• - -

La nostra versione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848880206

Ospite
Chi cazz sei te che non ho capito?
Sono colui che godrà appena succederà quel che succederà, poi mi fa morire che dici che non finirete a bordo lol. Se non finirete a bordo significa che i nazgul vincono il w e I ds e dw perdono hahahaha. Loool
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ahahaha ma non ce la fate .... cercatevi il significato di trolling .infiltrato e persuasore

Hai ragione, Dago ha realmente potere decisionale, il 5g fa male e i vaccini provocano autismo.
 

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Sono colui che godrà appena succederà quel che succederà, poi mi fa morire che dici che non finirete a bordo lol. Se non finirete a bordo significa che i nazgul vincono il w e I ds e dw perdono hahahaha. Loool
Guarda la mappa, ci sto già al bordooooo ahaha
Comunque se non mi dici che sei da adesso puoi pure parlare da solo.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Puoi startare nella peggiore tribù immaginabile, puoi essere chiuso, puoi puzzare PUOI NON RISPONDERE A UN PM DI UN COMPAGNO PER 12H @**k1997**
Ma dopo 4 mesi circa di w non si può pensare di cambiare fronte e cercare delle giustificazioni, piuttosto butto grigio, lascio il sitt e mollo il w.

Ma non penso di passare nell'asse nemico, perché magari il w lo vinci, magari vai in una tribù migliore e alla lunga ci guadagni ma ci perdi la credibilità e quella non la vendono al supermercato
Poi sicuramente sono tre ottimi player nulla da dire mai detto il contrario ma non cercate di passare per santi.

Questo è il mio pensiero penso sia applicabile in qualsiasi tribù e per qualsiasi player, no non per tutti i player effettivamente....
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
514
@Dago39 secondo me tu vivi nel mondo delle favole.....quello che hai fatto nemmeno lo commento. Ma le serpi in tribe non eravamo noi. Noi siamo sempre stati disponibili abbiamo sempre incassato senza mai essere presi in considerazione. E seppure c era un intenzione di passare in naz ce la saremmo giocata da uomini a uomini e non da smidollati senza p***e come qualcun altro...

E cmq girati e guardati le spalle...

che tristezza infinita, da nemico spero davvero che sia un fake.

E se non è un fake non so neanche cosa dire, in confronto a questo Incubo era una giocatrice onesta.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Signori sono di fretta. Stasera rispondo e leggo bene.
Intanto chiariamo delle cose.
Quello che insulta dw ds Naz bajo Jedi son io!
Non vedo nulla di eclatante nulla che gli interessati non si son sentiti urlare in faccia...
Wow che sputtanamento. Mi ricorda qualcuno in 55 quando quelli che insultavo mi han chiesto comemai li insultassi così poco con gli altri... XD
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Qui sento gente che fa i santi questo non Lo accetto I macheggi fatti e gli screnn lo commentono da soli. Io ho detto cose che tutti sapevano che certe cose non andavano mi ero rotto il cazzo di fare sempre il pacere. Dago mi vieni dire che mi scaglioni... Non ti scagiono io. Quello che hai fatto nei miei Confronti non ti perdonerò mai. Voi dite che bisogna fidarsi di un founders che sembra si Muova solo verso i suoi interessi e i suoi amici.? Sti giorni la gente che mi scrive infamandomi. Ma scherziamo dovreste chiedere scusa. Poi vogliamo mettere nuvolari mi scrive mi infama gli rispondo Con Le rime ma in modo rispettoso come è il mio solito fare. Che fa? Mi blocca gli scoccia che dica cose sensate. Questi sono comportamenti di questa gente e voi infamate snopy k e Sari. Forse sarà meglio guardarsi allo specchio e fare un po' di mea culpa.
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Nazza se questo è il tuo modo di trattare la gente a me non sta bene ho giocato tanti anni e prima di tutto il rispetto
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Nazza se questo è il tuo modo di trattare la gente a me non sta bene ho giocato tanti anni e prima di tutto il rispetto
A me del tuo modo o quello degli altri frega nulla.

Ps:chiunque abbia screen di mie frasi su WA riguardo questa storia autorizzo io stesso a non censurare il nick.
Vediamo che volete ottenere XD
Il mio personaggio è chiaro a tutti.
E chi doveva sapere ha saputo a tempo debito cosa vi veniva scritto o cosa vi è stato scritto.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Qui sento gente che fa i santi questo non Lo accetto I macheggi fatti e gli screnn lo commentono da soli. Io ho detto cose che tutti sapevano che certe cose non andavano mi ero rotto il cazzo di fare sempre il pacere. Dago mi vieni dire che mi scaglioni... Non ti scagiono io. Quello che hai fatto nei miei Confronti non ti perdonerò mai. Voi dite che bisogna fidarsi di un founders che sembra si Muova solo verso i suoi interessi e i suoi amici.? Sti giorni la gente che mi scrive infamandomi. Ma scherziamo dovreste chiedere scusa. Poi vogliamo mettere nuvolari mi scrive mi infama gli rispondo Con Le rime ma in modo rispettoso come è il mio solito fare. Che fa? Mi blocca gli scoccia che dica cose sensate. Questi sono comportamenti di questa gente e voi infamate snopy k e Sari. Forse sarà meglio guardarsi allo specchio e fare un po' di mea culpa.
Quindi ora il mondo gira al contrario? Gli infami come snoopy qui quo qua e co.. non vanno infamati ma gli altri si? Ok.. Sto gioco non smette mai di stupirmi. Che poi mi fa ridere che gli unici che li difendono sono i nazgul e ovviamente loro stessi. Chissà perché per tutti sono degli infami.. Volevo vedere se ai nazgul fosse successa una cosa simile cosa avrebbero fatto. La veritá è che sto in sto forum si vedono sempre le stesse cose. Ognuno difende il suo mulino anche se sanno che hanno torto. Questo forum è lo specchio della società in cui viviamo, una società in cui nessuno si prende le sue responsabilità, nessuno ha il coraggio di essere oggettivo, ognuno pensa solo e soltanto al proprio mulino.
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
A si e dare dei pazzi e incompetenti i founder dw e dire che avresti preso potere e che ci avresti portato in ds e ioi dovrei fidare di uno che mi dice queste cose?
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Io non sono in nazgull e parlo da fuori da uno che stava dando via villi a tutti e stato cacciato perche ho amici. Non Mi dovrei incazzare?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
A si e dare dei pazzi e incompetenti i founder dw e dire che avresti preso potere e che ci avresti portato in ds e ioi dovrei fidare di uno che mi dice queste cose?

Sai capisco il. Tuo cervello limitato... Ma come si guardagna la fiducia di un cane? Sfamandolo... Rifletti...
 

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Ognuno difende il suo mulino anche se sanno che hanno torto. Questo forum è lo specchio della società in cui viviamo, una società in cui nessuno si prende le sue responsabilità, nessuno ha il coraggio di essere oggettivo, ognuno pensa solo e soltanto al proprio mulino.

in generale è la prima volta che sono d'accordo con una tua frase
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Citi me come cervello limitato ma come ti argomenti dimostri il contrario capisco la rovina di tribals se esistono soggetti come te che trattano le persone in questi modi.
 

jambo

Artigiano
Numero di reazioni
57
Chi credi di essere? hai mai giocato tribals vecchia maniera. Pensi di parlare con uno che gioca tribals da una vita se non Rispetti nemmeno questo allora non capisco nemmeno più la community di tribals
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima