• - -

immagini di persone

DeletedUser35989

Ospite
avrei una domanda...chi è asthon kutcher?e che film ha fatto?o_O?
 

DeletedUser31811

Ospite
avrei una domanda...chi è asthon kutcher?e che film ha fatto?o_O?
film belli che io abbia visto the butterfly effect, sul paradosso della farfalla, di cui ho già abbondantemente parlato.

poi ha fatto un telefilm ambientato negli anni 70, carino.

altri che mi ricordi, un film demenziale con alieni e marjuana a non finire...

altro,bhò, chiedi a wiki.
 

DeletedUser35989

Ospite
o.o mai visti,e mai sentito quell'attore fino ad oggi xD anzi se non me lo dicevate pensavo che il nome del CoMa era Ashton e il cognome kutcher perchè non sapevo che fosse un attore xD
 

DeletedUser29511

Ospite
I teoria Sbton nasce come modello..

Comunque dovrebbe interpretare anche steve jobs nel film biografico
 

DeletedUser34960

Ospite
Ritornando in argomento, qualsiasi immagine o foto per essere pubblicata o resa pubblica , deve avere un autorizzazione di chi detiente i diritti d'immagine

Per le persone comuni, il diritto di proprietà è personale (ovviamente)

Caso diverso per i personaggi pubblici! (in quel caso attenzione ai copyright)
 

DeletedUser31811

Ospite
Ritornando in argomento, qualsiasi immagine o foto per essere pubblicata o resa pubblica , deve avere un autorizzazione di chi detiente i diritti d'immagine

Per le persone comuni, il diritto di proprietà è personale (ovviamente)

Caso diverso per i personaggi pubblici! (in quel caso attenzione ai copyright)
se però è qualcosa che trovi su fb... :D la cosa cambia alquanto...

chi conosce qualcuno dello staff mi mandi senza timor alcuno link di dubbio gusto che li pubblichiamo senza remora alcuna:D
 

DeletedUser29511

Ospite
se cerchi su google nome e cognome di un tizio, ti uscirà la sua immagine del profilo di fb....

io per rispetto nome e cognome di alcuni staffer non li dico...
 

DeletedUser34960

Ospite
Semplicemente perchè su fb NOI diamo il consenso

Se A posta le sue foto lui a ceduto i consensi
Se A posta foto di B allora B può denunciare.
 

DeletedUser36190

Ospite
quoto dalo. se carichi una foto su facebook, accetti automaticamente che facebook possa condividerla con società terze ma SENZA fini commerciali; se è un altro che carica una tua foto senza il tuo consenso invece puoi querelarlo per violazione della privacy; sempre che tu non ne fossi consapevole quando ti sei fatto fotografare, nel qual caso la questione è diversa; ma se ad esempio eri talmente ubriaco da essere collassato, e viene pubblicata una tuo foto in quello stato, che tu non vorresti fosse condivisa (magari sei minorenne e i tuoi genitori sono tuoi amici su fb), ma ciò viene fatto, puoi querelare chi l'ha pubblicata, a meno che tu non lo convinca a toglierla o ad oscurarla o a modificare i permessi affinchè non sia visibile dai tuoi genitori.
 

DeletedUser34960

Ospite
esattamente..... Anzi, si può scegliere di vitare che fb le possa condividere ai suoi partner (ma devi richiederlo tu stesso, evitando il silenzio assenso)
 

DeletedUser37955

Ospite
chiedi a tutti quelli che hanno detto che il nostro CoMa non si riferisce ad ashton l'attore di guardare la sua firma =)
 
In cima