• - -

Il genio del bonus notte

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Te
@jeffy , la mamma non mi da la paghetta da 20 anni ormai; non è che tutte le mamme hanno figli da mantenere come la tua; non fare di tutta l'erba un fascio :p.

Poi, a tuo titolo informativo, almeno puoi farti un minimo di cultura generale:
1) le arringhe le fanno gli avvocati penalisti, in quanto i civilisti, amministrativisti e tributaristi scrivono atti;
2) un avvocato potrebbe fare solo consulenza senza mai dover mettere un piede in Tribunale;
3) anche chi scrive o comunque prepara le arringhe un pò di tempo (come la pausa pranzo) lo trova per evadere dalla monotonia quotidiana; ed ognuno, lo impiega come vuole, sempre che tu permetta.

Non ti nascondo che sono basito, per oggi mi hai sentito nominare barboncino? forse, ti stai immedesimando troppo in lui. Non ti scordare quello che ha fatto o che hai fatto; quindi non ti lamentare se qualcuno parla deo Suo real
Te sei un avvocato come io il figlio di Berlusconi , qualunque cosa faccia un avvocato traspira serietà non si mette di certo w fare il buffone in piattaforme
Che sono giochini in line ,
Te del professionista manco le suole delle scarpe hai
Forse farai le consulenze per qualche comunità di disadattati
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
in effetti non ha tutti i torti; dispenso perle di cultura generale a te....vedi che mi tocca fare per redimermi :cool:.
PS: figurati che per oggi è finita la giornata...c'è chi proprio come te deve emigrare per trovare un senso alla esistenza ;)
 
Ultima modifica:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
Siete inviati a moderarvi nei toni e nelle espressioni onde evitare la chiusura del thread
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Strega60, vedi che non mi sono sentito offeso da 4 fesserie scritte da un ignorante (nel senso che ignora).
Per fortuna, I giudizi che contano sono dati dai fatti, che lui, naturalmente, sconosce
 

DeletedUser45918

Ospite
Scusate, ma quando sbanneranno crazy nel forummone?
Non per far polemica, ma da mangiatore di pop-corn, mi piace veder confrontarsi (litigarsi) player di “spessore”, non jeffy (sharer di mitro88) che non l’ho mai visto protagonista in nessun world prima di questo, seppur è un player mediocre anche qui.

Correggetemi sesbaglio :rolleyes:
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Scusate, ma quando sbanneranno crazy nel forummone?
Non per far polemica, ma da mangiatore di pop-corn, mi piace veder confrontarsi (litigarsi) player di “spessore”, non jeffy (sharer di mitro88) che non l’ho mai visto protagonista in nessun world prima di questo, seppur è un player mediocre anche qui.

Correggetemi sesbaglio :rolleyes:
Credo mai ha chiesto da lungo tempo la cancellazione della accaount forum ,
edit by strega60: critiche all'operato dello staff
Se sei Crazy horse al 3 commento che scrive ( giusto o sbagliato che sia ) ti trovi la account bannato x 6 mesi gli account vecchi ogni susseguirsi di ban glieli aumentano di 1 un mese
edit by strega60:critiche all'operato dello staff
Adesso sai il perché
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Scusate, ma quando sbanneranno crazy nel forummone?
Non per far polemica, ma da mangiatore di pop-corn, mi piace veder confrontarsi (litigarsi) player di “spessore”, non jeffy (sharer di mitro88) che non l’ho mai visto protagonista in nessun world prima di questo, seppur è un player mediocre anche qui.

Correggetemi sesbaglio :rolleyes:
ma ancora hai capito che crazy scrive su jeffy, basta guardare la grammatica
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
proabilmente deleta sta' schiantando le off, speriamo di no
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
comunque la rosicata di @Ray 20 che ci ha trovato i bunker non ha prezzo
mi sento appagato ,
anche se alla fine dovrebbe ringraziare invece di andarsi a spalmare , come il grande paperino organizzatore fury/panzer aveva ordito ,ha cambiato obiettivo partendo su galax e un paio di villini c'è li ha guadagnati

Dove mi hai visto rosicare? Posta pure qualsiasi conversazione trovi (sempre che esista) nell'internet. L'obiettivo è sempre stato Galax.
Abbiamo tanto da insegnarti su come ricavare informazioni dal nemico.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45918

Ospite
ma ancora hai capito che crazy scrive su jeffy, basta guardare la grammatica

Certo che so jeffy è crazy, infatti non mi ha insultato nonostante lo abbia definito un player scarso :D
È troppo bello veder crazy parlare di sé in terza persona pensando di fregare gli altri, mentre è lui ad essere trollato.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Certo che so jeffy è crazy, infatti non mi ha insultato nonostante lo abbia definito un player scarso :D
È troppo bello veder crazy parlare di sé in terza persona pensando di fregare gli altri, mentre è lui ad essere trollato.
Appunto : Se Jeffy fosse stato davvero Crazy saresti stato insultato in maniera pesante, non sarebbe da lui starsene zitto a subire.
 

DeletedUser45918

Ospite
Appunto : Se Jeffy fosse stato davvero Crazy saresti stato insultato in maniera pesante, non sarebbe da lui starsene zitto a subire.

Pensavo che tu riesca a ragionare, invece mi sbagliavo.
Io ho definito player mediocre jeffy, mica crazy.
Quindi giustamente il player crazy horse non si è incazzato usando l’account di jeffy nel forummone.
Era tanto difficile da capirlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Pensavo che tu riesca a ragionare, invece mi sbagliavo.
Io ho definito player mediocre jeffy, mica crazy.
Quindi giustamente il player crazy horse non si è incazzato usando l’account di jeffy nel forummone.
Era tanto difficile da capirlo?

non puoi pretendere capiscano..... se ti rispondono seriamente rischiano di far la fine di masterclick (per rimanere in tema quello che si è svuotato da solo di notte o_O)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Pensavo che tu riesca a ragionare, invece mi sbagliavo.
Io ho definito player mediocre jeffy, mica crazy.
Quindi giustamente il player crazy horse non si è incazzato usando l’account di jeffy nel forummone.
Era tanto difficile da capirlo?
Non avevo letto il messaggio precedente, questa telenovela è già troppo prolissa per leggerla tutta.
Io comunque rimango del mio parere, non è il modo di fare di Crazy, si vede che non ci avete mai giocato assieme.
 

DeletedUser46838

Ospite
jeffy dove sei? non rispondi più?
cosi ci rovini il divertimento a noi spettatori silenziosi... :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Non avevo letto il messaggio precedente, questa telenovela è già troppo prolissa per leggerla tutta.
Io comunque rimango del mio parere, non è il modo di fare di Crazy, si vede che non ci avete mai giocato assieme.
jordie ma perche vuoi negare l'evidenza? leggi i pm del 47 in forum e trovi le stesse analogie

vittorio jeffy torna quando fa op e conquista un villo
 
Ultima modifica:

DeletedUser45918

Ospite
Non avevo letto il messaggio precedente, questa telenovela è già troppo prolissa per leggerla tutta.
Io comunque rimango del mio parere, non è il modo di fare di Crazy, si vede che non ci avete mai giocato assieme.

Non ho giocato assieme né con crazy, né coi panzer, ma si capisce benissimo dalla grammatica (si, quella grammatica che tu vanti di essere un “professore”).
Poi se non avevi letto i messaggi, allora non tirare conclusioni a caso.
Non sono dalla parte di nessuno e non me ne frega svelare un segreto conosciuto da tutti, ma non prendete tutta la community per dei stupidi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Altro scalpo stanotte ? Il fiuto della volpe non fallisce mai ahahahahahaahahahahahah
 
Ultima modifica:
In cima