• - -

Ini e farm

orangetea

Newbie
Numero di reazioni
0
Buongiorno e buona pasqua.
Vorrei sapere quanti ini sono necessari per attaccare un barbaro che ha già costruito le mura senza subire alcune perdita.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
conviene fare dei giri di arieti dove vedi report rosso
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
I conti non mi risultano. Le mura liv1 le passano 4 ini, mura liv2 32 ini, mura liv3 servono 87 ini. Il tutto a fortuna -25%. Comunque poco cambia.
Il concetto è che una volta che i barbari iniziano a costruire le mura bisogna passare da 1/2 a 4 ini. Se le mura superano il liv1 non ha senso farmare, bisogna tirarle giù. Nel forum è presente uno script per tirare giù le mura dei barbari a partire dai report dell'assistente farm. Funziona piuttosto bene ed è intuitivo, l'unica cosa da tenere a mente è che serve un giro di farmate con esplo annessi al template.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
I conti non mi risultano. Le mura liv1 le passano 4 ini, mura liv2 32 ini, mura liv3 servono 87 ini. Il tutto a fortuna -25%. Comunque poco cambia.
Il concetto è che una volta che i barbari iniziano a costruire le mura bisogna passare da 1/2 a 4 ini. Se le mura superano il liv1 non ha senso farmare, bisogna tirarle giù. Nel forum è presente uno script per tirare giù le mura dei barbari a partire dai report dell'assistente farm. Funziona piuttosto bene ed è intuitivo, l'unica cosa da tenere a mente è che serve un giro di farmate con esplo annessi al template.
Sei l'unico che si salva qua dentro :thumbs up: penso che in una settimana hai nerdato piu di me da inizio W
 
In cima