• - -

Il genio del bonus notte

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Non ho giocato assieme né con crazy, né coi panzer, ma si capisce benissimo dalla grammatica (si, quella grammatica che tu vanti di essere un “professore”).
Poi se non avevi letto i messaggi, allora non tirare conclusioni a caso.
Non sono dalla parte di nessuno e non me ne frega svelare un segreto conosciuto da tutti, ma non prendete tutta la community per dei stupidi.
Trovami un post dove mi sono vantato di qualcosa e non sono "professore", potrò al massimo aver corretto qualche strafalcione di qualcuno che con la lingua italiana ci aveva litigato. il mio mestiere ha a che fare con programmi per computer e non con la grammatica.
Potrebbe anche darsi che abbiate ragione voi che sostenete che Jeffy è Crazy, ma è una vostra opinione legittima, io credo non lo sia solo perchè penso conoscerlo un pochino meglio, ma anche questa è una opinione, spero altrettanto legittima.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e rimasto ancora un po' di capelli lo scalpo e' rinviato
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Allora tralasciando lo scherzo di pessimo gusto ..che per trollare Crazy
Avete messo di mezzo asdrubale,
Ma il sunto quale sarebbe ?
Vi siete una trollata e ci guadagnate una risata ,
I WD che ancora giocano a tribals e non a scemo più scemo
Invece di fare Op sui panzer riversano le full sui goliardici della trollata
E ci guadagnano 170 villaggi
( Sono stati arati )
Poi riprendendo che e tribals e non scemo più scemo chi ci ha guadagnato ?
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma dite se ingigantire i numeri Sempre a proprio favore sia una malattia :/? Manco hanno 170 villi in tutto..... Comunque Chapeau a chi predisse ieri che sarebbe riapparso dopo un "op" su una tribe 20 volte più piccola della sua lol .... Forza Crazy che sei forte :/ meh riesci a prendere villi a una tribe da 600k nel vostro bordo .... (170 poi.... Se non erro ora ne hanno 500k per prendere 170 villi quanti punti avevano in media i villi :/? 500?)
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Crazy quando fai i conti sembri l'ingegner Cane
 

DeletedUser49840

Ospite
Allora tralasciando lo scherzo di pessimo gusto ..che per trollare Crazy
Avete messo di mezzo asdrubale,
Ma il sunto quale sarebbe ?
Vi siete una trollata e ci guadagnate una risata ,
I WD che ancora giocano a tribals e non a scemo più scemo
Invece di fare Op sui panzer riversano le full sui goliardici della trollata
E ci guadagnano 170 villaggi
( Sono stati arati )
Poi riprendendo che e tribals e non scemo più scemo chi ci ha guadagnato ?
Ma perche parli di te in 3 persona? Comunque occhio che i tuoi a breve potrebbero assorbirti come hai fatto tu con loro ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
come conosco io crazy nessuno lo conosce sapevo che come prendeva villi tornava, chiaramente tutto merito suo
 

DeletedUser46838

Ospite
ahahahahahahahahah mitico jeffy
è un po come vantarsi per aver picchiato un disabile.... già noi lo sapevamo come sarebbe andata a finire, semplicemente cercavamo un'uscita di scena con stile. Ma tanto che ci parlo a fare con te.... stupido io che ancora ci provo.
ce beccamo nel 56 :cool:

p.s nonostante la vostra superiorità, vi stiamo togliendo un numero niente male di full off, ma per carità "il sunto" è che voi ci guadagnate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Bon sono na cinquantina di villaggi al momento
Ripeto si gioca a tribals ma a scemo più scemo ?
Se volevate regalare 179 villaggi wd
Bravi siete delle volpi
 

DeletedUser49840

Ospite
Bon sono na cinquantina di villaggi al momento
Ripeto si gioca a tribals ma a scemo più scemo ?
Se volevate regalare 179 villaggi wd
Bravi siete delle volpi
Oo ti ho fatto una domanda!!! Perche parli di te in 3 persona , e tanto difficile rispondere?????!!!!!??!!!!
 
Numero di reazioni
5.161
Bon sono na cinquantina di villaggi al momento
Ripeto si gioca a tribals ma a scemo più scemo ?
Se volevate regalare 179 villaggi wd
Bravi siete delle volpi

Serviva qualcuno che vi perculasse per farvi partire su quei villi?
 

DeletedUser49843

Ospite
Schiantare 15 off su un villo in bordomappa da 5k e non prenderlo, si è tt guadagnato ^^ sul villo che ho abbassato la lealtà quante full hai schiantato su te stesso? E poi neanche conquistarlo di persona mi hai un po' deluso :/
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
killas quanti pp mi regali?

ma jeffy e' un mitico lui fa' morti, poi devi tener presente che e' abituato con i barbari e ricicli
 
Ultima modifica:

DeletedUser49843

Ospite
killas quanti pp mi regali?

ma jeffy e' un mitico lui fa' morti, poi devi tener presente che e' abituato con i barbari e ricicli
Con i barbari lo so in 3 giorni dalle mie parti ne ha presi 23 una cosa del genere in una settimana erano a 4 k e ho capito perché li fa crescere così veloce. Così se uno non se ne accorge pensa che li ha conquistati.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
mi sembra ucraina
 
In cima