• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

Numero di reazioni
5.161
Buon pomeriggio Signori e Nabboni (potete identificarvi nella categoria alla quale ritenete di appartenere maggiormente)

Ci sono state alcune scosse di assestamento recentemente, proveremo a flammarvene un po'.

Innanzitutto, la mappa aggiornata.
All'angolo sinistro, in blu, capitanati da Soob, i Signori (alias ErClab),
all'angolo destro, in mutandine rosse, capitanati da Zanfo, i Nabboni (alias Risiko).

Ritenetevi però liberi di pensarla diversamente ;)



Piccolo teaser per chi non avesse seguito il W:


Cominciamo dunque, ad onor di cronaca, pubblicando le stats dell'ultima settimana.

Side 1:
Side 1:

Tribes: ErClab
Side 2:
Tribes: RiSiKo, WaN

Timeframe: Last week

Total conquers against opposite side:

Side 1:
66
Side 2: 12
Difference: 54

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
540,887
Side 2: 113,123
Difference: 427,764

chart


Come sarà possibile, vi starete chiedendo.
Riassumiamo il tutto molto molto velocemente:

Non molto tempo fa, Zanfetta si ritrova due player (Batti e Molli) che cedono i villi agli Erclab, PERCHE?

Crashmark invece, viene graziato e spedito in quella che doveva essere una tranquilla villeggiatura invernale, però avviene l'imprevisto!




Bisogna assolutamente che il buon Zanfilo si rifaccia, ma il fronte nemico è tenace, ed i nobili scalpitano


OMG!
E c'è stata anche un OP ErClab di recente, cosa sarà successo? (Oltre alla conquista dei villi)

C'è stato anche chi ha provato a giustificarsi dicendo di aver perso pochi villi... :rolleyes:



Come proseguirà la storia?
E soprattutto, proseguirà?

Sappiamo per esperienza, nel mio caso diretta, che Zanfus non è estraneo alla "Ritirata strategica"
Del tipo "Le cose vanno male, mollo il W prima così non possono dire di avermi battuto".

Alle prossime puntate,

Enjoy.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Madonna era ora che venisse postato qualcosa per rompere questo silenzio assordante
 

DeletedUser579

Ospite
Mi aspetto a fine world una TOP5 Horror, nel pieno stile d'ErClab. :D
 

DeletedUser47900

Ospite
Matri il prossimo w voglio giocarlo con te. Penso di amarti. Come presenti tu i topic non li presenta nessuno.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
Op risiko contro clab 4 villi persi. Uno si poteva salvare ma pazienza gli errori capitano a tutti.
Scrivo per ridere un po sui risiko fanno uscire viper dalla tribe dicendo che inattivo per farlo attaccare da noi, e zanfuccio che dice di non giocare più(vabbe sappiamo che se non è ora sarà tra qualche tempo )
Ah e smettila di cercare nome e cognome che sei ridicolo, seriamente, se vuoi fare il prepotente sai dove sto e come mi chiamo :)
Il zanfo perde il pelo ma non il vizio, mo ci vediamo alla nostra op :)
 
In cima