• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Va beh, qualcuno da insultare c'è sempre, ho più nemici che amici qui XD
Il nabbo di crazy però mi dava soddisfazione, x lui il game e il real erano la stessa cosa, c'era più gusto ahahah
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il W56 rimarrà negli annali per aver dimostrato una cosa che già si sapeva....

LE CATAPULTE NON CONQUISTANO.
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Il W56 rimarrà negli annali per aver dimostrato una cosa che già si sapeva....

LE CATAPULTE NON CONQUISTANO.
si sapeva, ma non era stato dimostrato. Rufus giustamente voleva rendere rigoroso il teorema e il W56 (n+unesimo world) è stato il passo induttivo, generalizzando il concetto.
Non sapevo si dilettasse nell'alta matematica.
 
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
5.161
Bentornato vero Jeffy allora :)

@jordie Visto che avevamo ragione noi? :D
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Bentornato vero Jeffy allora :)

@jordie Visto che avevamo ragione noi? :D
Specifica noi, potrebbe voler dire io e te, ma anche te e altri assieme a te (voi dal mio punto di vista).
Qual'era la scommessa ? Su Crazy e Jeffy ?
Ricordo a tutti voi che il nick del gioco e il nick sul forummone è il medesimo in base alle recenti disposizioni, ne consegue che Jeffy e Crazy non fanno capo allo stesso player. (questo vale anche per il forum w54 )
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Specifica noi, potrebbe voler dire io e te, ma anche te e altri assieme a te (voi dal mio punto di vista).
Qual'era la scommessa ? Su Crazy e Jeffy ?
Ricordo a tutti voi che il nick del gioco e il nick sul forummone è il medesimo in base alle recenti disposizioni, ne consegue che Jeffy e Crazy non fanno capo allo stesso player. (questo vale anche per il forum w54 )

Che noioso che sei... tutto il W54 a ribadire che Jeffy in forummone NON era Crazy.
Adesso il vero Jeffy ci ha confermato che non era lui a scrivere dal suo account.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Il timbro dislessico di crazy si riconosce lontano un miglio, indipendentemente dall'account da cui scrive
No, ma cosa dici? ha la stessa scrittura di Dante Alighieri, non sia mai che si sentano certe voci in giro...
Comunque, è finito sto w o no? io ho solamente un villetto da 400 pt con il quale faccio bandiere, ma se serve una mano sono a disposizione, ho una full off
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
No, ma cosa dici? ha la stessa scrittura di Dante Alighieri, non sia mai che si sentano certe voci in giro...
Comunque, è finito sto w o no? io ho solamente un villetto da 400 pt con il quale faccio bandiere, ma se serve una mano sono a disposizione, ho una full off
Certamente se ora jeffy scrivesse che in w54 era crazy a usare il suo nick ammetterei di essermi sbagliato.
 
In cima