• - -

Il genio del bonus notte

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quando parla di vicinanza, penso intendesse che non era possibile mandare rinforzi dall'account di crazy ad angy, che erano vicini, perché angy era sotto sitting. E' chiaro che sono arrivati supporti anche da lontano, visto che siete partiti a 36 ore abbiamo avuto il tempo di smobilitare difese. In realtà anche alcuni villi di Angy erano bunkerati e allo stesso tempo non tutti quelli di Crazy lo erano, anche se effettivamente erano più coperti perché avevamo mandato difese dal k55. Quello più scoperto era Galax, ma credo più che altro perché l'op era intellligente: al mattino obiettivo angy, sul quale abbiamo spostato molte difese, e al pomeriggio sul più scoperto Galax. Ma anche Galax è stato bunkerato, gli abbiamo mandato parecchia roba dal k54. Nel complesso bell'op vostra, bravi noi a difendere.

La pecca principale è stata però che avevamo poca roba vicino per partire :( magari se non schiantavamo i giorni prima qualche villo in piu saltava da vicino, però vabbè ci abbiam provato..... per quanto riguarda voi.... vi siete mossi bene sul secondo tempo diciamo però vedendo molti report penso quando avete visto le off all'inizio, almeno penso, non avevate capito proprio bene gli obbiettivi o almeno cosi sembrava, c'erano si bunker ma da quel che ho visto erano gli stessi che c'erano 2 giorni prima (almeno su galax e grossomodo su angy ) però ho visto diversi nuovi bunker su di voi u.u, che da un lato posso anche capire se nella sfortunata evenienza in cui crazy sia l'obbiettivo reale e perdesse villi, con che faccia potrebbe poi continuare a scrivere è.è?
 

DeletedUser44768

Ospite
a me l’op è piaciuta da matti,molto intelligente.La cosa che ho amato è stata la dinamicità dell’op sotto tutti gli aspetti.

Durante la mattina bersaglio angy ma volano full off sui miei villi vuoti ,scoperti per supportare i piú a rischio(mi avete beccato una o due off maledetti) .
A quel punto parte il giro di spiate e non si fanno attendere i trenini sui villi senza mura con le truppe fuori.Si poteva fare meglio purtroppo ,sia a livello preventivo che in corso d’opera (villo preso da tharkas e monkey). è anche vero che gli unici bunker che avevo sapete bene quali erano e se non li avessi rinforzati sarebbero partiti altri treni a 30 minuti una volta sfondati.Per una volta senza flame azzardo un “bravi gli attaccanti e bravi i difensori”.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
ma ancora che parlate ?
e cercate di fare passare un flop come una grande operazione o guardate che l'ultima operazione i WD hanno fatto + 4 e 13 ricconquiste ,
e siete venuti a fare buffoni dicendo che non sappiamo attaccare ,
adesso che ne fate una voi e riusciti a raschiare 2 villaggi ad i War dogZ
e via di buffonate come solo voi sapete fare , buffonate a cui solo voi potete credere !
quante full off avete lanciato per raschiare due miseri villaggi di cui 1 ad angy23 , completamente isolato in mezzo a voi con nobili a 35 minuti ?
A dire il vero conquistato anche per virtu dello spirito santo , una paio di conquiste sono state davvero di Q ma anche quello fa parte del gioco ,
Perche rischiavate di finire persino in negativo ieri :D
ed ancora fate pagliacci cercando di millantare la favolosa operazione Panzer/fury organizzata da Paolino Paperino come il piu grande evento mai visto in W54 Gia che state raschiando il fondo a non riuscire ad eliminare
un player nella vostra macchia pergiunta sittato da chi potrebbe aiutarlo !
se non ci fossero abbastanza banane in congo , @Matricolato le avra gia raccolte tutte ,
ci son altri paesi dove potreste andarle a cercare !
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma ancora che parlate ?
e cercate di fare passare un flop come una grande operazione o guardate che l'ultima operazione i WD hanno fatto + 4 e 13 ricconquiste ,
e siete venuti a fare buffoni dicendo che non sappiamo attaccare ,
adesso che ne fate una voi e riusciti a raschiare 2 villaggi ad i War dogZ
e via di buffonate come solo voi sapete fare , buffonate a cui solo voi potete credere !
quante full off avete lanciato per raschiare due miseri villaggi di cui 1 ad angy23 , completamente isolato in mezzo a voi con nobili a 35 minuti ?
A dire il vero conquistato anche per virtu dello spirito santo , una paio di conquiste sono state davvero di Q ma anche quello fa parte del gioco ,
Perche rischiavate di finire persino in negativo ieri :D
ed ancora fate pagliacci cercando di millantare la favolosa operazione Panzer/fury organizzata da Paolino Paperino come il piu grande evento mai visto in W54 Gia che state raschiando il fondo a non riuscire ad eliminare
un player nella vostra macchia pergiunta sittato da chi potrebbe aiutarlo !
se non ci fossero abbastanza banane in congo , @Matricolato le avra gia raccolte tutte ,
ci son altri paesi dove potreste andarle a cercare !

sei triste.... non penso ci sia altro da aggiungere :/ vedremo a fine w se anche a sto giro avrai problemi in real ;)
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
a me l’op è piaciuta da matti,molto intelligente.La cosa che ho amato è stata la dinamicità dell’op sotto tutti gli aspetti.

Durante la mattina bersaglio angy ma volano full off sui miei villi vuoti ,scoperti per supportare i piú a rischio(mi avete beccato una o due off maledetti) .
A quel punto parte il giro di spiate e non si fanno attendere i trenini sui villi senza mura con le truppe fuori.Si poteva fare meglio purtroppo ,sia a livello preventivo che in corso d’opera (villo preso da tharkas e monkey). è anche vero che gli unici bunker che avevo sapete bene quali erano e se non li avessi rinforzati sarebbero partiti altri treni a 30 minuti una volta sfondati.Per una volta senza flame azzardo un “bravi gli attaccanti e bravi i difensori”.
le full off le hanno girate a te per colpa di crazy che non mette gli esplo nei bunker ,
si sono accorti che si sarebbero spalmati anche su di lui ,
la fantastica operazione dei geni della lampada era attaccare angy e crazy che lo sittava per metterlo in difficolta
e stata la loro unica fortuna che si sono girati verso di te perche su crazy ( che si è coperto con le sue sole truppe )
ci avrebbero sbattuto il muso peggio che su angy , l'unica cosa intelligente di tutta la loro fantastica operazione cambiare obiettivo all'ultimo minuto e partire su di te ,
ma stai certo che neanche questo ammettera mai il grande paolino paperino grande organizatore attacco fury/panzer ,
@magik444 ti ripeto l'unica vostra speranza in questo server e crazy che parta per lavoro ..
ma come vi hanno gia preannunciato si è accasato quindi restera qui con voi fino alla fine :D
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
a me l’op è piaciuta da matti,molto intelligente.La cosa che ho amato è stata la dinamicità dell’op sotto tutti gli aspetti.

Durante la mattina bersaglio angy ma volano full off sui miei villi vuoti ,scoperti per supportare i piú a rischio(mi avete beccato una o due off maledetti) .
A quel punto parte il giro di spiate e non si fanno attendere i trenini sui villi senza mura con le truppe fuori.Si poteva fare meglio purtroppo ,sia a livello preventivo che in corso d’opera (villo preso da tharkas e monkey). è anche vero che gli unici bunker che avevo sapete bene quali erano e se non li avessi rinforzati sarebbero partiti altri treni a 30 minuti una volta sfondati.Per una volta senza flame azzardo un “bravi gli attaccanti e bravi i difensori”.
Con le truppe che avevi penso che hai difeso abbastanza bene, l'unica cosa che non capisco è la ninjata sul villo che ho preso miravi intenzionalmente al primo nob o hai sbagliato ?
 

DeletedUser44768

Ospite
Con le truppe che avevi penso che hai difeso abbastanza bene, l'unica cosa che non capisco è la ninjata sul villo che ho preso miravi intenzionalmente al primo nob o hai sbagliato ?

un errore probabilmente dato dai tag frettolosi...errore sul tuo,come anche sul villo preso da monkey che aveva una full piena per la riconquista affianco piallata malamente
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
be quelle 6 full che last e monkey hanno schiantato su crazy per poi cambiare obiettivo potevano servirvi :D
erano intenzionali due full dif a murare tutti i nobili, che erano lontani anni luce alcuni dalle full offensive , poi ne sono partiti troppi e qualche dif e venuta a mancare alla fine ,
PS guarda che ninjava crazy ..che alla fine avete lasciato libero d'attacchi e girato le full d'altre parti
e su quella non ci arrivava piu gli e rimasta la sola full dif di galax senza la paladinata di crazy a fargli compagnia ,
fortunelli ve lo abbiamo gia detto
 
Numero di reazioni
5.161
È bello vedere che dopo 24 ore l’unico ad avere capito l’op è Galax, mentre il povero Mitro ancora non capisce cosa sia successo, per fortuna che non è lui il founder WD.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Jeffy è lo sharer di mitro, mitro è un altro giocatore WD.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Jeffy è lo sharer di mitro, mitro è un altro giocatore WD.

Ma in tutto questo quanto manca? 9 giorni a non poter muovere più le truppe di angy? O lo usate da proxy?

@Galax hai dimostrato sportività. Ti sei difeso bene, complimenti. Ti ringrazio per l'apprezzamento dell'op, anche se è stata pensata e realizzata in veramente poco tempo, si poteva fare molto meglio.
Contento che tu abbia capito qual era l'idea, mattina angy, pomeriggio/sera te. Sono bastate 2 random sui villi off a Crazy per sentirsi target.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
be quelle 6 full che last e monkey hanno schiantato su crazy per poi cambiare obiettivo potevano servirvi

Campione ma questo lo stai dicendo a noi o ai tuoi compagni per giustificare i tuoi 40 e 40k mentre gli altri ninjavano?
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Campione ma questo lo stai dicendo a noi o ai tuoi compagni per giustificare i tuoi 40 e 40k mentre gli altri ninjavano?

ecco la mente sopraffina che per per prendere un villaggio ad angy23 ha fatto spalmare un intero asse :D
paperino
se poi ti riferisci a crazy ti ricordo che non poteva supportare angy23 ed ha usato le sue truppe per voi geni della strategia :D
vedi che confermi quello che abbiamo asserito che nella tuo megalomane piano c'era attaccare crzy , vi doveva fare trovare villaggi vuoti ?
che fa te rosica che ci hai trovato i bunker ?
genio ma dove la hai lasciata la lampada :p

e se rileggi bene era crazy a ninjare e farvi far figura da merluzzo sul sit di angy23 !
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ecco la mente sopraffina che per per prendere un villaggio ad angy23 ha fatto spalmare un intero asse :D
paperino
se poi ti riferisci a crazy ti ricordo che non poteva supportare angy23 ed ha usato le sue truppe per voi geni della strategia :D
vedi che confermi quello che abbiamo asserito che nella tuo megalomane piano c'era attaccare crzy , vi doveva fare trovare villaggi vuoti !
che fa te rosica che ci hai trovato i bunker
genio ma dove la hai lasciata la lampada :p

perciò le truppe di panda non erano da crazy vero? mica abbiam visto i supporti fuori dai villi una volta presi ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
ecco la mente sopraffina che per per prendere un villaggio ad angy23 ha fatto spalmare un intero asse

La Op non l'ho organizzata io. Quando e se succederà te lo farò sapere visto che sei poco informato su di noi.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
perciò le truppe di panda non erano da crazy vero? mica abbiam visto i supporti fuori dai villi una volta presi ;)
e l'ora delle cxxxte come fai a vedere dove panda avesse i supporti me lo spieghi ??
hai la bacchetta del randomante oppure come c'è la solita zecca che vi dice le condivisioni dei WD
per questo alleluia ieri avete raschiato due villaggi ?
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
e l'ora delle cxxxte come fai a vedere dove panda avesse i supporti me lo spieghi ??
hai la bacchetta del randomante oppure come c'è la solita zecca che vi dice le condivisioni dei WD
per questo alleluia ieri avete raschiato due villaggi ?

quando conquisti i villi vedi dove stavano le deff :)


Immagine.png
 
Ultima modifica:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
azzz panda nabbo gli era stato detto di ritirarle ,
capita ma cio non toglie che che state a rosicare che crazy era bunker ,
dovevamo lasciarlo scoperto per voi che e anche il piu esterno dei 3 e non puo essere aiutato ?
o pensi che ci fossero solo le truppe di pandino ( nabbo ) ?
comunque la rosicata di @Ray 20 che ci ha trovato i bunker non ha prezzo
mi sento appagato ,
anche se alla fine dovrebbe ringraziare invece di andarsi a spalmare , come il grande paperino organizzatore fury/panzer aveva ordito ,ha cambiato obiettivo partendo su galax e un paio di villini c'è li ha guadagnati :D
 
Ultima modifica:
In cima