

chart

Beh dai un onesto +3 per il momento, non male sta op, dev'essere stata organizzata da qualche mente geniale
Avvistamenti il giorno prima a ora di pranzo belli goduriosi, ma ci sta

@soge per quanto facessero i pimpanti mi sa che a chi organizza op da loro serve veramente un tuo tutorial su discord in fatto di torri, vedi se trovi il tempo
 
In cima