Cthulhu
Duca
- Numero di reazioni
- 6.093
Mi chiedevo come mai, puntualmente, chi viene beccato a infrangere il regolamento, becca un ban di X giorni, per poi poter tornare a giocare il W tranquillamente. Mi rendo conto che le varie infrazioni abbiano un qualche "grado" di importanza diverso, ma in fin dei conti si viene puniti solo in due modi, che a mio avviso rappresentano due estremi:
-Tornare a giocare dopo X giorni (praticamente sempre) potendo conservare i "frutti" dell'illecito;
-Ricevere permaban (raramente) e dover buttare l'account;
Magari si potrebbe trovare una via di mezzo, come ad esempio:
-Infrango regolamento in un determinato W -> Vengo bannato ma con la possibilità di restartare quel W da 0.
Siamo sinceri, ad oggi il "crimine paga", l'account pushing ripaga tranquillamente i 5-7 giorni di ban che prenderei se venissi beccato, in quanto (che sia pushing di risorse, o ancor peggio di villi "regalati") il bottino accumulato barando mi resta. Attuando una punizione di questo tipo magari si viene disincentivati a provarci, dato che questo potrebbe portare seriamente alla perdita dei PP e del tempo impiegati.
Mi farebbe piacere sapere che ne pensa la community in merito.
-Tornare a giocare dopo X giorni (praticamente sempre) potendo conservare i "frutti" dell'illecito;
-Ricevere permaban (raramente) e dover buttare l'account;
Magari si potrebbe trovare una via di mezzo, come ad esempio:
-Infrango regolamento in un determinato W -> Vengo bannato ma con la possibilità di restartare quel W da 0.
Siamo sinceri, ad oggi il "crimine paga", l'account pushing ripaga tranquillamente i 5-7 giorni di ban che prenderei se venissi beccato, in quanto (che sia pushing di risorse, o ancor peggio di villi "regalati") il bottino accumulato barando mi resta. Attuando una punizione di questo tipo magari si viene disincentivati a provarci, dato che questo potrebbe portare seriamente alla perdita dei PP e del tempo impiegati.
Mi farebbe piacere sapere che ne pensa la community in merito.