- Numero di reazioni
- 1.054
SIGNORI E E SIGNORI
LDIES E GENTELEMEN.
QUA HA INIZIO QUALCOSA DI STORICO.
E CON IMMENSO PIACERE CHE MI PRENDO L' ONERE DI GENRARE E PRESENTARE "L INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA".
UNA NUOVA ERA HA INIZIO
SIAMO LIEVI, DI ANNUNCIARVI LA NASCITA DI UNA NUOVA FORMIDABILE E MIRABOLANTE TRIBU.
Uno dei prossimi W verrà caretterizzato dall' entrata in scena di una trib assolutamente nedita e strabiliante,
ancora in formazione e da definire, ma possiamo certamente assicurarvi che ci sarà dello spettacolo
SIGNORI.... RULLISSIMO DI TABTURI....
VI PRESENTO..... GLI ICC
IL CLAN DEI CALABRESI.
UNA TRIBU FORMATA SOLO DA UMANI PROVENIENTE E NASCIENTI DELLA REGIONE PIU BELLA FOCOSA E INTRAPRENDENTE ITALIANIA, LA NOSTRA AMATA CALABRIA.
NON SI ERA MAI VISTO TANTO ENTUSIASMO IN UNA PROPOSTA.
Le chat sono in visibilio, le nduje sono state messe sui tavoli e i preti oltre a consolidare i loro intrallazzi con "la gente" locale sono pronti e recitare messa.
insomma un pur purri di macsismo e sodomizazzione, mischiato alla furtiva e tempestosa anima Calabra che alberga in noi. Insomma, un vero sogno.
io vgolio sognare, e se questo e un sogno non svegliatevi amici. Al massimo venite a sognare con me
(per improvvisare sta presentazione, sto rinunciando nelle mie poche ore libere a fakkare Last, siate riconoscenti)
*Le origini del mito.
Pochi riferimenti abbiamo ancora. Visto che nulla è deciso, nulla è stabilito, ma abbiamo le idee chiare.
Dciciamo che la proposta l avevo fatta io nelle chat del 74/75.
il fatgto e che dvremmo trovare un W ideale.
prche noi siamo al massimo 15. quindi.. andar sicuramente imputtanìta con reclutamenti balordi del tipo qualche napoletano scrauso random tipo ciuciu.
rappresentate della scicilia: @stemax
rapprsentate dlela puglia: @20animali
rappresentate della campania. " durazzzano friends".
poi... si vedra..
siamo veramente pochi kalbresi che giochiamo a tribals ma non demordiamo.
Il sogno sarebbe pigliare una targhetta con su scritto
I C C. IL CLAN DEI CALACRESI.
SARà DURA A SIAMO OTTIMISTI.
vi ringrazio tutti anticipataem,ete per l 'adesione e qappena ci sarà ill W idioneo starteremo
Saluti Marra
LDIES E GENTELEMEN.
QUA HA INIZIO QUALCOSA DI STORICO.
E CON IMMENSO PIACERE CHE MI PRENDO L' ONERE DI GENRARE E PRESENTARE "L INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA".
UNA NUOVA ERA HA INIZIO
SIAMO LIEVI, DI ANNUNCIARVI LA NASCITA DI UNA NUOVA FORMIDABILE E MIRABOLANTE TRIBU.
Uno dei prossimi W verrà caretterizzato dall' entrata in scena di una trib assolutamente nedita e strabiliante,
ancora in formazione e da definire, ma possiamo certamente assicurarvi che ci sarà dello spettacolo
SIGNORI.... RULLISSIMO DI TABTURI....
VI PRESENTO..... GLI ICC
IL CLAN DEI CALABRESI.
UNA TRIBU FORMATA SOLO DA UMANI PROVENIENTE E NASCIENTI DELLA REGIONE PIU BELLA FOCOSA E INTRAPRENDENTE ITALIANIA, LA NOSTRA AMATA CALABRIA.
NON SI ERA MAI VISTO TANTO ENTUSIASMO IN UNA PROPOSTA.
Le chat sono in visibilio, le nduje sono state messe sui tavoli e i preti oltre a consolidare i loro intrallazzi con "la gente" locale sono pronti e recitare messa.
insomma un pur purri di macsismo e sodomizazzione, mischiato alla furtiva e tempestosa anima Calabra che alberga in noi. Insomma, un vero sogno.
io vgolio sognare, e se questo e un sogno non svegliatevi amici. Al massimo venite a sognare con me
(per improvvisare sta presentazione, sto rinunciando nelle mie poche ore libere a fakkare Last, siate riconoscenti)
*Le origini del mito.
Pochi riferimenti abbiamo ancora. Visto che nulla è deciso, nulla è stabilito, ma abbiamo le idee chiare.
Dciciamo che la proposta l avevo fatta io nelle chat del 74/75.
il fatgto e che dvremmo trovare un W ideale.
prche noi siamo al massimo 15. quindi.. andar sicuramente imputtanìta con reclutamenti balordi del tipo qualche napoletano scrauso random tipo ciuciu.
rappresentate della scicilia: @stemax
rapprsentate dlela puglia: @20animali
rappresentate della campania. " durazzzano friends".
poi... si vedra..
siamo veramente pochi kalbresi che giochiamo a tribals ma non demordiamo.
Il sogno sarebbe pigliare una targhetta con su scritto
I C C. IL CLAN DEI CALACRESI.
SARà DURA A SIAMO OTTIMISTI.
vi ringrazio tutti anticipataem,ete per l 'adesione e qappena ci sarà ill W idioneo starteremo
Saluti Marra
Ultima modifica: