• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

LordIsBack

Artigiano
Numero di reazioni
16
Il rispetto è un valore che non dovrebbe mai mancare, in ogni tipo di situazione, da quando si inizia a giocare, fino alla fine.
Dato il vostro comportamento, potete parlare di tutto tranne che di rispetto.
Pensate che l'emergenza covid abbia toccato solo voi? Non credo proprio. Tutti hanno dei problemi in questa situazione abbastanza delicata e triste per il nostro paese, ma noi non ci mettiamo a frignare.
Se avete problemi non gestibili deletate in silenzio e non rompete le balle.
Questo è un gioco, va preso come tale, con le dovute eccezioni, ovviamente.



Mi raccomando, disinfetta la tastiera dopo un utilizzo improprio; le cazzate come il coronavirus sono contagiose non vorrei che venissi infettato.

Come mai non possiamo parlare di rispetto? Sicuramente non ha colpito solo noi e mi dispiace, tuttavia dalla sufficienza con cui ne parlate e scherzate sembrava che a voi non avesse colpito.

Sisi sul fatto che è un gioco hai ragione, infatti io non ho detto che queste sono scuse, se rileggi il mio messaggio ho detto che siete più forti e giocate bene :)
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ma tu hai assistito un minimo alle vicissitudini del world?
I piani stabiliti all’inizio erano molto diversi.

ripeto che la questione covid ha colpito tutti, non tutti allo stesso modo questo è sicuro.
Se avete problemi basta salutare e deletare senza troppe scenate.
ci avete chiesto i nap e nel mentre ci attaccavate, facevate ridere e continuate farlo.
 

LordIsBack

Artigiano
Numero di reazioni
16
Ma tu hai assistito un minimo alle vicissitudini del world?
I piani stabiliti all’inizio erano molto diversi.

ripeto che la questione covid ha colpito tutti, non tutti allo stesso modo questo è sicuro.
Se avete problemi basta salutare e deletare senza troppe scenate.
ci avete chiesto i nap e nel mentre ci attaccavate, facevate ridere e continuate farlo.

Guarda non ho seguito tutto tutto. Quando parli del nap ti riferisci ai Risiko? Io sono nei Wan non ne so molto, comunque credo che tutti abbiano fatto cose losche in questo w, tu mi parli di questa vicenda, io ti posso menzionare spie all'interno della nostra tribù che poi hanno ceduto villi agli erclub, non è questo il punto. Ci sono messaggi dove alcuni erclub sminuiscono il problema del virus e a me da un po' fastidio se permetti, poi sono d'accordo che è un gioco ed è andata così e se abbiamo problemi di deletare.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Guarda non ho seguito tutto tutto. Quando parli del nap ti riferisci ai Risiko? Io sono nei Wan non ne so molto, comunque credo che tutti abbiano fatto cose losche in questo w, tu mi parli di questa vicenda, io ti posso menzionare spie all'interno della nostra tribù che poi hanno ceduto villi agli erclub, non è questo il punto. Ci sono messaggi dove alcuni erclub sminuiscono il problema del virus e a me da un po' fastidio se permetti, poi sono d'accordo che è un gioco ed è andata così e se abbiamo problemi di deletare.
Il nap l ha chiesto il tuo boss e nel frattempo i risiko, ma nel mentre che chiedevate siete partiti con l op. No non potete parlare di rispetto
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
io ti posso menzionare spie all'interno della nostra tribù che poi hanno ceduto villi agli erclub
Se ti riferisci a me, seppur la mia mossa possa essere stata discutibile moralmente (neanche troppo, non mi pare di aver fatto tutti sti danni) posso assicurarti che non ero una spia xD
semplicemente mi hanno offerto di sharare ed ho accettato ^^
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Se ti riferisci a me, seppur la mia mossa possa essere stata discutibile moralmente (neanche troppo, non mi pare di aver fatto tutti sti danni) posso assicurarti che non ero una spia xD
semplicemente mi hanno offerto di sharare ed ho accettato ^^

Ah ma pure qua giochi XD
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Mettiamo un po' di stats per chi è esterno...

Operazione "Hammer"
Side 1:
Tribes: ErClab
Side 2:
Tribes: RiSiKo

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
140
Side 2: 29
Difference: 111

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
108
Side 2: 7
Difference: 101

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,223,629
Side 2: 266,075
Difference: 957,554

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,032,559
Side 2: 68,318
Difference: 964,241

chart

Mappa del mondo:

d05QBJb.png


blu: ErClab
arancione: Wan
rosso: Risiko
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Il segreto degli erclab o meglio del team Soobinize è molto semplice.
faccio un analisi dettagliata di quello che siamo.
Prima di tutto i meriti vanno riconosciuti a Soob, noi (player) siamo come tante piccole pietruzze grezze, di diverso valore, soob riesce a trarre il massimo valore da ognuna; oltretutto riesce sempre a formare il gruppo. È sempre chiaro dal principio, è difficile che si creano dei disguidi in corso d'opera. Questo gli ha garantito di avere inizialemte dei player fedeli, e poi degli amici (poi inteso come dopo aver passato del tempo insieme).
L'altra faccia della medaglia cioè noi, portiamo rispetto a tutti e il fattore che ci contraddistingue è la gestione dei problemi interni; come tutte le tribù noi ne abbiamo, ma il nostro modo di fare, pensare, giocare ci permette di superarli sempre al meglio.
Come scritto sopra coesione, organizzazione e un pizzico di soob sono gli ingredienti perfetti per giocare un gran W. Vincerlo è solo una conseguenza.
a tutti quelli der clab
il vostro amichevole Prince di quartiere
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Il segreto degli erclab o meglio del team Soobinize è molto semplice.
faccio un analisi dettagliata di quello che siamo.
Prima di tutto i meriti vanno riconosciuti a Soob, noi (player) siamo come tante piccole pietruzze grezze, di diverso valore, soob riesce a trarre il massimo valore da ognuna; oltretutto riesce sempre a formare il gruppo. È sempre chiaro dal principio, è difficile che si creano dei disguidi in corso d'opera. Questo gli ha garantito di avere inizialemte dei player fedeli, e poi degli amici (poi inteso come dopo aver passato del tempo insieme).
L'altra faccia della medaglia cioè noi, portiamo rispetto a tutti e il fattore che ci contraddistingue è la gestione dei problemi interni; come tutte le tribù noi ne abbiamo, ma il nostro modo di fare, pensare, giocare ci permette di superarli sempre al meglio.
Come scritto sopra coesione, organizzazione e un pizzico di soob sono gli ingredienti perfetti per giocare un gran W. Vincerlo è solo una conseguenza.
a tutti quelli der clab
il vostro amichevole Prince di quartiere

che dichiarazione d amore <3

cmq grezzo ci sarai tu ahah xD
 

Deleted User - 97906

Ospite
La verità è che non importa quanto sei bravo a giocare da solo, ma quanto sei bravo a giocare insieme agli altri. E un founder deve creare gruppo tirando fuori il meglio di ognuno con le caratteristiche che hanno. E Cicciosoob è il migliore anche se non mi vuole più bene :eek::confused:
Alla fine tribals è un gioco..e con chi giochi se non con gli amici? Soob è sempre stato bravo a creare gruppo..oltre al player c’è pure la persona.

Bye bye :*

p.s. @gogeta lv4 basta con il flame che lo sappiamo tutti che tanto sei nabbo

p.p.s. @Matricolato Ogni volta che scrivi mi fai sempre venire i luccichini agli occhi *.*

p.p.p.s. @Prince anche un po’ meno dai..:p ahahhahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
La verità è che non importa quanto sei bravo a giocare da solo, ma quanto sei bravo a giocare insieme agli altri. E un founder deve creare gruppo tirando fuori il meglio di ognuno con le caratteristiche che hanno. E Cicciosoob è il migliore anche se non mi vuole più bene :eek::confused:
Alla fine tribals è un gioco..e con chi giochi se non con gli amici? Soob è sempre stato bravo a creare gruppo..oltre al player c’è pure la persona.

Bye bye :*

p.s. @gogeta lv4 basta con il flame che lo sappiamo tutti che tanto sei nabbo

p.p.s. @Matricolato Ogni volta che scrivi mi fai sempre venire i luccichini agli occhi *.*

p.p.p.s. @Prince anche un po’ meno dai..:p ahahhahahah
mha, lo ero, quì non m hanno fatto flammare e col tempo libero ho imparato a giocare ahahah :p
 
In cima