• - -

I grandi condottieri. Metodo, teoria e prassi.

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Forse è giusto fare un attimo chiarezza sulla situazione Spartaco, in relazione ai Jedi, al fatto che tu ti ritenga bullizzato ed alla questione magistrati (è ancora il forummone di tribals questo? Mah)...
Non lo faccio assolutamente per cercare consensi, ma proprio perché hai riportato una versione dei fatti che davvero non è neanche lontana da quel che è stato e questa è la cosa che, sinceramente, mi preoccupa di più.
Se dico questo è perché come account, sei sempre stato tutelato, per quelle che erano le possibilità della tribù in cui eri.
Non dimentichiamo, tribù che ti ha permesso di arrivare ad avere 68 villaggi e 107k di morti (fonte twstats).
Per quanto riguarda il tuo atteggiamento, lascia davvero senza parole.
Quando ti sento denigrare e cercare di infamare i Jedi ed i Nazgul a me viene da ridere.
Da quando il nap con i Ds è terminato, i Jedi sono stati gli unici sotto attacco e l’unico account tutelato, credo di aver buone ragioni nel dire che sia stato il tuo.
Su 52 villi che avevi, durante l’ultima op ds, la metà era bunkerata.
Per citare qualcuno, Spartaco “ha ricevuto supporti che player ricevono in 3 w”.
E ti ripeto, se andavi in Nazgul era perché il senato Jedi ti ci mandava, perché i Jedi tutelavano il tuo account piuttosto che altri account, non per altre ragioni.
In top10 avversari sconfitti come difensore, ci sei arrivato grazie ai nazgul, non grazie alla scuola che ti han fatto i ds.
Ricordiamo, prima op, hai perso 48 villi ed hai fatto 4.5 milioni di morti (fonte twstats), senza i Nazgul, senza i sitter il tuo W sarebbe finito alla prima Op dei Ds.
Per questo c’è un misto di rammarico e tenerezza verso le tue parole, non si capisce da cosa derivi questo tuo accanimento.
La tua uscita dai Jedi è avvenuta dopo che ti sono stati negati ricicli, per una semplice motivazione “sei un player inaffidabile”, sfido chiunque, anche chi sta qui a fare il paladino del “è per questi atteggiamenti che l’it sta morendo” (senza sapere niente) ad assegnare ricicli ad un player che è stato sittato durante TUTTE le op, piuttosto che a player che han fatto nottate su nottate!
Mi dirai dei problemi personali, credo che nessuno te li abbia mai rinfacciati, ma un player che non ha tempo è un player su cui una tribù non può fare affidamento.
Per quanto riguarda l’essere bullizzato e l’accanimento e la questione “telefono al magistrato”...
Vorrei ricordarti che nell’ordine hai definito la mia persona in questi termini:
Delinquente, mafioso, ndranghetaro, camorrista, pezzo di...
solo due giorni fa, hai augurato una paralisi alle mani a me e ad Agostino.
Non contento, hai aperto questo post accusando ed ora vuoi passare anche per “vittima” dal momento che ti viene detto che stai facendo un’altra brutta figura.

Più o meno credo di aver fatto un minimo di chiarezza sulla questione.
Chiedo inoltre ai Jedi, di non commentare più, così da evitare di dare spettacolo ed attenzioni ad un player che dal mio punto di vista non ne merita.

Torno a giocare a Tribals, un saluto da Leuven.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ci sono entrato da login, ebete
Ammesso e non concesso che io sia inetto, rimanete sempre dei ladri.
È meglio che non contesti le "cacate", saresti nella condizione di contestare te stesso.

Se vabbhe, perché qualcuno di noi avrebbe avuto il coraggio di darti la password dai, fammi il piacere...

Ricapitolando le tue cagate:

-hai ricevuto 2000 attacchi tutti rossi alla prima op (che all’epoca i Ds avevano 2200 villi, ma va bene) (chiedere conferma a Daniel San, Mr. Leuven e Ricatsutissimo per avere conferma che questo imbelle abbia fatto tale affermazione, ormai è diventato un meme)

-avresti sittato tutta la tribù (si ieri mi sono messo addirittura a perdere tempo e mi son fatto inviare la cronologia sitting da un po’ di gente e nessuno aveva Spartaco, cos’è avevi la password di tutti i Jedi? Che sei hackerman?)

-non saresti mai stato sittato (non ho manco voglia di smontare questa affermazione visto che hai passato 3/4 di world sotto sitting e se hai le palle per negarlo manda lo screen come ha fatto @Daniel San, ma avendo già visto io quella pagina so che non la manderai perché finirebbe che anche quei pochi che ti credono tipo tale Tombstone ti perculerebbero)

-Saresti il grande condottiero che è arrivato dov’è grazie ai suoi sforzi, mmm peccato che:

1) Hai perso 62 villi alla prima op, manco una passata di verdure potrebbe difendere così male
2) guardando il tuo twstats hai qualcosa come 80 ricicli e 50 barbari per dare dei numeri un po’ larghi
3) hai 200k morti in supporto, 3/5 delle mie morti in attacco e il 90% delle tue decantate top 10 in difesa te le hanno fatte i tuoi sitter con le truppe di altri, solo chi è stato in Jedi e Naz sa quanto eri imbarazzante, riuscire a perdere 3/4 di truppe in bunker da 100k e perdere un villo con gli altri 30 bunkerati: cioè tu all’epoca aveva una cinquantina di villi e sei riuscito a perdere un villo con metà bunkerati da altri?? Manco al chiambretti raccontano cose così assurde

La lista é lunga ma non posso metterla perché tante cose che hai fatto sono da ban, come: minacce private, augurii di paralisi, insulti alla famiglia e la lista continua...

Edit: l’ultima volta che ho visto qualcuno arrampicarsi sugli specchi così, era un membro degli Avengers, che sei spider-man Spartaco?
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Che brutte persone i nazgull
 
Ultima modifica:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
Siamo a fine w e a nessuno può interessare di conquistare 3-4 villi in più di un riciclo....figurati poi se a noi Naz, che non vediamo l ora di chiudere sto w, interessano ste pagliacciate....
Io penso che se ti hanno buttato fuori i jedi è perchè deve essere successo qualcosa nel corso del w...ma ripeto...cose tra di voi, tu i Naz non dovresti nemmeno nominarli in questa storia.

Visto che piacciono molto gli screenshot .. mi ci sei venuto pure a cercare nel w62 per i "3-4 villi in più di un riciclo". E meno male che non vi interessano; se vi interessavano, mi venivate direttamente a citofonare a casa? :rolleyes:



Per il resto, ho ringraziato (credo anche troppo) i player Nazgul che mi hanno supportato. Direi che l'aiuto ve lo siete ripagato con interessi da strozzinaggio ;)

Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
spartacoo...sei stra bravo a scrivere poemi e cazzate sul forum, o su pm...se impegnassi il tuo tempo a giocare a tribals forse saresti un player decente..

gran chiacchierone, scarso giocatore

Mi sembra che state scroccando mezzo milione di punti dello "scarso giocatore", partendo come avvoltoi tutti contro uno. Sarei io lo scarso? Insomma, fai un po' ridere. Almeno cerca di tenere i piedi per terra.
Il dramma tuo e di altri è invece che, oltre ad essere dei palloni gonfiati - ladri e incompetenti, in quanto consapevolmente scarsi - non siete neanche capaci di scrivere. E in alcuni casi neanche di leggere. Quindi, parafrasando, se ti facessi meno seghe su tribals e ti impegnassi ad aprire un libro, forse inizieresti anche a imparare a leggere e scrivere.
Capisci adesso la condizione drammatica in cui è immersa la tua (inutile) esistenza? ;)
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Quindi, ricapitoliamo:
-I jedi sono orribili, nabbi e ingrati;
-I nazgul sono strozzini e i capi fanno schifo;
-DS > .it

Qualcosina pure sui bajo la diciamo? :p
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quindi, ricapitoliamo:
-I jedi sono orribili, nabbi e ingrati;
-I nazgul sono strozzini e i capi fanno schifo;
-DS > .it

Qualcosina pure sui bajo la diciamo? :p

I bajo hanno il founder figo
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Solo una comunicazione di servizio ai Jedi che continuano a fare stalking sulle mie utenze private. Sapete chi sono e che lavoro faccio. Questa non è una minaccia, ma un fraterno consiglio. Ci metto davvero due minuti ad allungare lo smartphone a qualche amico magistrato e a farvi spiegare da chi di competenza chi siete. Non vogliamo arrivare a questo, giusto? Se avete problemi psichiatrici, andate alla neuro invece di giocare a Tribals.
Ah, sto Romanelli è proprio una potenza...

I bajo hanno il founder figo
Immagino quanto siano sfigati gli altri founder allora <3
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Visto che piacciono molto gli screenshot .. mi ci sei venuto pure a cercare nel w62 per i "3-4 villi in più di un riciclo". E meno male che non vi interessano; se vi interessavano, mi venivate direttamente a citofonare a casa? :rolleyes:

Visualizza allegato 2410

Per il resto, ho ringraziato (credo anche troppo) i player Nazgul che mi hanno supportato. Direi che l'aiuto ve lo siete ripagato con interessi da strozzinaggio ;)

Grazie per aver confermato il fatto che io non volessi partire, sei stato molto gentile :) ahahahahah
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
397
Mi sembra che state scroccando mezzo milione di punti dello "scarso giocatore", partendo come avvoltoi tutti contro uno. Sarei io lo scarso? Insomma, fai un po' ridere. Almeno cerca di tenere i piedi per terra.
Il dramma tuo e di altri è invece che, oltre ad essere dei palloni gonfiati - ladri e incompetenti, in quanto consapevolmente scarsi - non siete neanche capaci di scrivere. E in alcuni casi neanche di leggere. Quindi, parafrasando, se ti facessi meno seghe su tribals e ti impegnassi ad aprire un libro, forse inizieresti anche a imparare a leggere e scrivere.
Capisci adesso la condizione drammatica in cui è immersa la tua (inutile) esistenza? ;)
di libri ne ho letti e parecchi...trovi i miei articoli scientifici su internet caro :*
inutile che la metti sul piano della cultura o cose così che anche li ho da insegnarti :*
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
di libri ne ho letti e parecchi...trovi i miei articoli scientifici su internet caro :*
inutile che la metti sul piano della cultura o cose così che anche li ho da insegnarti :*

La tocca così piano che da oggi dovresti chiamarti Account dei tocchi di velluto...
Purtroppo Spartaco ha però due lauree un master e un dottorato di ricerca, non so se competi
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@Spartaco ma io che dovrei dire che il mio founder @CANEMINI non mi da mai un riciclo ed è il quarto mondo che giochiamo insieme :eek:

Cmq scherzi a parte, mi spiace che questa situazione tu la viva in questo modo, non conosco né te né i jedi, per cui per me la verità sta nel mezzo (e preciso che il post l'ho letto tutto).

So solo che @Finrod e @schwelm sono due bravi founder, quindi tirare in ballo i naz in questo modo non ha molto senso.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
@Spartaco ma io che dovrei dire che il mio founder @CANEMINI non mi da mai un riciclo ed è il quarto mondo che giochiamo insieme :eek:

Cmq scherzi a parte, mi spiace che questa situazione tu la viva in questo modo, non conosco né te né i jedi, per cui per me la verità sta nel mezzo.

So solo che @Finrod e @schwelm sono due bravi founder, quindi tirare in ballo i naz in questo modo non ha molto senso.
Ma come? :oops: @CANEMINI fagli riciclare sir o lil, tanto son nabbi
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
di libri ne ho letti e parecchi...trovi i miei articoli scientifici su internet caro :*
inutile che la metti sul piano della cultura o cose così che anche li ho da insegnarti :*

Dai, allora ritratto. Anzi, complementi. Davvero un pamphlet mirabile, soprattutto il capitolo 7 quando consigli «(..) e se il malcapitato player truffato scrive in forummone per denunciare le vostre malefatte, organizzare copertura di insulti personali per coprire le vostre attività truffaldine. Se trovate qualche cicisbeo nullafacente disposto a svoltare la sua inutile giornata a fare meme, avete fatto centro.» Poi, direi magistrale anche questo passaggio: « (..) il segreto per difendere la vostra inesistete reputazione è attingere a piene mani alla italica tecnica del girare la frittata. Sviate, fate “ammuina”. Vietato di argomentare (e cosa vorreste argomentare?). Limitatevi alla regola delle tre I: “inutile”, “incapace”, “inetto”. L’importante è costruire un ribaltamento della realtà: l’onesto dovrà apparire ridicolo. Il ladro nel giusto.»
Infine, come non citare questo aulico passaggio tratto dal capitolo 8: «Per ottenere il massimo effetto creativo (e, credetemi, di creatività ne avrete davvero bisogno!) si consiglia di mettere come sottofondo un brano eseguito con scacciapensieri. Qualora sprovvisti, anche la soundtrack de “Il Padrino” potrà essere un buon surrogato. Ricordate che siete in missione. Non state difendendo solo voi stessi, ma l’autentico spirito italiota che ci rende una grande famèèèèggghia: una eccellenza che ci contraddistingue (drammaticamente) dal resto dell’Occidente. La nostra tradizione deve pervadere tutto: anche un game online. E se tutto questo non basta, prendete ispirazione da quel che abbiamo fatto, solo per fare qualche esempio, con Peppino Impastato, Mino Pecorelli o Don Giuseppe Diana: prima li abbiamo ridicolizzati e poi ammazzati. Sarete pur capaci di limitarvi a truffare e ridicolizzare?»

Un best seller.

Più che una guida di truffa tribale, direi un compendio di analisi e prassi sociotecnica.

Mi inchino. (e.. ovviamente “baciamo le mani”)

Testo modificato dallo staff per trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima