• - -

I pensieri finali di lodi

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ammetto che questi due mesi sono stati i piu intensi da quando gioco a tribals anche per merito degli avversari soprattutto i cococo.
Ogni giorno era una guerra per i barbari che puntualmente spawnavano verso le 2/3 di notte tra i cococo e i tbrm ,e li volavano messaggi,chiamate,ed a volte che non ero il primo a vederli,mi capitava di leggere il messaggio su whatsapp "poker barbaro"e li subito capivo che dovevo mettermi fascetta in testa e mitra in mano e andare in guerra.
Oltre a tutte queste guerre per i barbari per ogni singolo giorno,ci sono stati raid quasi ogni notte sia da parte dei tbrm che dei cococo,e li volavano altri messaggi e chiamate(ormai gli operatori della telecom ci fanno un baffo),in pratica era vietato dormire se nn volevi che cococo si avvicinassero ancora di piu.
Dopo aver giocato sto w,mi sa che i prossimi w risulteranno pallosi e poco divertenti,diciamo che questi due mesi sono stati un po come l'infanzia di un bambino quando va a scuola,quando ci sei dentro vorresti scappare pero appena finisce vorresti ritornarci
Mi sarebbe piaciuto continuare sto w ora che eravamo in pratica a parita di villi,non condivido la scelta dei flat e dei coco che hanno mollato subito,certo avreste potuto perdere 100/200 villi lunedi,ma comunque non sono niente in confronto a 1000/1500 villi che avete avuto in piu da inizio w rispetto a noi,ma comunque volevo ringraziarvi per avermi fatto divertire come non ho fatto mai su tribals ma grazie soprattutto perche ora si torna a dormiree ❤

Numero 1 poker ❤️ è stato un piacere odiarti e giocare con te
A nome di tutti i cococo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ahahah grandissimo @Pokermania , tutto quello che hai scritto praticamente è stato lo stesso per noi. chiamate a destra e a manca ogni giorno.
Assolutamente un degno avversario, preparati perché prossimo W ti romperò per giocarlo insieme a me garantendoti lo stesso divertimento ma anche lo stesso stress :wtf:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@amefutsal
@rispo
@Pokermania
@Luigifapaura58
@Mariolinsz
@iormund
@GESER
@Onivinz
@Zingaro
@Ryuk592
@milions75
(spero di non dimenticare nessuno)

La vera ossatura dei TBRM -> I NAPOLETANI (Alcuni non proprio Napoli, tipo @Ryuk592 è Salernitano :sick:) Oggettivamente è solo grazie a loro se questo W è vinto. Aggiungo alla lista anche:

@Kobras
@fgregoris

Che di diritto hanno ottenuto la cittadinanza NAPOLETANA. VOTO 41 BIS

1637789107502.png
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Ammetto che questi due mesi sono stati i piu intensi da quando gioco a tribals anche per merito degli avversari soprattutto i cococo.
Ogni giorno era una guerra per i barbari che puntualmente spawnavano verso le 2/3 di notte tra i cococo e i tbrm ,e li volavano messaggi,chiamate,ed a volte che non ero il primo a vederli,mi capitava di leggere il messaggio su whatsapp "poker barbaro"e li subito capivo che dovevo mettermi fascetta in testa e mitra in mano e andare in guerra.
Oltre a tutte queste guerre per i barbari per ogni singolo giorno,ci sono stati raid quasi ogni notte sia da parte dei tbrm che dei cococo,e li volavano altri messaggi e chiamate(ormai gli operatori della telecom ci fanno un baffo),in pratica era vietato dormire se nn volevi che cococo si avvicinassero ancora di piu.
Dopo aver giocato sto w,mi sa che i prossimi w risulteranno pallosi e poco divertenti,diciamo che questi due mesi sono stati un po come l'infanzia di un bambino quando va a scuola,quando ci sei dentro vorresti scappare pero appena finisce vorresti ritornarci
Mi sarebbe piaciuto continuare sto w ora che eravamo in pratica a parita di villi,non condivido la scelta dei flat e dei coco che hanno mollato subito,certo avreste potuto perdere 100/200 villi lunedi,ma comunque non sono niente in confronto a 1000/1500 villi che avete avuto in piu da inizio w rispetto a noi,ma comunque volevo ringraziarvi per avermi fatto divertire come non ho fatto mai su tribals ma grazie soprattutto perche ora si torna a dormiree ❤

Lacrimuccia :cry:
Sembra passata una vita, sarà perché sto finalmente dormendo bene?
 
Numero di reazioni
11
Comunque mi ero ripromesso di non commentare in maniera seria questo pensiero-troll. Però ho riletto di nuovo ed è una cosa ricorrente, e quindi la domanda mi sorge spontanea.
@lodi94 tu dici "Viene scelto dai FLAT come capro espiatorio per provare a scappare dalle loro responsabilità. Non si merita un simile trattamento." Io nel thread che ora è stato chiuso ho fatto una lista (abbastanza lunga) di quasi tutte le cose (qualcuna l'ho dimenticata sicuro) che Gandren ha fatto e che hanno portato alla rottura e alla caduta palle da parte di noi FLAT.
Nessuno ha degnato quella lista di cose (strano, tu che critichi gli altri che ignorano e poi ignori pure tu, figo) e vabbe, ok.
Ma torniamo alla domanda: quali sarebbero le responsabilità dei FLAT? Perchè si, è vero, di porcate ne han fatte anche alcuni FLAT, son perfettamente d'accordo, ma mettendo il tutto sulla bilancia.. meh, mi sembra alquanto squilibrata. Non credi? :unsure:
Ma ci vorrebbe una vita a scrivere tutti i fatti, DS ti va? Sono serio, se ti va di parlarne civilmente senza sbraitare come i pazzi ci sto.
Che poi in realtà se ti dico il vero motivo che mi ha fatto tiltare credo che impazziresti.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma ci vorrebbe una vita a scrivere tutti i fatti, DS ti va? Sono serio, se ti va di parlarne civilmente senza sbraitare come i pazzi ci sto.
Che poi in realtà se ti dico il vero motivo che mi ha fatto tiltare credo che impazziresti.
Ci sta di brutto, oggi non riesco, possiamo fare domani se vuoi, ci sentiamo direttamente lì
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
OssoBuco
Prendo lui come emblema di quella che da quanto ho visto è la mentalità dominante in FLAT.
Starta, shoppa, probabilemnte shara come aveva già ammesso di fare in w64, passa il tempo a assorbire "amici" (nota di merito a cogito ergo masterball, che ha restartato 6 volte vicino a lui). Usa le truppe in una maniera che definire stupida sarebbe un complimento ma si crede Dio in terra e lo dimostra con uscite decisamente sopra le righe in forummone.
Quando le cose vanno male è sempre colpa di qualcun altro, mai sua che ovviamente è perfetto.

Non pensavo di aver giocato il 64 né che mi conoscessi così bene da potermi giudicare, tipico dei leoni da tastiera. “Shoppa” non ho mai speso 1€, in 67 ho usato meno di 10k PP.
Si gli sharer li ho sempre avuti quando si poteva (Mi spiace che sei così solo anche in real, non vai ai raduni? ). Per gli amici è solo la tua fissa, quando la volpe non arriva all’uva, come già detto in precedenza quando vuoi ti insegno a giocare. Certo che sei tra coloro che hanno i “poteri” e non vedi l’indirizzo ip che corrisponde sempre e solamente al mio? Fai proprio male il tuo lavoro ti rinoltro l’invito ad uscire che ti farebbe bene.
Al di là di queste solite tue polemiche sterili vorrei solo l’argomentazione da te in merito all’uso delle mie truppe in maniera stupida. (La targhetta supporter l’ho rubata XDXD). Attendo una tua risposta e non continuerò il dibattito, ci beccheremo spero in un W futuro :)

Ricicla gli amici is the new assorbo 2 tribù
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
@amefutsal
@rispo
@Pokermania
@Luigifapaura58
@Mariolinsz
@iormund
@GESER
@Onivinz
@Zingaro
@Ryuk592
@milions75
(spero di non dimenticare nessuno)

La vera ossatura dei TBRM -> I NAPOLETANI (Alcuni non proprio Napoli, tipo @Ryuk592 è Salernitano :sick:) Oggettivamente è solo grazie a loro se questo W è vinto. Aggiungo alla lista anche:

@Kobras
@fgregoris

Che di diritto hanno ottenuto la cittadinanza NAPOLETANA. VOTO 41 BIS

Visualizza allegato 4719
Pensavo di meritare anche io una citazione per avervi lasciato i villi e schiantato le dif in macchia avversaria facendo più morti in attacco che in tutto il w59
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43

Pensavo di meritare anche io una citazione per avervi lasciato i villi e schiantato le dif in macchia avversaria facendo più morti in attacco che in tutto il w59
@lodi94 non citare gli Hotel è una mancanza di rispetto
Eravamo l'unica tribu alleata che dopo un mese dice che non ha sbatta di giocare e ti cede tutti i villi

FOSSERO COSI' TUTTI GLI ALLEATI.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
@lodi94 questi non contano tra gli “amici” che lasciano i villi?
Spesso sono imbarazzo io per te perché davvero ne azzeccassi una... si vede che serviva il giullare in tbrm perché i tuoi colleghi almeno hanno cognizione di causa e coerenza...
Passo e chiudo definitivamente
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@lodi94 non citare gli Hotel è una mancanza di rispetto
Eravamo l'unica tribu alleata che dopo un mese dice che non ha sbatta di giocare e ti cede tutti i villi

FOSSERO COSI' TUTTI GLI ALLEATI.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
quali sarebbero le responsabilità dei FLAT?

Non aver chiuso il mondo quando potevate. Non avete perso per i traditori, le spie o quel che volete, avete perso perchè avete trascinato avanti un mondo che avreste dovuto chiudere un mese fa.



si crede Dio in terra e lo dimostra con uscite decisamente sopra le righe in forummone

I stand correct

Per il resto ovviamente ho affrettato troppo i tempi e rushato troppo il post. Non mi voglia a male chi non è stato citato, non è per strafottenza ma perchè siete veramente tanti.
Tutti i TBRM devono essere fieri del risultato raggiunto in questo w <3
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Bon discorso chiuso allora.
Argomentazioni voto 0
Valgono come Lodi, inesistenti

Se una persona con 100 e passa villi è soddisfatta di avere 3kk OD non c'è molto da spiegare. Quando poi la stessa persona si vanta di una targhetta presa in un altro w diventa lampante che tal soggetto di tribals non capisce un emerito tubo, dato che tutte le varie targhette sono assegnate a tavolino taroccandole e valgono quindi meno di 0.
 

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Se una persona con 100 e passa villi è soddisfatta di avere 3kk OD non c'è molto da spiegare. Quando poi la stessa persona si vanta di una targhetta presa in un altro w diventa lampante che tal soggetto di tribals non capisce un emerito tubo, dato che tutte le varie targhette sono assegnate a tavolino taroccandole e valgono quindi meno di 0.
Per le Od era stato spiegato brillantemente da @Fabeer .
Per il 61 chiedi a chi c’era al posto di parlare a vuoto se le mie sono stato taroccate a tavolino. Diventa lampante che di tribals non capisci un emerito tubo :D
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non aver chiuso il mondo quando potevate. Non avete perso per i traditori, le spie o quel che volete, avete perso perchè avete trascinato avanti un mondo che avreste dovuto chiudere un mese fa.
Punto di vista interessante. Ma non sono d’accordo. Di errori da parte degli RDC, perché effettivamente di RDC si parla, ce ne sono stati sia chiaro, primo fra tutti quello di non convertire un po’ di villi def in off quando si è visto che eravate praticamente monodef. Ma se gli INPS non avessero fatto l’infamata, alla lunga avreste ceduto e perso il world. Quindi si, il world è stato perso a causa degli inps sostanzialmente.
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Ahahah grandissimo @Pokermania , tutto quello che hai scritto praticamente è stato lo stesso per noi. chiamate a destra e a manca ogni giorno.
Assolutamente un degno avversario, preparati perché prossimo W ti romperò per giocarlo insieme a me garantendoti lo stesso divertimento ma anche lo stesso stress :wtf:

Prossimo w nascono i TCRM,The Cococo Red Machine
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Per il 61 chiedi a chi c’era al posto di parlare a vuoto se le mie sono stato taroccate a tavolino

Ah ma quindi non lo sai che logghicchiavo nell'account di eat ed ero nel gruppo wa del senato :ROFLMAO:
Cito testuale da un audio di kiss del 13/2:
"La cosa migliore sarebbe che vi fate mandare le deff da osso che così fa ancora morti in supporto e consolida la sua posizione visto che vichingo nei giorni precedenti lo ha un attimo superato"

alla lunga avreste ceduto e perso il world

Alla lunga saremmo morti di vecchiaia e avreste quindi vinto per quello. Dati alla mano non siete mai avanzati in maniera significativa e anzi, il trend per voi era negativo. Attaccavate così raramente che una volta tra le vostre due op ho fatto in tempo a convertire un villo in off, fullarlo, schiantarlo, riconvertirlo diff e quando è arrivata la vostra op lo avevo quasi fullato completamente
 
Ultima modifica:

Osso Buco

Scudiero
Numero di reazioni
43
Ah ma quindi non lo sai che logghicchiavo nell'account di eat ed ero nel gruppo wa del senato :ROFLMAO:
Cito testuale da un audio di kiss del 13/2:
"La cosa migliore sarebbe che vi fate mandare le deff da osso che così fa ancora morti in supporto e consolida la sua posizione visto che vichingo nei giorni precedenti lo ha un attimo superato"
No non lo sapevo, figurati anche li eri evanescente :ROFLMAO: .Comunque se entravi veramente e vuoi fare un discorso oggettivo e serio dovresti sapere com’era l’utilizzo delle mie truppe. Adesso che hai confessato questa cosa capisco che il tuo amore nei miei confronti arriva addirittura dal 61... ma il nazzareno non sarà geloso? :ROFLMAO:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Onore a te che ancora perdi tempo con un elemento del genere @Osso Buco :ROFLMAO: Non si capisce il motivo ma ancora rosika per qualcosa pur avendo vinto il W
 
In cima