• - -

[La grande Guerra] Risiko Vs ErClab

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Op risiko contro clab 4 villi persi. Uno si poteva salvare ma pazienza gli errori capitano a tutti.
Scrivo per ridere un po sui risiko fanno uscire viper dalla tribe dicendo che inattivo per farlo attaccare da noi, e zanfuccio che dice di non giocare più(vabbe sappiamo che se non è ora sarà tra qualche tempo )
Ah e smettila di cercare nome e cognome che sei ridicolo, seriamente, se vuoi fare il prepotente sai dove sto e come mi chiamo :)
Il zanfo perde il pelo ma non il vizio, mo ci vediamo alla nostra op :)
Azz qui siamo ai paroloni. Vi ricordo che è un gioco. Goggi ti viene a difendere lo zio
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Lo zio si mette in gioco in due tipi di situazioni, quando si deve difendere un amico e quando si deve magnare.
Il Rufus, invece, da quanto ho capito si mette in gioco solo quando è certa la sconfitta.
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
Di cuccioli da tastiera ne vedo un bel po qui :cool: ma comunque fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno interessato a questo w e simpatiche le vignette, quelle si. Per il resto sembra più bullismo che flame…io, forse sbaglierò, ormai gioco solo per divertirmi (ovvio che vincere poi fa parte del divertimento) non credo si debba dimostrare qualcosa a qualcuno.
Detto ciò ogni w si porta con se delle belle storie…che i cantastorie ci rallegrino ancora (ci vuole in questo periodo) :)
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
"sembra più bullismo che flame"
Una frase un po' pesante da dire, non trovi @umano ?
Il bullo è chi minaccia ("tranquillo che prima o poi ti becco in real") e chiede in giro nome e cognome o chi ha aperto un post in forummone per deridere uno così?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
We come va?

Conosco bene Zanfo. E' un bel player, difficile che molli, evidentemente è stata un pò colpa del collettivo. Glielo dissi in privato che gli ErClub sono tosti da abbattere, hanno un gruppo affiatato da anni, sono in pochi e hanno il fronte ben messo. Puoi essere forte quanto ti pare ma da solo non vai da nessuna parte, se hai un gruppo che non dedica il 100% a questo gioco è difficile scalare l'everest.


Però ovvio le perculate ci son sempre state quando uno perde, quindi..
A parti inverse avrebbe fatto lo stesso sono sicuro :D

Anyway, il world è quasi concluso? (lo dico da esterno)
 

DeletedUser47869

Ospite
Per esperienza posso dire che, volente o nolente, il player zanfo ha mollato il 100% delle volte in cui l’ho incontrato.
tutte le volte ha mollato quando le cose si stavano mettendo male.
“Coincidenze io non credo”
mi sembra anche giusto un po’ di flame visto che altre volte è stato lui il comandante in capo del flame.
Chi di flame ferisce di flame perisce
 
Ultima modifica di un moderatore:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
We come va?

Conosco bene Zanfo. E' un bel player, difficile che molli, evidentemente è stata un pò colpa del collettivo. Glielo dissi in privato che gli ErClub sono tosti da abbattere, hanno un gruppo affiatato da anni, sono in pochi e hanno il fronte ben messo. Puoi essere forte quanto ti pare ma da solo non vai da nessuna parte, se hai un gruppo che non dedica il 100% a questo gioco è difficile scalare l'everest.


Però ovvio le perculate ci son sempre state quando uno perde, quindi..
A parti inverse avrebbe fatto lo stesso sono sicuro :D

Anyway, il world è quasi concluso? (lo dico da esterno)


Fronte ben messo? Ma hai visto la mappa?

Grazie per averci paragonato all'everest
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Tra le due tribù c'è una differenza abissale a livello qualitativo...
Erclub vinceranno il w senza problemi...

Ora mi viene spontanea una domanda, la potrei fare nel 58(dove giocano i tic anche)
Ormai gli unici team seri rimasti nel. It sono il team @Soobinize @r1c0h e quello di @Ray 20, vi siete già scornati nel 39,ma non è stato un w diciamo tanto normale XD quando vedremo un w dove vi affrontate? Finito quello chiudiamo il server e andiamo tutti sul net :D
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma poi che si aspettano? Hanno lanciato merda su di noi
Tra le due tribù c'è una differenza abissale a livello qualitativo...
Erclub vinceranno il w senza problemi...

Ora mi viene spontanea una domanda, la potrei fare nel 58(dove giocano i tic anche)
Ormai gli unici team seri rimasti nel. It sono il team @Soobinize @r1c0h e quello di @Ray 20, vi siete già scornati nel 39,ma non è stato un w diciamo tanto normale XD quando vedremo un w dove vi affrontate? Finito quello chiudiamo il server e andiamo tutti sul net :D
Troppo nerd e pp da entrambi i lati, non credo si farà mai
 
Numero di reazioni
5.161

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Tra le due tribù c'è una differenza abissale a livello qualitativo...
Erclub vinceranno il w senza problemi...

Ora mi viene spontanea una domanda, la potrei fare nel 58(dove giocano i tic anche)
Ormai gli unici team seri rimasti nel. It sono il team @Soobinize @r1c0h e quello di @Ray 20, vi siete già scornati nel 39,ma non è stato un w diciamo tanto normale XD quando vedremo un w dove vi affrontate? Finito quello chiudiamo il server e andiamo tutti sul net :D

Già non riesco a smettere con sto gioco, se poi mi lanciate sfide allora sì che non arriverò mai a laurearmi.

P.s. L'ultimo w di ricoh è stato il 53, non giocherà più
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
"sembra più bullismo che flame"
Una frase un po' pesante da dire, non trovi @umano ?
Il bullo è chi minaccia ("tranquillo che prima o poi ti becco in real") e chiede in giro nome e cognome o chi ha aperto un post in forummone per deridere uno così?

ci sono diverse forme di bullismo come ben sai e mi riferivo a chiunque si sia abbassato e continua ad abbassarsi a tanto.So che è un termine forte e non era assolutamente mia intenzione urtare la sensibilità di qualcuno e chiedo scusa per questo, ma cerchiamo di restare umani.
ps:ripeto che era riferito all'andmento generale che prendono certe discussioni frutto di evidenti vecchi rancori che non conosco e non voglio sapere….leggendo tra il sorridere tra me e me per il flame a tratti mi colpiva una sferzante sensazione di disagio.Sarà problema mio, ripeto non volevo offendere la sensibilità di nessuno ne era riferito a una persona o una fazione...era in generale anche perché molti di quelli che scrivono qui manco li conosco.
Termino dicendo che spero di essermi sbagliato e come dici tu aver usato un termine inappropriato per quello che realmente volevate esprimere voi tutti.
 
In cima