• - -

Intervista Top Enemy 2021

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Perché nel 67 ho chiesto a cavani di fare bandiere? Io mi ricordavo di aver startato solo per vedere come era giocare con quelle impo e poi ti ho lasciato tutti i villi
anche perché @nazzareno è così grosso che ha vinto best enemy senza mai conquistare un rosso negli ultimi 12 w, #Ricicli #rovistamenti #taraluccievino
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
50-55(se lo si vuole considerare ) - 62-67

non mi sembrava che il 55 l'avessero vinto i TBRM, poi forse sbaglio, mi sembrava avesse vinto nazza

non credo che TBRM abbia vinto più world di WD-TIC-ALLERT-DELIX.......credo che stiano tutti a 3.........forse delix e qualcun altro 4
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
non mi sembrava che il 55 l'avessero vinto i TBRM, poi forse sbaglio, mi sembrava avesse vinto nazza

non credo che TBRM abbia vinto più world di WD-TIC-ALLERT-DELIX.......credo che stiano tutti a 3.........forse delix e qualcun altro 4
il 55 non lo vinsero i seven? o_O
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
il 55 non lo vinsero i seven? o_O


Commander tu c'eri, che domande fai? :ROFLMAO:
yndvjoY.png

Faccia lei...
4XM4AkU.png

Ripeto, non per andare contro tbrm, solo per dovere di cronaca. Se poi vogliamo dire che alcuni player tbrm vinsero il world, si ok, corretto.....ma tendenzialmente quando due tribù vanno in fusione per la tribù finale, rimane traccia di entrambe, non è che una delle due si scioglie 2 mesi prima della vittoria del world

Comunque tbrm ha tutte le carte in regola per diventare la tribù più vincente di sempre, di questo nuovo tribals


chiedo scusa per l'off topic, lungi da me voler rovinare il thread di nazzareno
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
chiedo scusa per l'off topic, lungi da me voler rovinare il thread di nazzareno

Prima o poi penso che dovremo dedicartene uno anche a te
Sembri avere molto da dire ( l'ultimo a cui l'ho detto prendeva due banane a colazione ) ma come Nikolaj non c'è nessuno :ROFLMAO:
Comunque si ci sta prima o poi ti intervisto :)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Prima o poi penso che dovremo dedicartene uno anche a te
Sembri avere molto da dire ( l'ultimo a cui l'ho detto prendeva due banane a colazione ) ma come Nikolaj non c'è nessuno :ROFLMAO:
Comunque si ci sta prima o poi ti intervisto :)
Ma almeno una se la mangiava?
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
non mi sembrava che il 55 l'avessero vinto i TBRM, poi forse sbaglio, mi sembrava avesse vinto nazza

non credo che TBRM abbia vinto più world di WD-TIC-ALLERT-DELIX.......credo che stiano tutti a 3.........forse delix e qualcun altro 4

infatti tra parentesi ho scritto " se lo si vuole contare "
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
però sarebbe carino avere tipo una hall of fame delle tribù........con i vari world vinti, tipo classifica

Sarebbe interessante così magari ci si pensa due volte prima di fare tante alleanze per vincere i world. Diciamo che da quando i world hanno intorno ai 10k di villi (o meno) benchè non facile è fattibile vincere con un gruppo senza bisogno di alleati troppo ingombranti.

In ogni caso al momento la TAG con più world vinti è una e la conoscono tutti.
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
Sarebbe interessante così magari ci si pensa due volte prima di fare tante alleanze per vincere i world. Diciamo che da quando i world hanno intorno ai 10k di villi (o meno) benchè non facile è fattibile vincere con un gruppo senza bisogno di alleati troppo ingombranti.

In ogni caso al momento la TAG con più world vinti è una e la conoscono tutti.
Imperial Knights mi sembra
 

Warkus

Newbie
Numero di reazioni
0
2. Hai giocato e di conseguenza vinto e PERSO e nulla di male Ma quale è la peggior tribù di tribals e perché?

Se devo trovare una tribe nel ,it posso indicare se pur con tanto odio i bajo del 49.


ciao Freedrinnk
non mi aspettavo , a distanza di così tanto tempo ( un Era fa... ) , un omaggio hai Bajo del W49 dove partecipai e vinsi con questo account ( l’unico e storico che ho ) .
Quel world pensavo fosse indelebile solo nella mia mente ma vedo con piacere che i ns avversari non se lo sono scordato troppo facilmente.
Ti saluto con piacere e che un giorno le ns lance o asce si incrocino di nuovo in TRBLS.

Warkus
 
In cima