• - -

Io volevo solo bere tranquillo

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
vi invito a limitare lo spam
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Toglieteci anche lo spam ed il flame e poi per startare il 68 e i mondi a seguire dovete invitare amici e parenti.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
vi invito a limitare lo spam

scusa , anch'io vorrei capire sta cosa!!?? ma come stavolta per assurdo in questo topic non ce un solo insulto o parolacce!!!!!!!!!!!!!!!! solo gente( peraltro anche pochi) che si fanno 2 battute! un po per ridere e un per per punzicchiarsi!
questa non è una lezioni universitaria ma una discussione sul vari mondi di gioco ed è ovvio che qui si scherza e provoca un po e a volte si dicono anche cose sensate( ahaha raramente)
perciò cara strega60 sii contenta che ce ancora qc qui e non ammazzare gli ultimi "unicorni" rimasti! altrimenti te non hai più nulla da fare!
forse sei nuova come moderatore e di conseguenza devi intervenire quando il linguaggio degenera completamente e vengono tirati in ballo i parenti :) o quando parlano di come pianificare il prossimo 11. settembre!

la mia è solo una gentile richiesta e anche suggerimento! magari qc tuo collega ti dirà la stessa cosa!
grazie strega60 e buona giornata!!
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
grazie :), ma è la verità! nel 59 cerano tanti interventi ad inizio w e secondo me qc volta hanno fatto bene a cancellare e bloccare perché mi ricordo che volavano parolacce, provocazioni ed insulti niente male li!ma qui o anche nei altri topic recenti sembra di stare in convento!
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
scusa , anch'io vorrei capire sta cosa!!?? ma come stavolta per assurdo in questo topic non ce un solo insulto o parolacce!!!!!!!!!!!!!!!! solo gente( peraltro anche pochi) che si fanno 2 battute! un po per ridere e un per per punzicchiarsi!
questa non è una lezioni universitaria ma una discussione sul vari mondi di gioco ed è ovvio che qui si scherza e provoca un po e a volte si dicono anche cose sensate( ahaha raramente)
perciò cara strega60 sii contenta che ce ancora qc qui e non ammazzare gli ultimi "unicorni" rimasti! altrimenti te non hai più nulla da fare!
forse sei nuova come moderatore e di conseguenza devi intervenire quando il linguaggio degenera completamente e vengono tirati in ballo i parenti :) o quando parlano di come pianificare il prossimo 11. settembre!

la mia è solo una gentile richiesta e anche suggerimento! magari qc tuo collega ti dirà la stessa cosa!
grazie strega60 e buona giornata!!

Il problema è che non è nuova anzi, a voler citare, sembra il caso di dire " Non citare la Grande Magia in mia presenza, strega. Io c'ero quando fu scritta"
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
ricordo che lo spam è tollerato purchè non diventi il solo modo per scrivere in un thread che ha per oggetto altra argomentazione. per lo spam sono stati creati thread appositi.
Si, tollerato come lo era lo sharing. Significa che tra qualche mese rimarrà aperta solo la sezione locanda per "motivi che non possiamo spiegare"? o_O
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
Nel dubbio posticipiamo di un giorno l'apertura del w, che le pre-registrazioni sono troppe.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
In cima