• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
prince ma ci credi veramente a quello che dici!?auhauhauahauhaaaa
ti stimo :)
Il nap l ha chiesto il tuo boss e nel frattempo i risiko, ma nel mentre che chiedevate siete partiti con l op. No non potete parlare di rispetto
quest'altro che se la canta e se la suona da solo….a me ste cose che dici non risultano ma non mi interessa nemmeno....soob ha fatto un buon lavoro e voi vi leccate i baffi….ma poi tu gogeta, che delusione auhauahauhaaa
L'unica cosa oggettiva qui sono le stats messe da soob e l'analisi di elettra.Lo dico per quelli che nn erano sul w appunto ;)
Ora potete continuare a flammare come meglio vi pare ;)
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
ma tu ci conosci? hai mai giocato con noi?
Le uniche cose oggettive che ci sono qui sono che i risiko hanno provato in tutti i modi per vincere il W complottando alle nostre spalle, e che giustamente, hanno preso pesci in faccia, come voi.

Ci avete chiesto un nap e nel mentre ci inviavate full off, se non ti risulta informati bene, magari non direttamente da daredevilone perchè anche lui ha parecchie allucinazioni.

e cosa vuol dire soob ha fatto un buon lavoro e noi ci siamo leccati i baffi?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
prince ma ci credi veramente a quello che dici!?auhauhauahauhaaaa
ti stimo :)

quest'altro che se la canta e se la suona da solo….a me ste cose che dici non risultano ma non mi interessa nemmeno....soob ha fatto un buon lavoro e voi vi leccate i baffi….ma poi tu gogeta, che delusione auhauahauhaaa
L'unica cosa oggettiva qui sono le stats messe da soob e l'analisi di elettra.Lo dico per quelli che nn erano sul w appunto ;)
Ora potete continuare a flammare come meglio vi pare ;)
Bhe io ho pure gli screen rob e se te sei deluso sai quanto io? Avete fatto cose che potevate evitare tranquillamente e invece ‍♂

Noi non abbiamo rufus come boss, forse stai invertendo i ruoli qui abbiamo vinto perche ogni player ha dato la sua parte quindi non venire a sminuire perché seno non si sa cosa si può dire del vostro asse, poi che come soob ce ne sono pochi un altro paio di maniche :)

Ps
Se vuoi delucodazioni credo hai il mio numero :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser49387

Ospite
ci sono diverse forme di bullismo come ben sai e mi riferivo a chiunque si sia abbassato e continua ad abbassarsi a tanto.So che è un termine forte e non era assolutamente mia intenzione urtare la sensibilità di qualcuno e chiedo scusa per questo, ma cerchiamo di restare umani.
ps:ripeto che era riferito all'andmento generale che prendono certe discussioni frutto di evidenti vecchi rancori che non conosco e non voglio sapere….leggendo tra il sorridere tra me e me per il flame a tratti mi colpiva una sferzante sensazione di disagio.Sarà problema mio, ripeto non volevo offendere la sensibilità di nessuno ne era riferito a una persona o una fazione...era in generale anche perché molti di quelli che scrivono qui manco li conosco.
Termino dicendo che spero di essermi sbagliato e come dici tu aver usato un termine inappropriato per quello che realmente volevate esprimere voi tutti.

Mamma mia amico assurdo ho letto ora i tuoi messaggi e non fai altro che dire cose fuoriluogo qui si flamma un po riguardo il 56 e tu metti di mezzo il bullismo e dici cose insensate. E porca ******* e fattela na risataaaa!!!!
 

DeletedUser49639

Ospite
Un conto è fiammare, ma voi gettate m*e*da... però se in un mondo capita a voi di fare figuracce, subito a giustificare che son tutti venduti.. insomma i classici fenomeni che fanno sempre tutto giusto... ma una domanda... tutta questa gran voglia di insultare deriva dal fatto che non vi si alza ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Forummone del W = flame, non ci sono altri motivi per entrare nei sub-forum, e non mi pare nemmeno che ce ne sia stato di eccessivo,
Tra l'altro, Il flame è sostanzialmente gettare escrementi al prossimo xD
 

DeletedUser49387

Ospite
Un conto è fiammare, ma voi gettate m*e*da... però se in un mondo capita a voi di fare figuracce, subito a giustificare che son tutti venduti.. insomma i classici fenomeni che fanno sempre tutto giusto... ma una domanda... tutta questa gran voglia di insultare deriva dal fatto che non vi si alza ?
Ma gettare m.... Cosa? Ma ti rendi conto che questo e un gioco? Sai cos e il flame? Beh su tribals c e sempre stato, il forummone principalmente si usa per questo , credi che se qualcuno mi chiama nabbo io mi offendo? No, perche io sono nabbo e comunque mi sembri un po esagerato alla fine cosa hanno detto di male gli er club? Io l unico atto di "bullismo" che abbia visto e il messaggio di rufus dove minaccia un player (ora non ricordo il nome, mi sembra gogeta) quindi non dite le ca***te. Nessuno ha buttato m**** su nessuno, hanno semplicemente detto la verità...
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Io nemmeno avevo capito che il messaggio dice c’è scritto che si getta “fango” fosse riferito a noi...(questo spiega molte cose ahah)

per favore illustrami dove abbiamo gettato fango?!
Ti ricordo che siamo venuti a flammare quando avevamo dati concreti alla mano, verso la fine del w. Un flame fondato su un po’ dj dati statistici. Cosa che dovrebbe prendere in considerazione anche rufus e capire che le op con le catapulte non portano da nessuna parte.
 

DeletedUser47869

Ospite
Nessuno si sarebbe offeso se aveste flammato Holy dopo tutti i villi che gli avete ciulato, anzi l'avremmo flammato con voi :D XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Stamo aa fiera de paese

Fonte:
 
Numero di reazioni
5.161

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Un pochino mi manca però, mi scoccia non insultare più quella copia di essere umano XD
 
In cima