• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
In realtà Crazy scriveva con un account di nome Jeffry se non erro.. non jeffy, c'è una R di troppo.

Anche se il buon Crazy si potrebbe chiamare anche Cazy.
 

DeletedUser40395

Ospite
Voglio i meriti della vittoria, forza confessate che la mia manovra diplomatica ha chiuso il w

ale 97 ha detto:
Gian non sei top1 e davanti non ci sono io, l'ho sempre saputo che c'è gente più forte di te
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
5m di pt in una settimana se erano ricicli eravamo più lenti

Cmq da notare che ancora siamo primi in ODD certo ce da dire che abbiamo combattuto 3k e mezzo
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Soobinize
Perché che succede?
Aggiorna i lettori :)
 
Ultima modifica:

Dalitr0

Bracciante
Numero di reazioni
28
Oggi siamo esploratori di un continente ignoto. Non sappiamo fino a dove si estende; non sappiamo cosa ci troveremo di fronte. Ma abbiamo delle certezze, sti due fanno paura.
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
@Soobinize
Perché che succede?
Aggiorna i lettori :)

Nulla di che Lau, il w si sta indirizzando verso la chiusura e ci dilettiamo con un po' di meme per passare il tempo. È inutile anche solo postare statistiche, ormai non hanno alcun valore. Si prendono 300 villi alla settimana
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Allora complimenti :)
Non avevo dubbi ;)

Ps. I meme però son sempre ben accetti eh XD
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Che dire, personalmente a me dispiace per come le cose si sono messe, quando ci siamo alleati con voi Erclab mi ero complimentato con la nostra diplomazia per la lungimiranza, quando l'alleanza è caduta ho capito che il w era compromesso, c'est la vie ... siete stati più bravi e più coesi, complimenti.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Jordie ma secondo te gli ErClub startando in 20 avrebbero tenuto l'ally con i Risiko e magari una bella fusione a fine world? Maddai. :D

Secondo me gli ErClub hanno fatto benissimo. Hanno la gestione e il potenziale per vincerlo da soli questo world.
 

Deleted User - 1083538

Ospite
Che dire, personalmente a me dispiace per come le cose si sono messe, quando ci siamo alleati con voi Erclab mi ero complimentato con la nostra diplomazia per la lungimiranza, quando l'alleanza è caduta ho capito che il w era compromesso, c'est la vie ... siete stati più bravi e più coesi, complimenti.

ciao Jo, anche tu qui :) ...
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Jordie ma secondo te gli ErClub startando in 20 avrebbero tenuto l'ally con i Risiko e magari una bella fusione a fine world? Maddai. :D

Secondo me gli ErClub hanno fatto benissimo. Hanno la gestione e il potenziale per vincerlo da soli questo world.

Gli Erclub mantengono la parola data.
Questa tua supposizione va in conflitto sul modo di essere di Soob.
Se i risiko non avessero complottato contro di noi, sicuramente sarebbe andata a finire in modo diverso.
Avevate pure un bel vantaggio ahah
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Confermo @jordie , la parola di soob è una delle poche garanzie rimaste in Tribal, non farebbe mai cadere una ally così su 2 piedi, indipendentemente dal fatto che ha brutta gente come @Prince in tribe XD
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ciao Prince, non so come sono andate le cose non giocando il world, visto che le cose sono andate come tu hai detto, è n'altro paio di maniche
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Confermo @jordie , la parola di soob è una delle poche garanzie rimaste in Tribal, non farebbe mai cadere una ally così su 2 piedi, indipendentemente dal fatto che ha brutta gente come @Prince in tribe XD
Ero consapevole di ciò, altrimenti non avrei scritto in questo tread (non parlo di @Prince ma dell'ally.)
 
Ultima modifica:
In cima