• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Uffa, Er Clab cattivi, mi avete conquistato il villino che mi ero fatta per fare da spettatrice..... volevo vedere Mac e quel nabbo di gogeta che vincevano un mondo :p

Ora mi tocca ristartare -_-"
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966

Allegati

  • IMG-20200424-WA0049.jpg
    IMG-20200424-WA0049.jpg
    58,1 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@gogeta lv4 sinceramente non capisco la tua "sottile" ironia, ok avete vinto, volete stravincere ? Va bene lo stesso.
I miei villi li ho difesi ad uno ad uno, continuerò a farlo fino alla fine, quando andrò a bordo ricomincerò ad oltranza. Ad maiora
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
@gogeta lv4 sinceramente non capisco la tua "sottile" ironia, ok avete vinto, volete stravincere ? Va bene lo stesso.
I miei villi li ho difesi ad uno ad uno, continuerò a farlo fino alla fine, quando andrò a bordo ricomincerò ad oltranza. Ad maiora
Daje jordie un pó di flame non fa male a nessuno, prendila a ridere, è fatto solo per questo :)
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
@gogeta lv4 sinceramente non capisco la tua "sottile" ironia, ok avete vinto, volete stravincere ? Va bene lo stesso.
I miei villi li ho difesi ad uno ad uno, continuerò a farlo fino alla fine, quando andrò a bordo ricomincerò ad oltranza. Ad maiora
Infatti ci divertiamo ad attaccarti ad oltranza senza partire insieme, almeno ti facciamo divertire un pò di più pure a te <3

Tanto onore per la resistenza d'animo

edit: appena ti sono arrivati un pò più di attacchi hai deletato, tanto onore per essere in realtà un comunissimo player (come tutti noi del resto)
 
Ultima modifica:

Dalitr0

Bracciante
Numero di reazioni
28
@gogeta lv4 sinceramente non capisco la tua "sottile" ironia, ok avete vinto, volete stravincere ? Va bene lo stesso.
I miei villi li ho difesi ad uno ad uno, continuerò a farlo fino alla fine, quando andrò a bordo ricomincerò ad oltranza. Ad maiora

Vorrei che il mio sharer ci mettesse un 1% di questa tua voglia nel laurearsi, Jordie.
 
In cima