• - -

Intervista Top Enemy 2021

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Buonasera ecco a voi l'intervista del best enemy del 2021 il sempre pacato e cortese @nazzareno
non abbiamo riletto ne corretto nulla se vedete errori grammaticali ignorateli.

Visto il tipo di intervista molto croccante consigliamo l'ascolto



1. Best enemy credo sia la targa più ambita ma chi è il tuo peggior avversario quello che se te lo trovi davanti ti mette in difficoltà?

Ci sono tantissimi player ormai pericolosi...sopratutto per questi w senza share dove non si può neanche scegliere l'orario di protezione notturna. non ho particolari nick da segnalare. forse @Nikolaj in game...
ma il mio nemico piu ostico è sicuramente @CC510 XD

2. Hai giocato e di conseguenza vinto e PERSO e nulla di male Ma quale è la peggior tribù di tribals e perché?

Perso tanto forse troppo...spesso dove si poteva anche vincere...
Miglior tribe palesemente gli allert nell'hp del net.
Se devo trovare una tribe nel ,it posso indicare se pur con tanto odio i bajo del 49.
Dai diciamolo...mi son trovato meglio nei vecchi Seven dittatura e tanto schifo...proprio come piace a me.
Peggiore tribe in assoluto non saprei...bene o male tutte avevano qualcosa di buono...posso dire che la tribe dove proprio son stato male sono i DW del 62. perdonatemi se la chiamo tribe.
Menzione d'onore per i TBRM gruppo totalmente no sens gestione a turni player da rinchiudere in centri sociali ecc.



3. Cosa stai combinando nel 69?

Mercante palese...uso la tecnica @schwelm conquisto su più k per vendere meglio

4. Quale è stato il w più sofferto?

Il w più sofferto sul campo sicuramente il 59.
Il più difficile per questioni pokemon e vari sicuramente il 58.


5. Quale quello più facile ?

Il w più facile sicuramente il 67...mi son trovato vicino ai tbw poi passati in ally e poi vicino agli elite...praticamente vicino a villi barbari che si "difendono”.


6. Spiega come fai una ninjata.
(utilizza le parole MBARE-termosifone- Catarro)

Bhe...mbare mi sembra molto chiaro...quando arrivi nelle condizioni che devi ninjare di annulla hai 2opzioni...o ti scatarri in un occhio e
"ti rendi conto che possono esserci dei nobili in quei fake"
Cit
oppure ti spacchi la testa contro il termosifone...
"Col tempo capirai"
Cit


7 .Secondo te quale è i tuo punto di forza nel gioco?

Credo sia un insieme di cose in realtà...
Un ottima visione e lettura della mappa.
E un ottima organizzazione dell'acc che tende all'indipendenza nonostante la tribe.
E tanta costanza.



8. Quali sono i progetti di @nazzareno per il futuro?

Al momento ho il progetto di fondare a settembre. Salvo imprevisti

9. Perchè ti piace farti odiare? e Perchè alla gente piace vederti tiltare?

Molto semplice ho creato un personaggio attorno a questo nick e ad esso tengo fede.
Poi ammetto...non sono tipo da molte spiegazioni e sfruttando il personaggio mi evito tanti pm e tante conversazioni.

10. Quando vai a dormire la sera ti avvogli nelle tue morbide bandiere grigie create nel 67? o ti accontenti di un soffice plaid?

Mi avvolgo nel tricolore...nell'attesa di stenderlo sulla bara di qualche piangione...
Es: vedi post "bandiere w67"
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
@nazzareno potresti spiegare meglio il rapporto con la tribe tbrm? Perché tre w gli hai fatto vincere ed ancora non capisco se gli vuoi bene o meno, illuminaci.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@nazzareno potresti spiegare meglio il rapporto con la tribe tbrm? Perché tre w gli hai fatto vincere ed ancora non capisco se gli vuoi bene o meno, illuminaci.
Ci tengo a specificare che non apprezzo i tbrm in alcun modo..li disprezzo e lo sanno.
Semplicemente mi fanno meno schifo delle tribe che hanno avuto contro.

Prenditi la risposta diplomatica...mi restano 4 punti secondo @CC510 non li spreco per così poco...
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
806
Nel 62 non era con i DW ma con i CELLO, forse la memoria lo inganna...sottigliezze.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Menzione d'onore per i TBRM gruppo totalmente no sens gestione a turni player da rinchiudere in centri sociali ecc.

Eppure è la tribe che ha vinto di più in assoluto, che sia la gestione il segreto? La storia della fortuna può reggere una massimo due volte ma quattro è esagerato.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Eppure è la tribe che ha vinto di più in assoluto, che sia la gestione il segreto? La storia della fortuna può reggere una massimo due volte ma quattro è esagerato.
Ora arriva questo e mette in dubbio il x3 del fattore nazza...ma che comportazione è questa?
 
Numero di reazioni
5.161
Eppure è la tribe che ha vinto di più in assoluto, che sia la gestione il segreto? La storia della fortuna può reggere una massimo due volte ma quattro è esagerato.

Quattro in che senso? Mettiamo già nel mucchio il 70?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Sinceramente avevo meno paura del Nazzareno quando in mappa era rosso, invece da azzurro/blu è stato il player che ho temuto più di tutti in assoluto.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Hai la stessa sicurezza del 67...anche in 70 chiedi a @Cavani is back di far bandiere?

Perché nel 67 ho chiesto a cavani di fare bandiere? Io mi ricordavo di aver startato solo per vedere come era giocare con quelle impo e poi ti ho lasciato tutti i villi
 
In cima