• - -

I W no share

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
una persona che lavora in media 8h al giorno, durante le quali non può loggare, può iscriversi dunque?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
192
Non so se siete pronti a vedere Salame in top1
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ti organizzi, probabilmente non sei così bravo come credi
Ecco ne uscito un altro

Ivan spacca i culi, da solo e con share e con tutta probabilità ha anche un lavoro !

Ma vedi che non è che esiste solo Tribals, anzi, è un gioco e quindi è Proprio l'ultima cosa

Ma ci sono possibilità di giocare bene, con o senza share.

Trova 2 amici e fate un Bel Acc competitivi.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Hanno fatto sia i w senza share e senza pp, eppure in alto in classifica ci stanno sempre i soliti. Vorrà forse dire qualcosa?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Un W con divieto di share secondo me sarebbe un bel W, vediamo quanto siete bravi da soli
per tua informazione già ci furono stati w con divieto di sharing, dal w 63 al w71
E indovina un po’? I players migliori erano gli stessi che erano i migliori con lo sharing
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
184
Vabbè il punto focale è un'altro secondo me. Io non metto in dubbio la bravura di alcuni player, per carità. Piuttosto metto in discussione l'impossibilità di star dietro a 4 player in 1 account e se moltiplichi la cosa per almeno altri 10 account diventa ancor più difficile, per forza di cose VIVO anche la mia vita ma il tempo che dedico al gioco non puo' essere paragonato a quello di 4 player in 1 account. Alla fine si riduce tutto a questo. Alla fine si parla di dedicare un server, mica di impossibilitare totalmente lo sharing
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Tutti i giochi devono incentivare il più possibile il player a starci dietro, altrimenti è una cosa di per se controproducente per il gioco stesso. Vedi infatti script bot, multi account ecc.. tutte cose che in un qualsiasi gioco sono obbligatoriamente bandite, lo stesso sharare.
Sharare significa dare la possibilità al player di stare il piu possibile afk ( cosa appunto assurda) e di conseguenza avere meno interazioni col gioco e quindi anche di condivisione all'esterno ( vi riporto se volete qualche esempio).

Lo sharare influenza inevitabilmente il numero di utenti nei server in quanto appunto piu giocatori si vanno ad unire e quindi parliamo anche di meno entrate per la innogames, se prima shoppavano 2 persone , dopo essersi riciclate sharano e non shoppano piu, o comunque di meno dato che l 'account è appunto più performante.

Altro danno appena citato è il riciclo quindi doppio danno, vedi nell'83, molti player hanno shoppato l 'ira di dio per poi cedere villi ed entrare in sharing ( quindi non solo mi trovo la ciulata del boosting per riciclo ma anche quella dello sharer).

Parlando invece di nerding, poveri cuccioli che dovete dormire o lavorare, credo che l'implemento del bonus notturno con 100% difesa maggiorata sia stato implementato apposta no? Mangiate anora con il bavaglino? Lavorate e dormite solo voi oppure gli altri che giocano da soli sono robot?
Secondo me quando andate al bagno ancora urlate "Mamma ho fatto".

L'account sitting per cosa nasce secondo voi? perche dovete farvi le vacanze (innogames premurosa) oppure appunto perche tutti quanti viviamo le stesse vite e quindi non sempre si ha la possibilità di stare al pc per giocare, di conseguenza necessariamente ogni tanto bisogna affidare l'account a qualcun'altro.


Per chi mette avanti discorsi come gestione villaggi, c'è l'account manager e se anche con quello non si riesce a gestire 500/3000 villaggi allora vuol dire che non hai le abilità per farlo e quindi i villi andranno a finire in mano ad altri player e questo ne consegue che tutti quanti si divertono e sicuramente si attira più utenza. Se in un w ci sono 10k di barbari e ci sono 10 account con 2,3,5,10 player dietro che fanno di account macchine da guerra che li prendono tutti stanno solo levando villaggi a player che giocano regolarmente e questo non ha nulla a che vedere con lo shoppare.

Di contro ce ne sarebbero a bizzeffe, io nuovo utente che non conosco nessuno prima di trovare uno o piu sharer fidati ci impiego minimo un anno o piu a trovare qualcuno tra spie cazzi e mazzi, chi gioca da 10 anni o piu ha liste di gente a cui chiedere ed anche questa mi sembra un bella cappellata o no?
Gia sono nuovo del gioco, invece che trovare mentori devo sta a perde tempo a trova sharer che non verranno mai nel mio account e che non conosco minimamente, semmai con la scusa contraria di farti imparare ti levano tutto.

Se volete fare le cose alla pari, aprite un W dove per startare è obbligatorio, in base alle impostazioni sharing, dichiarare la coppia o il trio con cui si vuole iniziare, allora cosi vi divertite e dormite quanto volete e lo starterei io stesso perche sarebbe interessante, ma avere W aperti dove c'è gente da sola contro account di 2 o piu persone boh boh...
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vabbè il punto focale è un'altro secondo me. Io non metto in dubbio la bravura di alcuni player, per carità. Piuttosto metto in discussione l'impossibilità di star dietro a 4 player in 1 account e se moltiplichi la cosa per almeno altri 10 account diventa ancor più difficile, per forza di cose VIVO anche la mia vita ma il tempo che dedico al gioco non puo' essere paragonato a quello di 4 player in 1 account. Alla fine si riduce tutto a questo. Alla fine si parla di dedicare un server, mica di impossibilitare totalmente lo sharing
Semplicemente ti organizzi anche tu con 2/3 tuoi conoscenti e giochi con loro. Giochi a livelli più alti e diventi meno scemo a starci dietro
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
184
Semplicemente ti organizzi anche tu con 2/3 tuoi conoscenti e giochi con loro. Giochi a livelli più alti e diventi meno scemo a starci dietro
Ma perchè dovrei farlo? Perchè se una pratica è tollerata ma non concessa deve diventare una cosa standardizzata.
Ti rendi conto che non è affatto una cosa normale priviligiare una pratica "scorretta"?
Un conto poi è partire già con l'account in share, Parti dal giorno 0 in 4 E va bene.
Però partire in 4 account diversi, conquistare per 4 player per poi passare tutto in un unico account non è affatto giusto ragazzi!
Ti ripeto, se moltiplichi questo per 10/15 player diventa tutto incontrastabile. Come fa una tribù No Share a stare appresso a questo sistema?
Non si puo'.
Mi piace comunque la radicalizzazione che avete in questi crismi, fa capire molto....
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Semplicemente ti organizzi anche tu con 2/3 tuoi conoscenti e giochi con loro. Giochi a livelli più alti e diventi meno scemo a starci dietro
Ma se le impostazioni del W non sono fatte per ospitare account cosi grossi mi spieghi come fai a divertirti se poi giochi in 5? Se cosi facendo limiti la crescita di tutti i player? Hai 85 villaggi ad esempio nell'84 e chissà quanti nobili o monete fatte, giocando da solo ma shoppando comunque quello che avete shoppato in due, avresti fatto le stesse statistiche? Secondo me qualche barbaro l'avrebbe preso qualcun altro. Lo sharing è praticamente equiparabile allo shopparsi le truppe su tribals, Quello che tiene in vita questo gioco adesso è il non poter comprare le truppe.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ci sono player che giocano da soli ma rendono come un account che sharra.
Faccio 2 nomi a caso: Peppe 93 e Thomas. Shelby

Ne potrei elencare altri.

Giocare senza share ad ottimi livelli , per chi lavora e ha una famiglia è impossibile.

E tra il 63 e il 71 nei w no share, in realtà gli iscritti sono calati.
Se è stato reintrodotto c è un motivo.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma se le impostazioni del W non sono fatte per ospitare account cosi grossi mi spieghi come fai a divertirti se poi giochi in 5? Se cosi facendo limiti la crescita di tutti i player? Hai 85 villaggi ad esempio nell'84 e chissà quanti nobili o monete fatte, giocando da solo ma shoppando comunque quello che avete shoppato in due, avresti fatto le stesse statistiche? Secondo me qualche barbaro l'avrebbe preso qualcun altro. Lo sharing è praticamente equiparabile allo shopparsi le truppe su tribals, Quello che tiene in vita questo gioco adesso è il non poter comprare le truppe.
Eccolooo che tira fuori lo shop non ho messo 1€ nell’84, ma usato solo pp che avevo già
Ma poi cosa c’entra shop e sharing, nulla
E poi il mio sharing non aveva neanche villi in quel w, quindi non puoi neanche lamentarti di quello.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
allora, d'accordo con lo share, non sono d'accordo sull'assorbimento dei villaggi.

i ricicli esistono e devono continuare ad esistere, non si può rendere regola che un player per essere assorbito deve diventare grigio.

però che 4 player che vanno a sharrare insieme si organizzano da giorno 1, crescono 4 villaggi e poi creano in poco tempo un super account è una cosa davvero troppo borderline, o gli sharer non devono avere diritto a iniziare il mondo dove vanno a sharrare (forse un po too much) oppure un cambio di regola piu soft, i primi 2 mesi di gioco gli share non si posso assorbire a vicenda e il villo va grigio

il villo grigio palese è svuotato perche sicuro il sharer lo svuota attaccando qualcuno, però intanto in quell'arco di tempo anche altri player in zona potrebbero avvistare una preda ghiotta e possono provare a contestare la cattura.
Poi se cmq il villo dopo che diventa grigio viene assorbito poco importa perche si presuppone che sia passato un po di tempo, facendo uscire la conquista del villo fuori dal timing della prima coniata della partita, in genere la piu importante del game
 
In cima