• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

DeletedUser49502

Ospite
....... zanfo non gioca già da un mese..imbarcato quando è iniziata la crisi sanitaria in Cina.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ma che stai a di

riferito a umano
 
Ultima modifica:

DeletedUser49502

Ospite
Scrivo per ridere un po sui risiko fanno uscire viper dalla tribe dicendo che inattivo per farlo attaccare da noi

Ero uscito per assorbire alcuni villi...
Non fate di una goccia un oceano.
Alcuni curiosi di voi mi hanno anche scritto per informazioni.
 

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Dagli amici d'erClab m'aspetterei un flame più da Clab, dovete rispettare la tag pesante di cui siete portavoci, non ve potete limità a fa er flame co quattro meme e du battutine, dai, ve dovevate chiamà TikiTaka sennò. Ve faccio n'esempio:

"Er Risiko fa SCHIFO! Cioè, questo lo dobbiamo dire con grande chiarezza! È una rottura di scatole infinita! Ma che è sta storia del colonialismo adesso? Ma come so vent'anni che ce diciamo che in Italia è mejo er Monopoly, che è mejo avè i sordi dei carrarmati, che 'n territorio è mejo comprallo che conquistallo! E ce damo le martellate da vent'anni su sta cosa in Italia! E poi arriva Nello ed è un grande, er Risikismo, er condottiero...Ma come?! Ma cosa?!"

Ale, insegna qualcosa a sti ragazzi pè piacere.
Un saluto da un vostro ammiratore, El Cuchu.

Ovviamente sto scherzando, spero che nessuno se la prenda. Sono rientrato sul forummone dopo un secolo per un saluto a qualche vecchio amico e per farmi due risate. Un abbraccio a tutti, in particolare a chi sta combattendo in prima linea contro la brutta bestia che sta mettendo in ginocchio l'Italia. Yugi.

Solo per miscredenti, eretici e atei:

 
Ultima modifica:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Dagli amici d'erClab m'aspetterei un flame più da Clab, dovete rispettare la tag pesante di cui siete portavoci, non ve potete limità a fa er flame co quattro meme e du battutine, dai, ve dovevate chiamà TikiTaka sennò. Ve faccio n'esempio:

"Er Risiko fa SCHIFO! Cioè, questo lo dobbiamo dire con grande chiarezza! È una rottura di scatole infinita! Ma che è sta storia del colonialismo adesso? Ma come so vent'anni che ce diciamo che in Italia è mejo er Monopoly, che è mejo avè i sordi dei carrarmati, che 'n territorio è mejo comprallo che conquistallo! E ce damo le martellate da vent'anni su sta cosa in Italia! E poi arriva Nello ed è un grande, er Risikismo, er condottiero...Ma come?! Ma cosa?!"

Ale, insegna qualcosa a sti ragazzi pè piacere.
Un saluto da un vostro ammiratore, El Cuchu.

Ovviamente sto scherzando, spero che nessuno se la prenda. Sono rientrato sul forummone dopo un secolo per un saluto a qualche vecchio amico e per farmi due risate. Un abbraccio a tutti, in particolare a chi sta combattendo in prima linea contro la brutta bestia che sta mettendo in ginocchio l'Italia. Yugi.

Solo per miscredenti, eretici e atei:


Eh no Yugi, qua ti devo fermare.
So' 20 anni che provo ad insegnargli il Caressismo ma non mi danno retta...
Devi anche capire che nun se mette mai in discussione à' professionalità delle persone.
"Io credo che per Er clab vedremo proprio dei nomi ma proprio grossi eh."
"Facci un esempio"
"Jet bazooka."
"oeh, addirittura. Eh insomma vecchio pallino ma è sempre stato irraggiungibile"
"Io dico che a Jet bazooka farebbe bene andar via dai risiko e ai risiko farebbe bene fare un passo oltre Jet bazooka."
"Ma dovrebbero andare a sostituirlo poi dopo"
"Ma si, ce ne so' tanti"

 
Ultima modifica:

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
Er tuo "potrebbe essere, potrebbe essere che nun me danno retta, potrebbe essere che nun se stanno a impegnà"...c'hai messo un po', qui è chiara la cosa: è PIGRIZIA NETTA, perchè avete pure er profilo d'a tribe dei tempi de Zambrotta! Cioè, stamo 'a fiera de paese! Ma quanno 'o modificate?

Ma poi, te vedo 'npo innervosito, Fabio, nun te sto mica ad attaccà, so vent'anni che famo trasmissioni insieme!
Te vorrei solo segnalà che er Jet ha superato arid 'n classifica marcatori, quindi pe comprallo cento milioni so pure pochi! Se me dicessero che pe prendello c'è bisogno de cento milioni, je direi "E TIETTELO ER JET, ne prendo un altro", perchè non è che stamo a parlà de Crezi Horse eh!
Cioè, secondo te er Jet vale 30 milioni più de Bandolero? Secondo me NO. Anzi, nun so manco sicuro che uno sia mejo dell'artro.

MEME 1.jpg

MEME.jpg
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Jet Bazooka top4 co' 7 villaggetti ar confine.
AHAHAHAH
Le OP con le cata.
AHAHAHAH
I supporti accodati.
AHAHAHAH
Ma c'è poco da ridere invece. C'è pochissimo da ridere. *coff coff*

I risiko rischiano di passare alla storia come la tribù con grandi nick, meno vincente della storia.

A luscià' ma se me l'hai detto te che..
Uomini forti, destini forti.
Uomini deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Visto come avete agito quando eravamo alleati ci manca solo che vi conceda un nap ahahah
Non c'è più nessuno da reclutare e poi obbligare a deletare?
 
Ultima modifica:

LordIsBack

Artigiano
Numero di reazioni
16
Un po' di rispetto per chi non può giocare perché contribuisce continuamente alla battaglia contro il corona virus non guasterebbe, almeno questo :). Poi che siete i più forti non c'è dubbio, stiamo cercando di fare del nostro meglio per darvi del filo da torcere, se ci trovate gusto a sfottere non so dove avete lasciato l'umiltà.

Per il resto complimenti giocate bene.
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Un po' di rispetto per chi non può giocare perché contribuisce continuamente alla battaglia contro il corona virus non guasterebbe, almeno questo :). Poi che siete i più forti non c'è dubbio, stiamo cercando di fare del nostro meglio per darvi del filo da torcere, se ci trovate gusto a sfottere non so dove avete lasciato l'umiltà.

Per il resto complimenti giocate bene.

Il rispetto è un valore che non dovrebbe mai mancare, in ogni tipo di situazione, da quando si inizia a giocare, fino alla fine.
Dato il vostro comportamento, potete parlare di tutto tranne che di rispetto.
Pensate che l'emergenza covid abbia toccato solo voi? Non credo proprio. Tutti hanno dei problemi in questa situazione abbastanza delicata e triste per il nostro paese, ma noi non ci mettiamo a frignare.
Se avete problemi non gestibili deletate in silenzio e non rompete le balle.
Questo è un gioco, va preso come tale, con le dovute eccezioni, ovviamente.

Sciacquati la bocca prima di parlare dei WaN.

Buon Game

Mi raccomando, disinfetta la tastiera dopo un utilizzo improprio; le cazzate come il coronavirus sono contagiose non vorrei che venissi infettato.
 
In cima