• - -

immagini di persone

DeletedUser33933

Ospite
...blablabla.....


35kfiw.jpg
 

DeletedUser36190

Ospite
Yeah I can detect it, but I was trying to make a clear answer to let other people understand what are the problems linked to this case... In particular, I wanted to make a complete answer for the person who started the topic, and for people who can't detect your irony and thinks you were telling the truth. Sorry man ;)
 

DeletedUser33933

Ospite
ihihi pensavo gia' di dover usare la prossima immagine... :D

Advanced-Sarcasm_c_118631.jpg
 

DeletedUser31811

Ospite
è bello tornare e leggere una discussione di lana caprina...

:D

però evolvetevi ragazzi...

ricordate che il coltello può sempre essere girato...

:D

mi avete fatto venire in mente un'idea carina... :D

è semplice, banale e del tutto lecita.

basta postare le vere foto del nostro coma... non sono mica sue...
 

DeletedUser33933

Ospite
è bello tornare e leggere una discussione di lana caprina...

:D

eh bhe.. .e' il mio forte... ce l'ho anche nella firma mica per nulla eh :D

però evolvetevi ragazzi...

ricordate che il coltello può sempre essere girato...

:D

già la lama me la sono presa... sarebbe anche ora che comincio a giocare con il manico io... (non e' un doppio senso eh.. :D)

mi avete fatto venire in mente un'idea carina... :D

è semplice, banale e del tutto lecita.

basta postare le vere foto del nostro coma... non sono mica sue...


ma anche no dai, se "ruba" l'immagine a "quello li" ... ci sara' un motivo dai... :O
..
 

DeletedUser

Ospite
e certo cavolo!!!

uhmmm... vuoi dire che lo trovo un avvocato che non ha un bel nulla da fare di meglio e che abbia voglia di costruire una bella causa alla inno? Io ora rivoglio tutti i pp che ho comprato da quando mi hanno attirata qui illudendomi che fosse l'originale!!

.. dici che ce la posso fare?

:stormbig:

prova

: P
 

DeletedUser38289

Ospite
non sò perchè... ma ho il vago sospetto che arriverà qualcuno a chiudere il topic perchè siamo andati un pò ot lol...
 

DeletedUser33933

Ospite
ma neanche tanto dai... mi sono fatta pure la firma dedicata a questo topic :D
 

DeletedUser31811

Ospite
visto che si è stati accusati di andar fuori tema, quoto il messaggio iniziale così ce l'ho sottocchio per rispondere.

11.3 L'utente eviterà tutto ciò che possa disturbare o minare l'operatività o le funzioni del gioco e l'armonia tra gli utenti. In particolare è vietatoriprodurre o rendere di pubblico dominio le immagini di un'altra persona senza aver ottenuto il suo permesso.

stavo leggendo le Condizioni generali di vendita,dal momento che bisogna leggere tutti i regolamenti per evitare sorprese, e mi è balzata all'occhio questa frase.

vuol dire che non posso postare le immagini di miei amici nemmeno per scherzo?
dipende.

dove sono state uppate queste foto?
il regolamento parla chiaro.

è vietato rendere di pubblico dominio immagini di un'altra persona.

se però altri le hanno già rese pubbliche, non vedo cosa ci sia di male a pubblicarle.

quindi rispondendo anche al parziale ot, se qualcuno ha tra i propri contatti di facebook i moderatori o il coma e vogliono metter qui le loro foto, sono liberissimi di farlo, visto che il regolamento lo permette. :)
 

DeletedUser33933

Ospite
non e' facile tornare in tema... o meglio, forse il tema e' gia' esaurito ...forse si sperava nell'intervento di Asthon il CoMa (ma anche dell'originale non sarebbe male eh.. ) giusto per vedere che diceva lui a riguardo, ma... dubito che ci fara' questo piacere e quindi non mi rimane che postare, per il piacere di tutti, una foto del nostro CoMa che per motivi di pribasy e' scattata di spalle....

old, ricordati che ho un cartellino giallo in buono per favore :D

either-the-best-or-worst-ashton-kutcher-tattoo-yo-1206-1319141739-1.jpg
 

DeletedUser36190

Ospite
visto che si è stati accusati di andar fuori tema, quoto il messaggio iniziale così ce l'ho sottocchio per rispondere.


dipende.

dove sono state uppate queste foto?
il regolamento parla chiaro.

è vietato rendere di pubblico dominio immagini di un'altra persona.

se però altri le hanno già rese pubbliche, non vedo cosa ci sia di male a pubblicarle.

quindi rispondendo anche al parziale ot, se qualcuno ha tra i propri contatti di facebook i moderatori o il coma e vogliono metter qui le loro foto, sono liberissimi di farlo, visto che il regolamento lo permette. :)

sarà anche permesso dal regolamento, ma è vietato per legge, e personalmente mi darebbe più fastidio una denuncia per violazione della privacy piuttosto che un ban su tribals, tanto per battere sul ferro :D

comunque non vedo l'OT, la discussione semplicemente si è espansa ad una tematica legata, dato che l'immagine usata da Ashton è effettivamente di un'altra persona ;)
 

DeletedUser31811

Ospite
sarà anche permesso dal regolamento, ma è vietato per legge, e personalmente mi darebbe più fastidio una denuncia per violazione della privacy piuttosto che un ban su tribals, tanto per battere sul ferro :D

comunque non vedo l'OT, la discussione semplicemente si è espansa ad una tematica legata, dato che l'immagine usata da Ashton è effettivamente di un'altra persona ;)
non violi alcuna legge. :)

hai semplicemente redistribuito un contenuto...

al massimo è chi ha uppato tale foto che potrebbe averne violate, ma tu no.
 

DeletedUser36190

Ospite
ma per distribuire un contenuto devi avere avuto il permesso dal soggetto... secondo te perchè ormai se partecipi ad eventi come premiazioni o cose simili ti viene sempre chiesto se acconsenti a farti fotografare? perchè poi tali foto verranno ridistribuite. se io carico una mia foto su facebook, lo faccio restando consapevole che sarà lì e sarà visibile solo sul profilo mio e di chi vi è coinvolto (che può chiedermi e ottenere legalmente di toglierla se la ritiene offensiva o se non vuole comparire), sapendo che se uno dei soggetti coinvolti dovesse magari pubblicarla su un altro forum di cui non so niente io potrei ottenere di farla toglierla ed eventualmente pure denunciare il mio amico che l'ha diffusa per violazione della mia privacy; i contenuti non sono redistribuili indiscriminatamente, tanto meno le foto, che sono soggette alla normativa sulla privacy, per la quale devo dare il mio consenso per la diffusione.
 

DeletedUser32058

Ospite
Come puoi leggere nel thread sulle immagini, non so se puoi postare una mia foto senza permesso...
 

DeletedUser31811

Ospite
Come puoi leggere nel thread sulle immagini, non so se puoi postare una mia foto senza permesso...
ma se tu cedi i diritti che vanti su tale foto, ne deduco che può esser pubblicata, dico bene?

leggero ot:

dato che rok è prossimo alla laurea in giurisprudenza, ti concedo l'aiuto da casa: contattalo e senti che ne pensa al riguardo.
 

DeletedUser18076

Ospite
Dici male.
Se posto una foto su facebook in un album privato e quindi visibile solo da chi voglio io, non è di dominio pubblico e non puoi permetterti di pubblicarla altrove, pena denuncia per la violazione della privacy.
 

DeletedUser31811

Ospite
Dici male.
Se posto una foto su facebook in un album privato e quindi visibile solo da chi voglio io, non è di dominio pubblico e non puoi permetterti di pubblicarla altrove, pena denuncia per la violazione della privacy.

per parlare come mangio ho detto dominio pubblico, ma va bhè, visto che si vuol esser pignoli...

:D

e poi sarei io il troll, eh? :D

chi ha scritto sta roba è peggio...


You are solely responsible for the User Content that you Post on or through the Facebook Service. You hereby grant Facebook an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to (a) use, copy, publish, stream, store, retain, publicly perform or display, transmit, scan, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works and distribute (through multiple tiers), any User Content you (i) Post on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof subject only to your Impostazioni della privacy or (ii) enable a user to Post, including by offering a Share Link on your website and (b) to use your name, likeness and image for any purpose, including commercial or advertising, each of (a) and (b) on or in connection with the Facebook Service or the promotion thereof. You represent and warrant that you have all rights and permissions to grant the foregoing licenses.



piccolo edit.

se non ricordo male, c'era stato il caso questa estate del fatto che le foto dove comparivi potevano apparire sulle bacheche degli amici per pubblicizzare prodotti...

ricordo bene o sto sbagliando? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima